Collocamento Eems..

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

aztlan

The House of Blues
Punti reazioni
197
:confused: nn capisco, ho sentito adesso su cnbc:"ad aprile collocam. di Eems......per permettere al fondo permira (che detiene l'80% della soc.) di diminuire la sua partecipaz. azionaria nella società!!" ........nn capisco!! :confused:

Ho visto il prospetto sul Sole, collocamento dal 10 Aprile, chi fà una piccola analisi dell'azienda per vedere se è valida o meno?

Kryptonite ha scritto:
Ho visto il prospetto sul Sole, collocamento dal 10 Aprile, chi fà una piccola analisi dell'azienda per vedere se è valida o meno?

collocamento 8 maggio 17 maggio,frena la tua precocità

lunedi...parte il collocamento...a me pare robaccia...settore con concorrenza spietata....nn e' eurotech...e poi ...in gran parte permira vuole uscire....al max la prendero' post ipo...se va giu' ...ma mettere i soldi qui...nn ci penso...aspetto con ansia saras...

peaad ha scritto:
lunedi...parte il collocamento...a me pare robaccia...settore con concorrenza spietata....nn e' eurotech...e poi ...in gran parte permira vuole uscire....al max la prendero' post ipo...se va giu' ...ma mettere i soldi qui...nn ci penso...aspetto con ansia saras...

lunedi 10 aprile la società presenta le caratteristiche dell'offerta

EEMS ha praticamente 2 clienti, più grosso Infineon con circa 60% fatturato. contratto scade 2007 no garanzie su rinnovo...detto tutto, se sono convenientissime come prezzo si può vedere ma che risckio!

peaad ha scritto:

ankio,ma anche API mi ispira mucio! :yes:

sul Sole 24 Ore di stamani leggevo che il prezzo massimo di collocamento è di 8,2 Euro

Fissato prezzo sui massimi 8.2, che rischio!!! :mmmm:

friz ha scritto:
collocamento 8 maggio 17 maggio,frena la tua precocità

Dal tol Intesatrade

Periodo di Collocamento: Il periodo di collocamento e' compreso tra le ore 9.00 del 10 aprile 2006 e le ore 13.30 del 20 aprile 2006 salvo proroga.

status Ammessa a quotazione
data definizione prezzo 24/04/2006
data offerta 10/04 - 20/04/2006
nazione Italia
mercato di quotazione MTA - Star
data inizio negoziazioni 27/04/2006
range di prezzo (Euro) 6.35 - 8.20
flottante previsto 46.72

...un sacco di finanziamenti accesi...la gran parte a tass variabile...azioni in pegno....le banche vogliono rientrare... nn aderisco...aspetto le oil..api e saras...e piaggio

Io non mi faccio più fregare da questi collocamenti.....
SAFILO e ANIMA insegnano....BUONA FORTUNA A VOI.

peaad ha scritto:

Ma il collocamento di SARAS quando avverrà???

verso giugno credo o fine maggio

:cool: no no ozzYno 8,2 è il prezzo max della forchetta stai tranquillo che a 7,50 ce le daranno ( in fronte)

Nessuna notizia sulle adesioni al collocamento.
Secondo me aderiranno in pochi, l'azione non piace a nessuno istituzionali compresi. .
Si prospetta una grossa bufala .

Indietro