Coinbase Earn - inviti per XLM

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Si figuriamoci se tengo sta roba nei vari wallet. Converto in bnb di solito.

A me sono rimasti bloccati su Coinbase 30 euro circa tra XRP e Zetachain che avevo ottenenuto in vario modo... non posso ritirare perchè dicono che devo aggiornare il documento, ma l'unico che accettano è

Up-to-date National Identity card containing the codice fiscale​

che io non ho ancora.

Stupido io che non li ho ritirati subito come facevo solitamente.

:wall:

Buondì, ci sono promo appetibili per chi apre un nuovo conto in questo momento?

A me sono rimasti bloccati su Coinbase 30 euro circa tra XRP e Zetachain che avevo ottenenuto in vario modo... non posso ritirare perchè dicono che devo aggiornare il documento, ma l'unico che accettano è

Up-to-date National Identity card containing the codice fiscale​

che io non ho ancora.

Stupido io che non li ho ritirati subito come facevo solitamente.

:wall:
ma la identity card con codice fiscale è praticamente la carta identità in plastica?

Non che io sappia

Non so manco diano ancora i 10$ in BTC del codice amico come davano in passato ... ma solo dietro la spesa di 100$ in crypto

Sempre i 10$ a presentatore e presentato, se ti serve l invito te lo invio.
PS. Errore mio, la promo e' sparita ho dato per scontato che fosse ancora disponibile.

Ultima modifica:
ma la identity card con codice fiscale è praticamente la carta identità in plastica?
Si, intendono quella. Perché adesso lì c'è anche il codice fiscale. Nel vecchio formato non c'è. Mente nella tessera del codice fiscale non c'è la foto.

Vogliono insomma un documento con entrambi.

10 PRO in regalo (5/7$ di valore) .. in cambio di una "firma" sul coinbase wallet ... indi a gratis

Occhio che i PRO vengono pagati sul BASE e non penso vengano riconosciuti da coinbase app, visto che i PRO la app se li aspetta su rete ethereum

Anche se con il 20% di "furto" li ho swappati sul wallet, assieme ai DOG NFT visto che sta mattina le fee sono molto basse su base

Convertito tutto in ETH ... visto che ETH anche lui e' a sconto

Si, intendono quella. Perché adesso lì c'è anche il codice fiscale. Nel vecchio formato non c'è. Mente nella tessera del codice fiscale non c'è la foto.

Il problema è che non ti fanno manco vendere.
Qualcuno sa come ovviare?

Ciao a tutti qualcuno sa come si fa a chiudere un vecchio account su coinbase?
Non mi fa neanche entrare perché essendo un vecchio account non c’era il codice fiscale.

che seccatura. fare la CIE mi pare costi sui 20 euro di marche da bollo e la perdita di tempo all'anagrafe.

non c'è modo di far passare i vecchi documenti cartacei? non ho ancora contattato l'assistenza

Ciao a tutti qualcuno sa come si fa a chiudere un vecchio account su coinbase?
Non mi fa neanche entrare perché essendo un vecchio account non c’era il codice fiscale.
per chiudere l'account devi avere 0 di balance

ora dovresti entrare ma non puoi convertire o vendere (per quelle operazioni devi completare kyc). Puoi solo prelevare

Il problema è che non ti fanno manco vendere.
Qualcuno sa come ovviare?
che seccatura. fare la CIE mi pare costi sui 20 euro di marche da bollo e la perdita di tempo all'anagrafe.

non c'è modo di far passare i vecchi documenti cartacei? non ho ancora contattato l'assistenza

Più che il costo, che pagherei anche visto poi la comodità del formato tessera, il problema è appunto la perdita di tempo.

Comunque ho provato per vedere se per caso andava a caricare la patente ma nulla.

Non ho contattato l'assistenza, non so se possono fare qualcosa.

per chiudere l'account devi avere 0 di balance

ora dovresti entrare ma non puoi convertire o vendere (per quelle operazioni devi completare kyc). Puoi solo prelevare
@Shagrath78 non mi fa neanche entrare nel vecchio account
Mi chiede subito il codice fiscale e altri dati

Come faccio a chiuderlo senza entrarci dentro?
Grazie

@Shagrath78 non mi fa neanche entrare nel vecchio account
Mi chiede subito il codice fiscale e altri dati

Come faccio a chiuderlo senza entrarci dentro?
Grazie
io apro Coinbase dal pc e in alto a destra ho "ignora" e mi fa poi entrare

Schermata-del-2024-03-16-18-47-56.png

Ultima modifica:
@Shagrath78 ho provato ora con firefox, niente.
in alto a destra non compare nulla.

devo riempire per forza tutti i dati per entrare.
nome cognome
data nascita
indirizzo
codice fiscale
origine dei fondi

ma possibile che per chiudere l'account devo dare tutti i miei dati?

@Shagrath78 ho provato ora con firefox, niente.
in alto a destra non compare nulla.

devo riempire per forza tutti i dati per entrare.
nome cognome
data nascita
indirizzo
codice fiscale
origine dei fondi

ma possibile che per chiudere l'account devo dare tutti i miei dati?
ahh aspetta... anni fa io inserii nome e cognome nell'account. perciò a me manca "solo" ultimo documento

te mi sa che non hai proprio cominciato il kyc. per questo non ti fa entrare

per chiudere account devi avere sicuramente profilo autenticato

infatti adesso ho inserito i dati pero ora vuole la foto del codice fiscale
e ora posso fare ignora

Indietro