Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
vai a leggerti qualche recensione in rete, e stai attento che si tratta di credit revolving...vedrai come ti passa lo sfizioUn micro credito a tasso zero per toglersi qualche sfizio. Qualcuno lo ha già chiesto? In quanto tempo accreditano i soldi sul conto?
Vedi l'allegato 2901357
E dove sta la fregatura quando nei centri commerciali trovi finanziamenti per l'acquisto di beni di valore anche superiore a 600 euro? Si tratta solo di promozioni per l'acquisizione di nuova clientela. La strada maestra è sempre la lettura dei contratti. Questi soldi vengono dati in via promozionale a tasso zero nell'ambito dell'apertura di una linea di credito di 2000 euro che non utilizzerò mai (perchè non la reputo conveniente).ma scusate dove sta la fregatura se ti prestano 600 euro senza interessi?
quindi non ho capito; dove starebbe l'inghippo qua?E dove sta la fregatura quando nei centri commerciali trovi finanziamenti per l'acquisto di beni di valore anche superiore a 600 euro? Si tratta solo di promozioni per l'acquisizione di nuova clientela. La strada maestra è sempre la lettura dei contratti. Questi soldi vengono dati in via promozionale a tasso zero nell'ambito dell'apertura di una linea di credito di 2000 euro che non utilizzerò mai (perchè non la reputo conveniente).
basterebbe applicare il caro vecchio consiglio dei nostri nonni...i soldi non li regala nessuno...quindi non ho capito; dove starebbe l'inghippo qua?
Quindi, nonostante non sia un'operazione sensata, a norma del contratto NON si potrebbe aprire un finanziamento di 600 eur a tasso zero, ma il minimo è 2000 eur dove solo i primi 600 sono a tasso zero.Linea di credito di 2000 euro, tasso zero solo sui primi 600
Probabilmente il finanziamento di 600 euro a tasso zero una volta estinto fa si che non ti addebitino più nulla ma poi ti resta una linea di credito aperta di 2000 euro dove se la utilizzi poi il TAEG è quello sopra (molto molto sconveniente), quindi difficilmente lo utilizzeresti per acquisti futuri perchè non conveniente.Quindi, nonostante non sia un'operazione sensata, a norma del contratto NON si potrebbe aprire un finanziamento di 600 eur a tasso zero, ma il minimo è 2000 eur dove solo i primi 600 sono a tasso zero.
Mi chiedo, ma le societa' di credito al consumo come fanno a esigere i crediti a persone che poi risulteranno nullatenenti, hanno perso il lavoro , si spogliano dei beni?
nel tuo caso quali costi hai dovuto pagare oltre al tempo usato per farti approvare e l'accesione del profilo online ( del tipo, canone apertura posizione, chiusura posizione ).Posso riportare la mia esperienza.
Ho richiesto i 600€ a tasso zero, una volta accettato ti bonificano la somma che restituirai con rate da 60€. Andando nell'area riservata si vede che la linea di credito aperta è di 2000€ di cui 600€ utilizzati quindi residuo 1400€. Ovviamente una volta restituiti non la utilizzerò per via dei tassi da usura e la chiuderò.
nel tuo caso quali costi hai dovuto pagare oltre al tempo usato per farti approvare e l'accesione del profilo online ( del tipo, canone apertura posizione, chiusura posizione ).
Nel caso una persona voglia utilizzare 600 eur e non 2000 è come se le chiedesse in prestito ad un suo parente e glieli desse senza interesse e senza spese in dieci mesi.
ma poi chiuderai il conto oppure comunque senza sconfinare lo userai comunque?Posso riportare la mia esperienza.
Ho richiesto i 600€ a tasso zero, una volta accettato ti bonificano la somma che restituirai con rate da 60€. Andando nell'area riservata si vede che la linea di credito aperta è di 2000€ di cui 600€ utilizzati quindi residuo 1400€. Ovviamente una volta restituiti non la utilizzerò per via dei tassi da usura e la chiuderò.
Ma nel contratto cosa è specificato esattamente?Sabato ho fatto la domanda caricando i documenti richiesti. Esito positivo comunicato martedi, bonifico in arrivo giovedi.