Collezione inverno "peso, qualità e misura" il tutto condito con un po' di musica

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Fino alle 15 abbiamo scritto di là portando il 3d a conclusione, non mi ero accorto che JJ ed altri scrivevano di qua, vediamo di raccogliere gli ultimi frutti prima della pausa di attesa Bce

ma non era finito il vecchio 3ad? ho visto pagina 200 ed ho scritto nel nuovo. ora vado a leggere il vecchio:)
 
Fino alle 15 abbiamo scritto di là portando il 3d a conclusione, non mi ero accorto che JJ ed altri scrivevano di qua, vediamo di raccogliere gli ultimi frutti prima della pausa di attesa Bce

avevo letto gli ultimi post, ma quel discorso mi era sfuggito

Rivisto. TP azzeccati su FIB

buona serata
 
la trimestrale di ucg data???
 
la canzone piu' bella e quella di jovannotti
 
Ultima modifica:
un consiglio mettete sto thread collezione su titolo ferragamo..che ci azzecca
noto che da 3gg sono umiliato qui a chiedere della trimestrale del titolo a cui siete collegati
e vengo calpestato da tutti pure da amici storici

bte bye

Ma che dici :D. Non lo so quando esce . Poi , buon buon ca ti aspetti che esca da sta quaglia :D
 
sto thread usiamolo ed io ci sto
per divertirci vai con ironia..risate a crepapelle..anche buona musica e buone farfalline *****
e al venerdi il ns ptf se sta rosso o verde ..usciamo da questo schema oggi mib verde
ma si creiamo un gruppo goliardico che fa gain ma con belle ***** bona musica e tante risate

evvai jamme annanze co napoli accopp i neuroni girano impazziti
col ciuccio che si scopa la zebra aahahahahhahahaha
 
trimestrale dioveva uscire 7 gennaio n2018..che news ci sono??

sto thread usiamolo ed io ci sto
per divertirci vai con ironia..risate a crepapelle..anche buona musica e buone farfalline *****
e al venerdi il ns ptf se sta rosso o verde ..usciamo da questo schema oggi mib verde
ma si creiamo un gruppo goliardico che fa gain ma con belle ***** bona musica e tante risate

evvai jamme annanze co napoli accopp i neuroni girano impazziti
col ciuccio che si scopa la zebra aahahahahhahahaha




Billio credo che stasera hai festeggiato qualcosa e perciò ci passo sopra.
Se in questo 3d ci sei venuto interpretando maldestramente ciò che viene postato il mio consiglio è di rileggerlo se non ti aggrada ci stanno altri che possono essere di tuo gradimento

Per il 2018 Unicredit non ha fornito ancora nessuna comunicazione riguardo alle date degli eventi finanziari.

http://www.borsaitaliana.it/azioni/documenti/calendariobilancidividendi/CDA_today.pdf
 
Buongiorno :bow:

I livelli del Fib al momento sono gli stessi di ieri.

Abbiamo un indicatore che considero contrarian quando Dance è euforico o mette numeri riportati è meglio tirare i remi in barca :D

Che Dio aiuti i long

A più tardi per i livelli
 
buongiorno,
sbagliero' ma tra poco 16.62/64 max (piu' adesso a 62 sembra ) facciamo patapunfete graficamente

pero' sono ancora addormentato :rolleyes:

buona giornata e buoni gains
 
Buongiorno :bow:

I livelli del Fib al momento sono gli stessi di ieri.

Abbiamo un indicatore che considero contrarian quando Dance è euforico o mette numeri riportati è meglio tirare i remi in barca :D

Che Dio aiuti i long

A più tardi per i livelli

23133 non è un num. riportato
è il max 2017 , fatto a novembre x essere precisi
[segnatelo]
 
23133 non è un num. riportato
è il max 2017 , fatto a novembre x essere precisi
[segnatelo]

Se non me lo avessi detto non lo sapevo:D
E quindi da quel numero che conseguenze trai?
Che bisogna chiudersi a quel livello?

Oppure che da lì si va long?

Forza stimola le sinapsi
 
Isp
Alla faccia dell'incremento dello short di bridgewater
 
Mi sa che bridgewater è short su azioni e long in derivati
 
buongiorno,
sbagliero' ma tra poco 16.62/64 max (piu' adesso a 62 sembra ) facciamo patapunfete graficamente

pero' sono ancora addormentato :rolleyes:

buona giornata e buoni gains

ero ancora addormentato:D
in ogni caso sono andato sh adesso a 16.73 da chiudere entro mezzogiorno

sl 16,81
 
Buongiorno a tutti e buona pagnotte:)

Ucg è partita con forti volumi già dalla prima candela e senza interruzione. al momento la res. intra è a 16,73, prezzo attuale. ha superato e si sta avvicinando alla R3 a 16,78. è partita 1 tick sopra al PP a 16,44, superando tutto il superabile, R1 a 16,51, R2 16,60. ora sta ritracciando un po dalla res. intra. ma è la prima candela di ritraccio per cui non si sa se vuole ritracciare un po sul serio.

La stessa storia suppergiù per Isp che è parita ancora più veloc e al momento ha superato anche la mia R3 a 2,8960. quota 2,90 ora
 
Se non me lo avessi detto non lo sapevo:D
E quindi da quel numero che conseguenze trai?
Che bisogna chiudersi a quel livello?

Oppure che da lì si va long?

Forza stimola le sinapsi

secondo me proseguiranno long sul ns indice anche oltre quel max , però non ho sfera di cristallo e soprattutto c'è la Nouy in agguato , non si può mai sapere cosa potrebbe dire la sig.ra...diciamo che fino a 23133 ci arriviamo ...:D
 
c'è US sopra i 2 eu. che era soglia psicologica importante ,
mi pare di cogliere nuova positività sugli assicurativi
sperem
 
Indietro