Coinbase Earn - inviti per XLM

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Gab84

Nuovo Utente
Registrato
2/1/18
Messaggi
1.712
Punti reazioni
97
Ormai conoscete un po' tutti il programma Coinbase Earn, che permette di guadagnare piccole frazioni di varie criptovalute completando dei semplici videotutorial e rispondendo a delle domande relative alle valute sponsorizzate.
Alcuni sono disponibili per tutti, altri invece sono disponibili solo una volta che Coinbase ci "sblocca" il test o se veniamo invitati.
Oggi mi è arrivato l'invito per il corso su XLM, Coinbase regala 10$ in Stellar al completamento di 5 brevi video con relativo test e ulteriori 40$ invitando altri amici, se questi completano almeno una lezione.
Se qualcuno di voi è ancora in attesa di invito da parte di Coinbase, con questo link è possibile partecipare (valido per massimo 4 persone): Coinbase | Earn Stellar Lumens

Saluti :D

EDIT: 4 Inviti anche per EOS: Coinbase | Earn EOS
3 restanti per XLM: Coinbase | Earn Stellar Lumens
 
Non so se è il posto adatto, in caso mi scuso, ho ancora 3 spot liberi anche io per stellar lumens.
Se qualcuno vuole usufruire : >>>>> Coinbase | Earn Stellar Lumens

Qua le risposte:

1. Stellar is a decentralized coin that unites currencies
2. Stellar lumens -> Falilitating low cost universal payments
3. Why use for Reminances -> Fast, Secure, and Global
4. Why would banks and businesses use stellar -> To issue and exchange tokens quickly
5. Stellar Consensus -> It relies on the agreement of trusted nodes

In caso, cancellate pure.
 
Se mi sbloccano la coda passo volentieri dal tuo link ;)
 
Coinbase Earn regala EOS Coinbase | Earn EOS
2 dollari in EOS per domanda (2 x 5 = 10 dollari in EOS)

fatto stamattina in 5 minuti, paga subito! ;)
 
potessi guadagnare altri EOS cliccando sui vostri link
lo farei... :D:D:D :cool:
 
qualcuno ha inviti per:

Zcash - ZEC
Ox - ZRX
?
accetto volentieri link! :D
 
Indietro