codice da programmare su TRADESTATION

  • ANNUNCIO: LIVE STREAMING CON SMART BANK E IL SUO CEO, ANTONIO DE NEGRI, 9 GIUGNO ORE 11

    Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
    Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!

trendfollowing

Nuovo Utente
Registrato
7/3/08
Messaggi
100
Punti reazioni
3
salve
vengo al quesito: è tecnicamente possibile istruire Tradestation (in modalità completamente automatica, ordine buy\sell compreso) a NON eseguire nessun trade, su dei determinati cross valutari e all'interno di determinate date e orari?
Si tratta di un'espediente accorto, per evitare di aprire delle posizioni rialziste o ribassiste, in prossimità dell'uscita di importanti dati macro (uscita tasso di interesse banca of England, uscita tasso di disoccupazione, produzione industriale, ecc...).
Cito un'esempio:
martedì 11\12\012 alle ore 14.30 è previsto il dato sul "trade balance" della valuta CAD (dollaro canadese).
Quindi su tutti i cross rapportati al CAD (gbp/cad aud/cad nzd-/cad ecc...), dalle ore 14 alle ore 17, volevo dire a Tradestation: non aprire nessun trade su TUTTI i cross rapportati al CAD e all'interno dell'orario, dalle ore 14 alle 17.
Per ultimo:
nell'ipotesi di essere già stato precedentemente eseguito, è tecnicamente possibile istruire Tradestation a CHIUDERE un trade a mercato in modo completamente automatico, ad un giorno e ad un'orario stabilito e preciso?
Esempio:
chiudi il trade short sul cross NZD/CAD, ricomprando lo stesso, alle ore 14 di martedì 11\12\012.
Resto in attesa
grazie
 
Indietro