sono stato multato per eccesso di velocità 12 km al di sopra del limite consentito 90 ( il limite passa da 100 a 90 con un cartello che e' visibile solo al momento in cui si soppraggiunge con il veicolo nella sua immediata prossimità e la polizia era nascosta dopo il cartello a circa 10 mt. Lo spazio per decellerare era praticamente nullo a meno di frenare inchiodando e rischiare così di essere tamponati) .
La mia domanda e' la seguente :mi e' stata comminata una sazione di 137 euro + 10,22 per spese di notifica.Avendo commesso l'infrazione in data 25-5-03 ed essendomi stata notificata la multa in data 29-08-03 rientro nella precedente normativa del codice della strada?e se rientrassi per caso le sanzioni amministrative non erano inferiori ?
grazie anticipatamente a chi avesse il tempo di rispondermi
La mia domanda e' la seguente :mi e' stata comminata una sazione di 137 euro + 10,22 per spese di notifica.Avendo commesso l'infrazione in data 25-5-03 ed essendomi stata notificata la multa in data 29-08-03 rientro nella precedente normativa del codice della strada?e se rientrassi per caso le sanzioni amministrative non erano inferiori ?
grazie anticipatamente a chi avesse il tempo di rispondermi