Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Kryptonite ha scritto:Ho visto il prospetto sul Sole, collocamento dal 10 Aprile, chi fà una piccola analisi dell'azienda per vedere se è valida o meno?
peaad ha scritto:lunedi...parte il collocamento...a me pare robaccia...settore con concorrenza spietata....nn e' eurotech...e poi ...in gran parte permira vuole uscire....al max la prendero' post ipo...se va giu' ...ma mettere i soldi qui...nn ci penso...aspetto con ansia saras...
peaad ha scritto:lunedi...parte il collocamento...a me pare robaccia...settore con concorrenza spietata....nn e' eurotech...e poi ...in gran parte permira vuole uscire....al max la prendero' post ipo...se va giu' ...ma mettere i soldi qui...nn ci penso...aspetto con ansia saras...
friz ha scritto:collocamento 8 maggio 17 maggio,frena la tua precocità