Cmq tessera numero uno del pd ha preso 5 anni e 2 mesi.

Balabiott78

Kimismo
Punti reazioni
1.848
Se verrà confermata la condanna alla fine dei tre gradi di giudizio, supera Silvio che finora ha collezionato 4 anni.
W il pd, superiore in tutto:o

ha detto che per lui la salute e' al centro....LA SUA salute,quella degli altri vafangulo

Scusate l'ignoranza ma quando leggo di certe condanne per fatti avvenuti anni fa per l'eternit o materiali cancerogeni mi chiedo sempre, ma al tempo si sapeva che fossero cancerogeni e con quale incidenza?

Eh ma Berlusconi...

Scusate l'ignoranza ma quando leggo di certe condanne per fatti avvenuti anni fa per l'eternit o materiali cancerogeni mi chiedo sempre, ma al tempo si sapeva che fossero cancerogeni e con quale incidenza?

E' certo che lo sapevano altrimenti non venivano condannati.
Solo che fare le bonifiche di amianto (essendo un rifiuto speciale) costa tantissimo e ci vuole tanto tempo.
Devi avere gli aspiratori, rivolgerti ad una ditta specializzata, isolare completamente l'ambiente, imbastire pratica all'asl che da il benestare, che fa il sopralluogo prima dei lavori, asl che fa il sopralluogo dopo i lavori con tanto di misurazioni per vedere se c'è amianto dell'ambiente, smaltirlo costa un sacco. Praticamente per solo per un tubetto di amianto ci vogliono settimane. ecc

Ultima modifica:
E' certo che lo sapevano altrimenti non venivano condannati.
Solo che fare le bonifiche di amianto (essendo un rifiuto speciale) costa tantissimo.

Se non ho capito male qua il materiale lo usavano insieme ad un talco da mettere sul tampone delle stampanti ( mi pare non sono certo), quindi non è che dovevano bonificare nulla, al massimo cambiare materiale.

Se non ho capito male qua il materiale lo usavano insieme ad un talco da mettere sul tampone delle stampanti ( mi pare non sono certo), quindi non è che dovevano bonificare nulla, al massimo cambiare materiale.

Non so, se cambiare materiale era così facile, tanto da non inficiare la bontà e qualità del prodotto.

Cioè, con tutte le porcate che ha fatto l'ingegggnere stai a vedere che finisce al gabbio per l'inchiesta più farlocca di tutte :D
Godrei come un riccio...

Se verrà confermata la condanna alla fine dei tre gradi di giudizio, supera Silvio che finora ha collezionato 4 anni.
W il pd, superiore in tutto:o
hai fatto bene ad usare il condizionale, secondo me non arrivano al 3 grado x la prescrizione.

che tristezza mi viene ancora nel ripensare alle azioni CDB :angry:

Indietro