CNH: Analisi Tecnica Vol. 7

mietitrebbia.jpg
 
..chissà quando rivedrò i miei 14.....
 
...ti vorrei credere...ma io pendo di uscire prima...se mai si avvicinasse...:specchio:
 
(Teleborsa) - CNH Industrial, azienda leader nel settore dei macchinari e dei servizi per agricoltura e costruzioni, ha chiuso il terzo trimestre del 2022 con ricavi consolidati pari a 5.881 milioni di dollari (+23,9% rispetto al terzo trimestre 2021 per le Continuing Operations, +29% a valuta costante). I ricavi netti delle attività industriali sono stati pari a 5.396 milioni di dollari, in aumento del 24,4% grazie principalmente ai prezzi favorevoli, malgrado una conversione valutaria negativa superiore al 5%.
 
E' shortata... e non poco... lo dico con certezza perché hanno preso a prestito anche il mio piccolo lotto..
Sarebbe interessante capire come mai stanno puntando al ribasso...

Saluti e buona serata
 
E' shortata... e non poco... lo dico con certezza perché hanno preso a prestito anche il mio piccolo lotto..
Sarebbe interessante capire come mai stanno puntando al ribasso...

Saluti e buona serata
Ma non capisco, leggendo in giro pare che abbiano fatto numeri oltre le attese e che tutto sia più che positivo. Non ci sarebbe motivo per shortare.
 
Ultima modifica:
si sono spostati da cnh industrial a Iveco
 
Il ribasso odierno mi ha sorpreso molto. Qualcuno sa spiegare il motivo ? E vero che anche deere ha preso una scoppola l altro giorno ma nn ho letto di ribasso di outlook
 
Qualcuno sa cosa succedera ai possessori di az cnh in euro quando verra quotata solo a ny e quibdi in usd ?
 
Dipende dalla tua banca, con Fineco quando FCA era stata quotata a wall street le azioni IT erano state concambiate US senza vendita.
 
Dipende dalla tua banca, con Fineco quando FCA era stata quotata a wall street le azioni IT erano state concambiate US senza vendita.
Grazie ma nn e la stessa cosa. Fca ha mantenuto sempre la doppia quotazione euro dollaro. Cnh invece sara quotata solo in dollari.
 
Buongiorno amici, sono anch'io azionista cnh.
Per ora sono ancora in perdita. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi che succede a fine anno quando verrà tolta dal MIB.
Non ho capito se mi lasceranno le azioni, ma quotate in dollari al Dow Jones, oppure me le liquideranno (a che prezzo?), cosa quest'ultima che mi inquieta perché non vorrei rimetterci anche con questo titolo.
Grazie mille
 
Bisogna chiedere al proprio gestore . Le nostre sono supoosizioni .
Nel ptf stellantis è quotata in euro nn usd perché si fatto è nel mib. Cnh sarà delistata.
 
Buongiorno amici, sono anch'io azionista cnh.
Per ora sono ancora in perdita. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi che succede a fine anno quando verrà tolta dal MIB.
Non ho capito se mi lasceranno le azioni, ma quotate in dollari al Dow Jones, oppure me le liquideranno (a che prezzo?), cosa quest'ultima che mi inquieta perché non vorrei rimetterci anche con questo titolo.
Grazie mille
Me lo chiedo pure io da un po di tempo. Dobbiamo attendere credo i termini si conversione da parte della societa. Nn credo possibile la liquidazione.
 
Indietro