Coaditore Familiare

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

alessio123

Nuovo Utente
Punti reazioni
65
Salve, vorrei avere delle informazioni riguardo a questo tipo di lavoratore.
Mio fratello, mi ha segnato nella sua impresa come coaditore, mi paga i contributi però non ho l'obbligo di busta paga, ora fatemi capire una cosa:

1 - i soldi che mi da, sono soldi che mi da "così"? cioè non posso neanche metterli nel mio conto?
2 - come faccio a dichiarare i soldi? non faccio nessuna dichiarazione dei redditi non avendo neanche il cud?

se sapete, datemi qualche delucidazione...

certo vedo che in Arena ti è andata meglio.

ma giusto che ci sono: come ti poni rispetto alle crescenti difficoltà delle famiglie a far fronte alle richieste dei minori in campo educativo e pedagogico?
rischieste implicite, beninteso.
parlo di comportamenti trasgressivi, regressivi e pregressivi.
Non pensi anche tu che il ruolo del genitore delegativo abbia ormai fatto il suo corso?
bisogna rinunciare ad una quota di Pil per aumentare invece il Tcf (Tempo coi figli).
D'altro canto anche la scuola come agenzia educativa è stata ed è sempre più spesso accusata di lassismo e al contempo delegittimata quando prende posizioni.

OOOps sono OT
cancellate tutto.

certo vedo che in Arena ti è andata meglio.

ma giusto che ci sono: come ti poni rispetto alle crescenti difficoltà delle famiglie a far fronte alle richieste dei minori in campo educativo e pedagogico?
rischieste implicite, beninteso.
parlo di comportamenti trasgressivi, regressivi e pregressivi.
Non pensi anche tu che il ruolo del genitore delegativo abbia ormai fatto il suo corso?
bisogna rinunciare ad una quota di Pil per aumentare invece il Tcf (Tempo coi figli).
D'altro canto anche la scuola come agenzia educativa è stata ed è sempre più spesso accusata di lassismo e al contempo delegittimata quando prende posizioni.

OOOps sono OT
cancellate tutto.
Sei cattivo, non si risponde così agli sconosciuti.

In realtà il comitato di accoglienza prevede un formale benvenuto:

attachment.php

Ah no ho sbaLLLiato, qui siamo in Amaca, non AC

Cancellate tutto.

Allegati

• vattene_affa.jpg
    vattene_affa.jpg
    19 KB · Visite: 48
comunque gli ammericani nel 69 non sono mai sbarcati sulla luna

hanno fatto tutto in un set

e l'11 settembre idem

Indietro