Coinbase Earn - inviti per XLM

e_lm_70

Don't follow me !
Punti reazioni
1.184
azz .. pensavo dassero 3$ in FTT con i loro quiz :D

un_passante

Uovo utente
Punti reazioni
294
no, purtroppo no... peccato quasi li vorrei... per collezione :D

Luhman

Nuovo Utente
Punti reazioni
15
Eh, ma scherzando al top del 2021 avevo raggranellato quasi 600€ con i quiz .......
e cmq nel report che rilascia coinbase è scritto che per gli utenti USA i guadagni del programma earn sono tassabili...

ocb99

Nuovo Utente
Punti reazioni
10
Guardato oggi, a me niente quiz :wall:

e_lm_70

Don't follow me !
Punti reazioni
1.184
Guardato oggi, a me niente quiz :wall:

Anch'io .. nulla

Tra l'altro ho gia cancellato la app per la mia signora ... visto che non ci conto piu' nel ricevere i vecchi bonus, che avevano una cadenza mensile piu' o meno

ocb99

Nuovo Utente
Punti reazioni
10
Anch'io .. nulla

Tra l'altro ho gia cancellato la app per la mia signora ... visto che non ci conto piu' nel ricevere i vecchi bonus, che avevano una cadenza mensile piu' o meno
Non so con che criterio danno i bonus,ma non e' la prima volta che succede.

e_lm_70

Don't follow me !
Punti reazioni
1.184
Chi usa il wallet (defi wallet) di coinbase ?

Oggi mi ha fatto prendere paura ... ho spostato qualche BTC usando il loro wallet (visto che fa pagare meno fee rispetto al wallet defi di crypto.com) ... ma anziche' mandare solo X all'indirizzo .. mia ha mandato quasi altrettando ad un altro indirizzo, diverso da quello di partenza :terrore:

Poi verificando ... vedo che se chiedo di fare un deposito in BTC ... mi offre addirittura un 3rzo indirizzo :5eek:

Visto che il 2ndo indirizzo non era riconosciuto dal defi wallet di crypto.com (entrambi usano le stesse 12 parole magiche) ... ho deciso di pagare 1$ e rimettere i soldi dai due indirizzi ... sul medesimo indirizzo originario ... visto che non mi piace vedere BTC solo su uno dei due wallet che ho nel telefonino

Coinbase e' la stessa che crea un nuovo indirizzo BTC, ad ogni volta che un indirizzo viene usato per un deposito, ma questo vale per la loro app ... ma mi sembra assurdo avere un meccanismo del genere sul wallet privato ... vero che da 12 parole magiche si possono creare diversi indirizzi pubblici e chiavi private ... ma sti giri di fantasia mi fanno paura

Magari per il puro scopo di spostare BTC .. meglio se mi carico un altro wallet software .. anche se ogni wallet software in piu' in cui metto le mie 12 parole ... la mia sicurezza scende ..

Nessun altro che usa il coinbase wallet ?
C'e' un 3ddo dedicato sui vari wallet/defi wallet ?