col mio telefunken 4d sento pure l'alito pesante del Silvio quando parla.

bluck

Membrone
Registrato
28/5/01
Messaggi
128.409
Punti reazioni
2.228
d'altrone a forza di farsi tirare c'è pericolo che il buco del kiulo si porti al posto della bocca ed uno mica s'accorge quando spara kakate.
 
telefunken come nostradamus

chi si ricorda negli anni 80.......'noi siamo scienza non fantascienza'


ci hanno azzeccato in pieno :D
 
d'altrone a forza di farsi tirare c'è pericolo che il buco del kiulo si porti al posto della bocca ed uno mica s'accorge quando spara kakate.

lo sento pure io.

è sentore di "vecchio",è un tanfo particolare ed è dovuto all'accumulo di batteri dentro la bocca e la fermentazione dei residui di cibo che permangono dopo la difficoltosa masticazione a causa dei molari mancanti.

il nano ciuccia mentine per attenuare lo stomachevole fenomeno,aggravando così vieppiù il problema di chi gli sta di fronte.

scusate,venezianamente "me son missià el stomego",vado a vomitare..:Puke::Puke::Puke:
 
col mio telefunken 4d sento pure l'alito pesante del Silvio quando parla.
Io invece fortunatamente quando leggo i tuoi post sul mio PC non avverto la puzza del tuo cranio in avanzato stato di putrefazione :o
 
Io invece fortunatamente quando leggo i tuoi post sul mio PC non avverto la puzza del tuo cranio in avanzato stato di putrefazione :o

non è che se lo fa il padrone lo dovete far tutti il lifting...dove t'han spostato il naso?:D
 
Dal 2006 con il marchio Telefunken vengono prodotti televisori a schermo piatto dalla turca Profilo Telra Elektronik[1] su licenza della Telefunken Licenses GmbH, società con sede a Francoforte sul Meno fondata nel 2007, controllata dalla stessa holding EHG, ed attuale proprietaria del brand

:eek:
 
Indietro