Collezione inverno "peso, qualità e misura" il tutto condito con un po' di musica

arturo&z

Utente un po' usato
Registrato
9/11/07
Messaggi
33.787
Punti reazioni
1.246
Collezione inverno "peso, qualità e misura" il tutto condito con un po' di musica

Come detto nel forum che è stata la casa fino ad oggi, il riferimento principale rimane UCG, ma non disdegnamo di confrontarci su altri tioli.
Ottima l'idea di Maxtrend di fare una "ricerca su quelli che potranno performare meglio"e qui abbiamo una professoressa in Joliejolie che si diverte a scorazzare su di una lista infinita di titoli e moltissimi risultano super buoni.

Quando finirà collezione autunno inverno "peso qualità e misura" qui c'è la nuova casa
 
Ultima modifica:
io sapevo dati trimestrale della balena 7 gennaio 2018????
in news non ce ninete..escono altra data
 
un 3 d serio buon lavoro
 
Giovedì 11 gennaio ore 13.30 discorso Nouy

L'ho postato anche qui come promemoria
 
trimestrale dioveva uscire 7 gennaio n2018..che news ci sono??
 
IL ftse mib mostra i muscoli.
Bella salita, con praticamente nessun decente rientro ( per i miei gusti).

Più o meno ci siamo.
Il sistema oggi segna un tg di 23.060 ca. d.

Se esagera diventa milionaria anche la sig. Gina :D .
 
Come detto nel forum che è stata la casa fino ad oggi, il riferimento principale rimane UCG, ma non disdegnamo di confrontarci su altri tioli.
Ottima l'idea di Maxtrend di fare una "ricerca su quelli che potranno performare meglio"e qui abbiamo una professoressa in Joliejolie che si diverte a scorazzare su di una lista infinita di titoli e moltissimi risultano super buoni.

Quando finirà collezione autunno inverno "peso qualità e misura" qui c'è la nuova casa

Buongiooorno Arturo:) Buongiorno a tutti:) nuovo 3ad, nuove soddisfazioni per tutti:clap::clap::clap:OK! questo è il mio augurio OK!

hai ragione ArturoOK!:D è un periodo che scorazzare sulle ciofeche (che poi in alcuno casi diventano gioielli:smack:) è assai divertente:D e meno noioso delle big che di solito trado intra e che sembrano in trance:rolleyes::D. e oggi performano ancora molto bene la mia amata Datalogic, Astm, Sias (Sias ex però, perchè le ho mollate ieri...ed è uscita megapagnotta) poi ancora bene la vespona e Safilo. poi ho preso un cippo di un'altra ciofechella che non cito, perchè titolino molto sottile, che però a me ha dato soddisfazione varie volte.
tra le mie big molto bene Banca Generali e Snam. Telecom invece che mosceria, sempre ferma in area 0,753, anzi ora è scesa a 0,7515:rolleyes:. ci vorrebbe un botto come quello di ieri:yes::D

ps: che esagerato che sei:yes:...niente professoressa:no::D

images
 
itolo: MARKET TALK: Telecom, Ipo rete puo' concretizzarsi in 2018 (Equita)
Ora: 09/01/2018 13:10
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Telecom I. guadagna lo 0,13% a 0,7535 euro dopo il +1,9%
di ieri. Equita Sim resta positiva sul titolo (buy, Tp 1,06 euro) ed
evidenzia che ieri "il ministro Calenda ha auspicato che Telecom I. separi
la rete dai servizi, sottolineando che Tim sta valutando queste opzioni e
ne sta discutendo con l'autorita' competente". Gli analisti pensano quindi
che il Governo stia mantenendo la pressione su Telecom I. per procedere
verso la separazione della rete, "anche se non e' chiaro dalle
dichiarazioni di Calenda se l'obiettivo dell'Esecutivo sia il demerger di
Tim o anche 'solo' l'Ipo della rete. I tempi tecnici dell'operazione sono
comunque tali da portare ben oltre l'orizzonte delle elezioni politiche
per cui bisognera' verificarei risultati elettorali e le priorita' del
nuovo Governo, oltre che la volonta' di Telecom I., per capire se
l'operazione potra' avere luogo. Noi pensiamo che l'ipotesi di una Ipo
della rete possa concretizzarsi nel corso del 2018 ed essere di supporto
per il titolo". Gli esperti segnalano poi le ultime indiscrezioni di
stampa secondo le quali Telecom I. starebbe valutando di rifare la
procedura autorizzativa per la Jv Tim-Canal+ in modo da superare i
contrasti con alcuni membri del Cda.
sda
susanna.scotto@mfdowjones.it
(fine)

MF-DJ NEWS
0913:10 gen 2018
 
Buongiorno e buon anno a tutti anche se in ritardo :)

ero andato in vacanza incastrato a 16,03 e non potendo operare avevo messo 16,30
son tornato ieri e ho visto che me lo ha eseguito...goduria
certo e' che se lo seguivo giornalmente mi veniva lo scioppone visto che e' andato in zona 15.50 (se non erro )
tutto e' bene cio' che finisce bene :D

quindi buoni gain a tutti e che sia un buon anno di gain anche per me :yes:
 

Allegati

  • 16.30.GIF
    16.30.GIF
    5,9 KB · Visite: 422
Buongiorno e buon anno a tutti anche se in ritardo :)

ero andato in vacanza incastrato a 16,03 e non potendo operare avevo messo 16,30
son tornato ieri e ho visto che me lo ha eseguito...goduria
certo e' che se lo seguivo giornalmente mi veniva lo scioppone visto che e' andato in zona 15.50 (se non erro )
tutto e' bene cio' che finisce bene :D

quindi buoni gain a tutti e che sia un buon anno di gain anche per me :yes:

ciao Domenico:) bentornato:)
allora hai iniziato bene l'annoOK!

evvai con gli "undici" allora":clap::D
grazie per i buoni gainsOK! anche per me è iniziato niente male l'anno borisisticamente parlando:D per il resto influenza, ma ora sto beneOK!:D buoni gains anche a teOK!

al momento Ucg ha una res intra in Rt a 16,5 e supp a 16,45.
 
vado a pappare e vi lascio in compagnia di Rory Gallagher che stavo ascoltando...OK!

 
ciao Domenico:) bentornato:)
allora hai iniziato bene l'annoOK!

evvai con gli "undici" allora":clap::D
grazie per i buoni gainsOK! anche per me è iniziato niente male l'anno borisisticamente parlando:D per il resto influenza, ma ora sto beneOK!:D buoni gains anche a teOK!

al momento Ucg ha una res intra in Rt a 16,5 e supp a 16,45.

:bow:
 
Si ma statisticamente reagivano, non vorrei che la Nouy ci affossasse, tuttavia la giornata odierna può proseguire al rialzo, Fca mi aspettavo la pompassero fino al giorno di Detroit e sta rispettando il corso della mia idea.

Non è mai capitato che Fineco facesse +4,44 ed ucg stesse al palo




Reagivano anche le controllanti perché fino all'addendum il sentiment su finanziari era completamente diverso ed ogni new , pur se poco rilevante era pretesto per andare ,spesso si saliva a prescindere , poi dalla Nouy in poi è cambiato tutto.

Io sono e resto ancora long si indice e su bancari.

E che il relli prosegua :D
 
Immagino che salgano per gli ottimi dati di raccolta . Sulle controllanti questo impatta poco perché gli utili delle 2 controllate , pur se in crescita , sono veramente parva materia sul totale dei 2 gruppi controllanti.

Poi la quaglia ha pure ridotto la sua partecipazione su Finecco , quindi so 4 spicci di utile :D

Ecco il dilemma è questo portare a casa il gain prima della Nouy e poi se del caso rientrare o rimanere? Io mi son dato un target sul Fib ove penso di chiudere

Vedo due cose strane: Fineco e Banca Generali quando salivano alimentavano in leva Ucg e Generali, non sta avvenendo, anzi......................

Si ma statisticamente reagivano, non vorrei che la Nouy ci affossasse, tuttavia la giornata odierna può proseguire al rialzo, Fca mi aspettavo la pompassero fino al giorno di Detroit e sta rispettando il corso della mia idea.

Non è mai capitato che Fineco facesse +4,44 ed ucg stesse al palo



Dunque riprendo la discussione da qui visto che l'altro 3d è finito.

Da alcuni gg guardando i diversi tf di ucg mi vien da pensare che in zona da 16,25 a 16,50 stiano distribuendo, parere personale, non voglio influire su nessuno
 
IL ftse mib mostra i muscoli.
Bella salita, con praticamente nessun decente rientro ( per i miei gusti).

Più o meno ci siamo.
Il sistema oggi segna un tg di 23.060 ca. d.

Se esagera diventa milionaria anche la sig. Gina :D .

Max 23.054, poi ritraccio. Bhe dai...6 pts di differenza :D

Lì si vende...poi si aspetta :D...
 
...si aspetta non tanto...

intraday può starci uno sciortino. controtrend ma su h. può starci. magari con stop :D






...dovrebbe battere anche 22.860, ma può essere che reagisca prima. E' forte e gli altri indici aiutano il long.
 
Ultima modifica:
FIB0102.png


Su tf ad 1h millimetrico
 
Buongiorno

con il nuovo top del fib fatto oggi e ammettendo che abbia chiuso la 1, ma anche ieri pareva, la 2 oggi sale in posizione più consona con TP1 = 22.420

UCG per me è ancora long con TP 1 = 16,625

ISP passata sopra il canale, ma fino a 2,84 rimane nel limbo.

TIT, Calenda ed i francesi hanno rotto gli zibidei a furia di finte e ritorni. Sopra 0,7035 proviamo a ragionare.
 
Indietro