Coinbase help

Umbert0

Nuovo Utente
Registrato
29/11/11
Messaggi
943
Punti reazioni
91
Buon giorno
C’è qualcuno qui che lavora o rappresenta Coinbase?
Ho la necessità di parlare/scrivere con un operatore che lavora per Coinbase.
Sono residente estero e sto trasferendo la mia residenza in un terzo paese e ho difficoltà a produrre prova documentale della precedente residenza che Coinbase mi richiede. L’ottimo sarebbe avere o un indirizzo mail o un contatto telefonico.
Grazie in anticipo
 
Ma non puoi contattare semplicemente il supporto di Coinbase?
 
Ma non puoi contattare semplicemente il supporto di Coinbase?
Il supporto di coinbase di fatto non esiste.
non c’è uN numero di telefono, non c’è una mail. Esiste solo una chat che risponde in modalita automatica solo su alcuni temi.
attualmente mi hanno congelato il mio portafoglio con 25k e non riesco a mettermi in contatto con loro. Sono realmente preoccupato. Mi sono iscritto anche su facebook ma il gruppo non fa assistenza.
 
Io mi registrati quando ero in Svizzera nel.2018/19 nn sono riuscito ad aggiornare l'indirizzo da quando son tornato in italia
 
stesso problema. Sono residente in portogallo e non ho nessuna utenza intestata a mio nome perche abitavo in un residence che forniva tutti i servizi senza richiedere di intestarti utenze. Inoltre attualmente ho il domicilio in spagna e sono in attesa di trasferire residenza e non ho più neanche una banca portoghese. In pratica è come se non fossi ne di qua e ne di la.
Il problema è che con largo anticipo rispetto a quanto da loro notificatomi mi hanno congelato il conto e l'unica maniera per mettersi in contatto con loro è tramite una chat che oltretutto non ti mette neanche in contatto con un operatore.

Occhio che il mio caso non è l'unico.
 
Ultima modifica:
Buongiorno,

uso questo thread, visto che è un help su Coinbase.
Ho bisogno di generare il report di estratto conto su giorni precisi, non ci sto riuscendo, su coinbase pro si ma su coinbase standard mi fa solo lo scarico delle transazioni. Com'è possibile procedere?

Mi serve per il quadro RW, il portafoglio ha intervalli irregolari e non riesco a vedere precisamente al 1° e al 31°

Grazie.
 
la chat non è solo automatica, se scrivi 'human support', interviene subito un operatore
e gli spieghi il tutto e come risolverlo(preparati, è tutto in inglese)
 
Assistenza di Coinbase assolutamente ridicola.
Contattati per poter avere l'estratto conto TOTALE al 31° Dicembre e 1° Gennaio degli anni precedenti... Solo per capire la richiesta ci hanno messo un casino, ed ho parlato con 2 operatori diversi, il secondo più sveglio per fortuna.
Ti generano un report di estratto conto, solo al 31 di ogni mese, al 1° non è possibile, con grafica illeggibile veramente fatto male.
Le valute tutte separate e NON c'è il totale, te lo devi devi ricavare tu facendo le conversioni a manina.

Assurdo!!!
Bitstamp e Binance un altro passo come assistenza.
 
Non è che coinbase si deve adeguare alla legge fiscale italiana, quella si che è ridicola
Sulla assistenza di binance avrei qualcosa da dire, su bitstamp invece top
 
Confermo, Coinbase ha un assistenza nulla, anche io ho provato a contattarli più volte e rispondono solo con messaggi automatici, se qualcuno di voi trova un modo di comunicare con umani mi faccia sapere anche a me grazie.
 
Cerca su facebook

Melissa Strait
Chief compliance officer at Coinbase
 
Anch'io approfitto del topic per due domande su Coinbase.

1) C'è sempre la promo che da 10 USD se si ricaricano 100 USDC sul conto?

2) Mi è arrivato un remind per inviare la mia anagrafica sul conto. Se non lo dovessi fare quali limitazioni si aplicherebbero?

Grazie
 
stesso problema. Sono residente in portogallo e non ho nessuna utenza intestata a mio nome perche abitavo in un residence che forniva tutti i servizi senza richiedere di intestarti utenze. Inoltre attualmente ho il domicilio in spagna e sono in attesa di trasferire residenza e non ho più neanche una banca portoghese. In pratica è come se non fossi ne di qua e ne di la.
Il problema è che con largo anticipo rispetto a quanto da loro notificatomi mi hanno congelato il conto e l'unica maniera per mettersi in contatto con loro è tramite una chat che oltretutto non ti mette neanche in contatto con un operatore.

Occhio che il mio caso non è l'unico.
Com'è andata a finire poi? Hanno sbloccato i fondi?
 
No, è stato un disastro.
Poi però sono riuscito io a trasferire tutto ed ora personalmente non ci lascerò più un centesimo
👎
 
Approfitto anch'io e vi sottopongo il mio problema.
Dopo tanto tempo sono rientrato sul sito di coinbase sostituendo la password. Ho aggiornato il 2FA e dopo aver inserito il codice di google autenticator appare "Si è verificato un errore. Riprova più tardi. I tuoi fondi sono al sicuro"
Sono due giorni che riprovo senza successo. Secondo voi mi devo preoccupare?
 
Dalle 0:01 di oggi non vedo più il saldo sul mio conto Coinbase. Sta succedendo anche ad altri?
 
Coinbase è solo problemi !!
Ora mi son rimasti 200€ di controvalore in una valuta minore ICP e BSV, questi ultimi derivanti da un Fork di Bitcoin e mai resi disponibili per il cambio o altre cose.
Appena ne sarà data la possibilità cambio tutto in USDT , trasferisco su wallet privato e chiudo il conto.
 
Coinbase è solo problemi !!
Ora mi son rimasti 200€ di controvalore in una valuta minore ICP e BSV, questi ultimi derivanti da un Fork di Bitcoin e mai resi disponibili per il cambio o altre cose.
Appena ne sarà data la possibilità cambio tutto in USDT , trasferisco su wallet privato e chiudo il conto.
Buonasera, non vorrei scaricare la app di Coinbase sul cellulare. Vi risulta sia possibile trasferire dei Bitcoin direttamente dal loro sito?
 
Risolto, mi ero fermato sulla homepage e non trovavo invia e ricevi. Ho spostato Btc da coinbase a swaggy e mi sono stati trattenuti 0,00052643 Euro. Ma non dovrebbe costare nulla?
 
Indietro