Coinbase Earn - inviti per XLM

azz .. pensavo dassero 3$ in FTT con i loro quiz :D
 
no, purtroppo no... peccato quasi li vorrei... per collezione :D
 
Eh, ma scherzando al top del 2021 avevo raggranellato quasi 600€ con i quiz .......
e cmq nel report che rilascia coinbase è scritto che per gli utenti USA i guadagni del programma earn sono tassabili...
 
Guardato oggi, a me niente quiz :wall:
 
Guardato oggi, a me niente quiz :wall:

Anch'io .. nulla

Tra l'altro ho gia cancellato la app per la mia signora ... visto che non ci conto piu' nel ricevere i vecchi bonus, che avevano una cadenza mensile piu' o meno
 
Anch'io .. nulla

Tra l'altro ho gia cancellato la app per la mia signora ... visto che non ci conto piu' nel ricevere i vecchi bonus, che avevano una cadenza mensile piu' o meno
Non so con che criterio danno i bonus,ma non e' la prima volta che succede.
 
Chi usa il wallet (defi wallet) di coinbase ?

Oggi mi ha fatto prendere paura ... ho spostato qualche BTC usando il loro wallet (visto che fa pagare meno fee rispetto al wallet defi di crypto.com) ... ma anziche' mandare solo X all'indirizzo .. mia ha mandato quasi altrettando ad un altro indirizzo, diverso da quello di partenza :terrore:

Poi verificando ... vedo che se chiedo di fare un deposito in BTC ... mi offre addirittura un 3rzo indirizzo :5eek:

Visto che il 2ndo indirizzo non era riconosciuto dal defi wallet di crypto.com (entrambi usano le stesse 12 parole magiche) ... ho deciso di pagare 1$ e rimettere i soldi dai due indirizzi ... sul medesimo indirizzo originario ... visto che non mi piace vedere BTC solo su uno dei due wallet che ho nel telefonino

Coinbase e' la stessa che crea un nuovo indirizzo BTC, ad ogni volta che un indirizzo viene usato per un deposito, ma questo vale per la loro app ... ma mi sembra assurdo avere un meccanismo del genere sul wallet privato ... vero che da 12 parole magiche si possono creare diversi indirizzi pubblici e chiavi private ... ma sti giri di fantasia mi fanno paura

Magari per il puro scopo di spostare BTC .. meglio se mi carico un altro wallet software .. anche se ogni wallet software in piu' in cui metto le mie 12 parole ... la mia sicurezza scende ..

Nessun altro che usa il coinbase wallet ?
C'e' un 3ddo dedicato sui vari wallet/defi wallet ?
 
Oggi ho visto una opzione di learn & earn sul wallet coinbase

richiede come prima cosa di collegare il wallet al conto su coinbase (cosa che non ho fatto , ma potrei farlo tra qualche giorno)

chi di voi ha gia' provato ?

certo un mini omaggio su wallet privato potrebbe essere inutile visto che magari manco copre le transfer fee o exchange fee
 
Oggi ho visto una opzione di learn & earn sul wallet coinbase

richiede come prima cosa di collegare il wallet al conto su coinbase (cosa che non ho fatto , ma potrei farlo tra qualche giorno)

chi di voi ha gia' provato ?

certo un mini omaggio su wallet privato potrebbe essere inutile visto che magari manco copre le transfer fee o exchange fee

Ma la vedi su coinbase o coinbase wallet? :o
 
Ma la vedi su coinbase o coinbase wallet? :o

su coinbase wallet

ma per prima cosa vuole collegarsi al coinbase normale usando email e password

io il wallet di coinbase l'ho aperto usando le 12 parole che volendo non hanno nulla a che fare col conto su coinbase
 
su coinbase wallet

ma per prima cosa vuole collegarsi al coinbase normale usando email e password

io il wallet di coinbase l'ho aperto usando le 12 parole che volendo non hanno nulla a che fare col conto su coinbase

Ah ok

Io per ora non vedo nulla...ho visto che ora ho uno username basato su ENS :o
 
Ah ok

Io per ora non vedo nulla...ho visto che ora ho uno username basato su ENS :o
IMG_20230219_205401.jpg
 
OK

Dopo ever eseguito le istruzioni collegando il wallet al coinbase app (dove mi hanno fatto acconsentire per cose "strane" :rolleyes:) ... il QUEST da 2 OP ... dopo che pigio su start .. mi dice "This quest is currently not available, please try again later" ... :angry:

2 OP sarebbero 4.6$ ...
 
OK

Dopo ever eseguito le istruzioni collegando il wallet al coinbase app (dove mi hanno fatto acconsentire per cose "strane" :rolleyes:) ... il QUEST da 2 OP ... dopo che pigio su start .. mi dice "This quest is currently not available, please try again later" ... :angry:

2 OP sarebbero 4.6$ ...

Mi e' riapparsa l'opzione ... sta volta nessun errore

Ma per fare la quest .. serve avere ETH dentro alla L2 OP ... e serve fare qualche swap ... in pratica serve spendere qualche soldino per mandare ETH su OP ... serve buttare via qualche soldino in fee di swap su OP ... il tutto per 2 miseri OP che sono circa 4$

Solo le fee del bridge da ETH a OP costano di piu' ... ma volendo se si mandano ETH sul conto coinbase (o si comprano ETH li) , poi mandare ETH da coinbase a wallet OP dovrebbe costare molto poco .. meno di 0.0004 ETH (che e' il costo di transfer fee di ETH su OP per crypto.com)

Alla fine ... non so se ne valga la pena ... nel mio caso dovrei mandare ETH da nexo a coinbase (transfer a gratis), e poi da coinbase a wallet su OP ... meno di 0.0004 ETH ... e poi fare un po' di swap

Alla fine mi costa 1 o 2 $ .. per incassare 4$ in OP che non mi interessano particolarmente

Altri tempi, quando coinbase finnanziava tutti i click e dava il premio finale senza 'stress'

PS: OP ora quota 3$ .. indi 2 OP sono 6$
 
Stavo per usare sto bridge : The Best Crypto & Binance Bridge | cBridge

Ma 4$ per mandare ETH da Ethereum a OP .. anche no ...
Sebbene regalino 1 OP a chi usa il bridge .. che non sarebbe male ..

Magari provo passando da Nexo-Coinbase-OP wallet ...
 
Indietro