Collegamenti ipertestuali

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

fancool

Nuovo Utente
Registrato
20/4/11
Messaggi
1.264
Punti reazioni
118
Buongiorno
Ero solito aggiornare un archivio excel collegato al thread dei Neantherthal.
Vorrei segnalare che all'atto dell'aggiornamento del sito col nuovo software, non si riesce a visualizzarlo più.
È possibile ripristinare la funzionalità dei vecchi collegamenti?
Grazie per il supporto che potrete fornirmi.
Cordialmente

Fan😎
 
Ciao!
Potresti per favore darmi il link della discussioni che stai cercando di modificare?
 
Dopo gli do un occhiata. Scusa se faccio attendere.
Buon pomeriggio
Nessun problema
L'importante è risolverlo
Ci sono almeno due anni di lavoro......ed è un peccato non poterlo più impiegare

Cordialmente

fan:cool:
 
Ok, no, tu mi hai dato il link diretto del file excel, e questo lo apro.
Ma il link del messaggio in cui dici che non si riesce a visualizzare più? (che è la parte da sistemare)
 
Ok, no, tu mi hai dato il link diretto del file excel, e questo lo apro.
Ma il link del messaggio in cui dici che non si riesce a visualizzare più? (che è la parte da sistemare)
Foster buonasera
aprendo il file in Excel, vai su uno dei fogli (es. Italia - A2A), vedrai due colonne, 1 con le iniziali di chi ha postato il grafico e 1 la data.
se apri il link collegato al nome non riesci più a visualizzare il grafico in quanto il sistema ti porta dove vuole lui non alla data indicata nella 2 colonna
saluti
 
Ah ok ora ho capito.
è il problema dei redirect de vecchi URL a quelli nuovi, devono ancora darmi risposta per questo purtroppo.
 
Indietro