collegamento ms

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

cyclical

Trader FullTime
Punti reazioni
114
ho cancellato il collegamento per avviare metastock online, mi è rimasto solo quello per avviarlo in modalità offline, l'eseguibile credo che sia lo stesso ma le diverse opzioni determinano l'avvio in modalità off oppure online, potreste indicarmi dove punta lo shortcut per l'avvio in modalità online? Grazie

....\Metastock\mswin.exe

ok allora avviando l'eseguibile senza parametri il ms parte in modalità online, perchè il mio problema è che mi ritrovo la voce "vendor options" del menu tools del "the downloader" disabilitata (non selezionabile) magari perchè avvio il ms in offline mode :confused:

Reinstallalo, ma sei sicuro che non hai scaricato il downloader gratuito dalla equis? quello è senza vendor options...

Se hai il software fai prima a reinstallare il tutto.

ciao

Scritto da bullish
Reinstallalo, ma sei sicuro che non hai scaricato il downloader gratuito dalla equis? quello è senza vendor options...
Se hai il software fai prima a reinstallare il tutto.
ciao

ok ora funziona, ho installato lo smartdownloader, devo dire che è molto comodo, spero solo che anche i volumi siano corretti perchè vorrei mettere in una exploration un filtro sui volumi

Indietro