Cnet china stock blockchain Low float Low mc

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

avatar77

Nuovo Utente
Registrato
11/8/09
Messaggi
2.829
Punti reazioni
512
Pronta a triplicare, MC ridicola rispetto a fatturato atteso nel 2021, recente ADC a 1,62, Low float, mese scorso oltre 3 USD...
 
devi scaricarne un po’ ?
 
Dentro
Pronto per il break:rolleyes:
 
Dai soffiate 1.44$ MA (50)
Se spacca andiamo a 1.70$ subito.
 
ATTENZIONE
Fermentazione in corso:D
 
Barriera a 1.45$
Se la passa allora si sale:clap:
 

Allegati

  • cnet.jpg
    cnet.jpg
    201,3 KB · Visite: 5
Entrato in barriera a 1,45$.
Con queste low float come vi comportate con gli stop loss? Li inserite a qualche livello particolare o andate lisci e temerari senza nulla? :D
 
Entrato in barriera a 1,45$.
Con queste low float come vi comportate con gli stop loss? Li inserite a qualche livello particolare o andate lisci e temerari senza nulla? :D

siamo in 2 , continua a fare rimbalzini li attorno
 
PArtita 1.50$
Come volevosi dimostare
 
Entrato in barriera a 1,45$.
Con queste low float come vi comportate con gli stop loss? Li inserite a qualche livello particolare o andate lisci e temerari senza nulla? :D
Qui lo stop non ti serve a nulla
Volatilità esagerata
siamo in 2 , continua a fare rimbalzini li attorno
io a 1.70/1.80$ realizzo
Poi questa può fare anche +100%
ma meglio subito pochi e maledetti e portare il grano nel sacco
 
IO non punto in alto
Mi basta quel 10% per fare quei 1000$
1.70$ secondo me li sarebbe un target
POi se fa 2$ pazienza
Bisogna avere una propria operatività da seguire

Io con 10% faccio solo 200 $ però :D
Voglio almeno il 30 % hahah
 
Qua per ora non porta a casa niente nessuno. :D
 
Troppi post
Ma fatevi in Gazzi vostri:angry:
 
Indietro