cocp gli insider comprano forte,molto forte

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

miracolo1

Nuovo Utente
Registrato
10/9/04
Messaggi
4.445
Punti reazioni
165
Un cippino ne prendo prossima settimana:yes:
 

Allegati

  • ScreenHunter_185 Aug. 02 19.04.jpg
    ScreenHunter_185 Aug. 02 19.04.jpg
    87,7 KB · Visite: 25
  • ScreenHunter_184 Aug. 02 19.04.jpg
    ScreenHunter_184 Aug. 02 19.04.jpg
    147,8 KB · Visite: 121
Ciao,
da dove li vedi gli acquisti degli insiders?
Hai un link da consultare?
GRAZIE
 
Okkio che questi sono dottori con premio nobel e ultra bilionari,mica fessi

Riding the Cocrystal Pharma Inc (OTCBB:COCP) Express | Micro Cap Daily



Here Comes Cocrystal Pharma Inc (OTCBB: COCP)
 0
Con Justin Kinney su 30 marzo 2015 riserve




Cocrystal Pharma Inc (OTCBB: COCP) sta facendo grandi mosse più di $ 1 sul volume massiccio come addetti ai lavori tra cui il dottor Phillip gelo presentare una raffica di modulo 4 della scorsa settimana, mentre continuano ad accumulo COCP per la somma di un altro $ 5 milioni in magazzino.

COCP è stato verso l'alto legato fin dalle sue $ 0,25 minimi nel mese di agosto dello scorso anno, ha recentemente superando $ 1 e rottura 52 settimane massimi di $ 1,17 una grande conferma di un'altra gamba.

Tutte le emozioni su COCP sta miliardario dottor Phillip gelo 100 milioni parti del capitale della Società; l'uomo è un miliardario self-made con un occhio attento su bb con grandi futuro e riceve regolarmente nazione attenzione dei media del calibro di Bloomberg, CNBC e Barron.

Cocrystal Pharma Inc (OTCBB: COCP) è una società farmaceutica che cercano di scoprire nuove terapie antivirali come i trattamenti per le malattie virali gravi e / o croniche. La Società possiede tecnologia basata sul lavoro di loro Chief Scientific Officer, Dr. Roger Kornberg e il Dr. Raymond Schinazi.

Dr Kornberg è stato assegnato il 2006 Premio Nobel per la Chimica per il suo lavoro di visualizzare in realtà un enzima replica chiamato RNA polimerasi in azione. Utilizzando tecniche cosiddette proteine ​​cocrystallization e cristallografia a raggi X, il dottor Kornberg ei suoi colleghi hanno generato un quadro tridimensionale simile a quello a sinistra di RNA trascritto essere dalla RNA polimerasi. Dr. Schinazi è un esperto di livello mondiale nella scoperta terapeutica nucleosidici romanzo. Ha fondato o aziende di successo antivirali co-fondato, tra cui Triangle Pharmaceuticals Inc., Idenix Pharmaceuticals Inc. e Pharmasset, Inc.

Cocrystal Pharma sta sfruttando la sua esperienza in questi metodi per individuare e sviluppare nuovi composti antivirali. Usando questi metodi, scienziati COCP sono in grado di visualizzare direttamente come virale enzimi replica lavorano, per identificare le parti principali di questi enzimi bersaglio, per progettare composti per bloccare la funzione di questi enzimi, impedendo ai virus di replicare e scoprire nuovi nucleosidi e altri composti che inibiscono la replicazione virale.

COCP pipeline di farmaci attualmente composto da cinque candidati farmaci per l'epatite C, l'influenza, norovirus, la febbre dengue e raffreddore comune. Questi cinque virus uccidono un combinato di 6 milioni di persone ogni anno. Tutti e cinque di farmaci di Cocrystal Discovery sarebbe oralmente somministrato sotto forma di pillole una volta al giorno, che li rende facilmente distribuibile in tutto il mondo- particolarmente utile nelle aree del terzo mondo senza refrigerazione consistente nella distribuzione di assistenza sanitaria.

Per scoprire l'interno scoop su COCP Sottoscrivi Microcapdaily.com Right Now inserendo la tua e-mail nel box qui sotto





La Società ha ottenuto nella frenesia Ebola nel mese di ottobre dello scorso anno, quando hanno annunciato di aver sviluppato quello che ritiene essere la prima tecnologia di screening high-throughput per gli inibitori di un essenziale Ebola prodotto genico dei virus chiave. Secondo Cocrystal Chief Scientist, Dr. Roger Kornberg, "Siamo molto entusiasti di aver clonato il gene, purificato e caratterizzato il suo prodotto, e integrato il prodotto del gene nella nostra piattaforma high-throughput. Riteniamo di essere il primo gruppo ad aver sviluppato una metodologia di screening romanzo in grado di identificare con precisione gli inibitori, che sono potenziali candidati di droga. "

Il 12 marzo COCP annunciato che a causa di motivi di salute, il dottor Gary Wilcox si dimetterà come l'attuale Amministratore Delegato. Jeffrey Meckler è stato nominato come il Resoconto Intermedio di Amministratore Delegato della Società effettiva con il deposito del modulo 10-K, a fine mese. Dr. Wilcox diventerà il Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione e continuare come consulente senior per la società. Mr. Meckler continuerà come Amministratore della Società, e il dottor Raymond F. Schinazi diventerà il Presidente del Consiglio.

Mr. Meckler ha oltre 25 anni di esperienza in aziende scienze della vita, tra cui 17 anni a Pfizer Inc. in una varietà di posizioni, tra cui produzione, sistemi, Ricerche di Mercato e Corporate Finance. Mr. Meckler più di recente è stato l'Amministratore Delegato Principal di QLT Inc., una società di farmaco orfano oftalmica trova a Vancouver, British Columbia.

Abbiamo un mostro Scegli Venuta. Iscriviti ora!

Attualmente scambiato a un $ 124.000.000 valutazione di mercato COCP si è trasformata negli ultimi mesi per uno dei primi titoli più scambiati su tutto il bb borsa. La Società ha alcuni molto grandi nomi alle spalle e sembra essere fare alcuni grandi mosse. Chiaramente la gestione e il dottor Phillip gelo sanno molto più di chiunque altro e sono occupati di acquistare pesantemente qui. Parla di un voto di fiducia enorme. Ci sarà l'aggiornamento su COCP quando ulteriori dettagli emergono in modo da assicurarsi che si sono iscritti a Microcapdaily modo da sapere cosa sta succedendo con COCP.
 
ha riacquistato il dollaro e il grafico ha delle belle linee colorate
 
Indietro