Coinbase Earn - inviti per XLM

grazie.. mamma mia non c'ho più lo smalto de na volta :o
me stavo a perde pure questo :o
 
Certo che Coinbase, a parte qualche piccolo regalo,serve ben a poco,non so cosa aspettano a fare qualche stake,ho ancora 1 eth che tra poco lo spostero'.
 
Certo che Coinbase, a parte qualche piccolo regalo,serve ben a poco,non so cosa aspettano a fare qualche stake,ho ancora 1 eth che tra poco lo spostero'.

Infatti ... piuttosto inutile ... ma facile da usare

Forse va giusto bene per il novellino che si vuole comprare qualche satoshi con la carta di credito
Magari con codice amico .. dove recupera 10$ in BTC

Per il resto ... io lo uso solo per sti ragali, e per convertire i mei ZEC che incasso dalla miniera ogni giorno ... il tutto converto in SOL che poi mando su FTX ogni X giorni ....
 
Idem e convertiti in Cro,aspettando i mondiali :)
 
Idem e convertiti in Cro,aspettando i mondiali :)

Io converto tutto in solana dentro a coinbase ... poi ogni tanto ... come sta sera quando rientra la signora ... mando tutto su FTX per incassare due soldini di interessi ...

La SOLAna ... e' quella che esce da coinbase con il costo piu' basso ... ed io sono un cryptomatto che si illude che rendano piu' stabile e seria la SOLAna ...

PS: Di CRO ne ho in abbondanza, tutti al lavoro tra stake o defi :p ... ed i CRO su ERC20 (Coinbase) costano un pacco se si vuole spostarli
 
Io converto tutto in solana dentro a coinbase ... poi ogni tanto ... come sta sera quando rientra la signora ... mando tutto su FTX per incassare due soldini di interessi ...

La SOLAna ... e' quella che esce da coinbase con il costo piu' basso ... ed io sono un cryptomatto che si illude che rendano piu' stabile e seria la SOLAna ...

PS: Di CRO ne ho in abbondanza, tutti al lavoro tra stake o defi :p ... ed i CRO su ERC20 (Coinbase) costano un pacco se si vuole spostarli

Avendone una miseria :) , converto i vari bonus in CRO e li lascio su coinbase, magari un "pump" speculativo al partire dai mondiali lo fa (diciamo piu' scommessa che investimento )
 
anche a voi ha scritto Coinbase per chiedere i documenti?

Confirm your info by June 08, 2023

Your account is missing some info that we need to collect in order to comply with financial regulations. Please take a moment and confirm your info today.


If you don’t confirm by June 08, 2023 your account will be limited to withdrawals only.

Here’s what you need:

- Government-issued photo ID
- The latest version of the Coinbase app

Once you’re ready, sign in to Coinbase to confirm your info. For most customers, this takes under 5 minutes. Learn more.

Non ricordo tra l'altro se li avevo mai forniti.

Sinceramente possono anche limitarlo... non lo uso da anni, ci faccio giusto i test e prelevo quello che mi danno, quindi in caso andrebbe comunque bene :D
 
Nuovo quiz
3$ in 00 token ;)
 
Come vi trovate con la grafica di Advanced Trade di Coinbase.com? Nel suo insieme come vi sembra? sono migrata questa sera dal Pro che verrà chiuso, perché volevo mettere qualcosa in staking, per farli fruttare qualche mese. Ho sentito che se metti gli USDT in staking pagano un esagerazione, è cosi!
 
He... nuovamente qui. A smanettare ho fatto qualche passo avanti nella comprensione della piattaforma Conbase.

Esiste una piattaforma " Coinbase Pro" che verrà chiusa, lo dicono loro!.

Poi una piattaforma Coinbase.com e parallelamente una piattaforma "www.coinbase.com/advanced-trade. che è graficamente e funzionalmente più completa.

Se proprio userò quest'ultima. Vi metto lo screen dei 5 titoli che ho trovato io per fare staking, di USDT nessuna voce ?

Ditemi come vi regolate voi... Coinbase, per fare staking la trovate un CA..ga..TA :D .

Vi racconto, l'altra sera mio figlio mi dice che ha messo in staking su coinbase usdt e ha ricevuto una cifra xx giornaliera, non ci credo neanche se vedo.
Non ha voluto farmi vedere esattamente cosa gli ha fatto guadagnare tanto! era tutto gasato. Mah...



56.jpg
 
Coinbase intanto sottolinea come loro sono sicuri e diversi:



Come Coinbase mantiene i tuoi fondi sicuri e protetti


Un exchange di criptovalute più sicuro e trasparente

Salve xxx,
Alla luce dei problemi di liquidità che hanno avuto un impatto sui mercati delle criptovalute questa settimana, vogliamo ribadire in che modo l'attività di Coinbase è diversa e, in definitiva, perché è in grado di proteggere al meglio il tuo conto e le tue risorse digitali.
Il modo in cui, negli ultimi 10 anni, abbiamo costruito Coinbase, ci permette di essere trasparenti sulla nostra esperienza e sulla solidità del nostro bilancio, e di gestire i rischi in modo efficace e prudente per conto dei nostri oltre 108 milioni di clienti e per noi stessi.
La comunicazione che ti inviamo di seguito fornisce ulteriori dettagli su come proteggiamo i tuoi fondi:

Bilancio certificato
Il nostro bilancio certificato è pubblico, a garanzia di solidità finanziaria e di elevata liquidità. Deteniamo gran parte delle nostre risorse in dollari. Abbiamo chiuso il 3° trimestre con 5,6 miliardi di dollari in risorse totali disponibili, compresi 5 miliardi di dollari in denaro ed equivalenti.

Teniamo le tue risorse in rapporto 1 : 1
Coinbase detiene le risorse dei clienti in rapporto 1 a 1 e non presta queste risorse senza il tuo permesso. Questo significa che i fondi sono disponibili per i nostri clienti in qualsiasi momento.

Siamo trasparenti
Siamo il più grande exchange di criptovalute quotato in borsa al mondo, siamo attivi da molto tempo e serviamo i nostri clienti da oltre 10 anni. Il nostro bilancio è pubblico e viene presentato a cadenza trimestrale.

La nostra sede è negli Stati Uniti
Coinbase ha la sua sede legale negli Stati Uniti. Il nostro intento è operare secondo il sistema statunitense, perché trasparenza e fiducia sono per noi requisiti essenziali.

I tuoi fondi, la tua scelta
Coinbase non usa, né presta le tue risorse senza il tuo permesso. Offriamo, inoltre, uno dei programmi dei gestione del rischio più sicuri e articolati, concepito per proteggere le risorse dei nostri clienti. In questo post pubblicato sul nostro blog spieghiamo il nostro approccio prudente alla gestione dei rischi e le misure che adottiamo per proteggere i clienti.

Uno dei maggiori livelli di sicurezza del settore
La tecnologia che sta alla base della nostra piattaforma è stata sviluppata con sistemi di sicurezza e crittografia avanzati. Il nostro team di sicurezza lavora senza sosta per proteggere te e le tue risorse dalle minacce emergenti. Scopri di più.
 
Indietro