Codice fiscale e/o partita iva

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

jellyfish

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Non so se è una domanda pertinente, ma mi sembra che questa sia la sezione del fol più consona...

Ho la necessità di reperire il codice fiscale e partita iva (se diversa) di una buona parte di titoli quotati alla borsa di Milano.
Sui siti che forniscono le quotazioni, quelli dei portali e anche quello di Credit Swiss sul quale è linkato il fol c'è solo l'indirizzo e il nr di telefono, ma mai il CF.

Idem sui siti aziendali delle società quotate. :(

So bene che basterebbe chiamare l'amministrazione e chiedere a loro il CF... ma sono più di 200!!! :eek::eek::eek:
Conoscete un modo più veloce per reperire quest'informazione?

Grazie mille!
Estella :)

Nelle società di capitali, in genere, il codice fiscale e la partita IVA coincidono.

Attendi, comunque, che passi qualcuno del ramo.

Scritto da jellyfish
Non so se è una domanda pertinente, ma mi sembra che questa sia la sezione del fol più consona...

Ho la necessità di reperire il codice fiscale e partita iva (se diversa) di una buona parte di titoli quotati alla borsa di Milano.
Sui siti che forniscono le quotazioni, quelli dei portali e anche quello di Credit Swiss sul quale è linkato il fol c'è solo l'indirizzo e il nr di telefono, ma mai il CF.

Idem sui siti aziendali delle società quotate. :(

So bene che basterebbe chiamare l'amministrazione e chiedere a loro il CF... ma sono più di 200!!! :eek::eek::eek:
Conoscete un modo più veloce per reperire quest'informazione?

Grazie mille!
Estella :)

Prova qui:

www.cerved.it

non è gratis ma se ti servono tutti e 200 non vedo altro sistema che le visure camerali

ggg

Non sempre il codice fiscale corrisponde alla partita iva.

Potresti rivolgerti al tuo intermediario di fiducia per farti dare un dettaglio delle anagrafiche degli emittenti quotati censiti.
(molto difficile da ricevere ma non costa nulla).

nel frattempo mi attivo per cercarti atra soluzione.

ciao ;)

incomincia da questi
TELECOM 00471850016
AEM 11957540153
sono scritti sulle bollette! scherzi a parte vediamo se trovo qualcosa ciao

Indietro