Collocamento via web alla Scassacocchi Sim.....

Voltaire

Gennarino Fan's Club
Punti reazioni
454
Ho segnalato al mio amico rimasto (peggio per lui, come dico sempre...) alla Scassacocchi Sim una persona di Milano, conosciuta sul web, interessata ad un P.A.C. (piano di accumulo) in un fondo azionario collocato proprio dalla Scassacocchi Sim per conto della Scassacocchi Asset Management S.G.R. (Società di Gestione del Risparmio).

Il mio amico, euforico per aver contattato qualcuno tramite il web (per lui si tratta di una novità assoluta) si è recato dal suo mega-dirigent-manager-ricottar-ecc.-ecc.

Risposta: "E come facciamo?"

Sono gradite parolacc...volevo dire considerazioni da parte di chi, nel settore, è un po' più avanti rispetto alla Scassacocchi Sim (e non è che ci voglia molto...).

lo vanno a trovare. dov'è il problema? Non capisco... :)

Prima ancora di fare l'esame, avevo parlato col regional-global-magnacc-manager del fatto che, sul web, avevo a disposizione un buon bacino di clientela potenziale, e lui mi aveva assicurato la potenza di collocamento tramite il web della Scassacocchi Sim.....meno male che me ne sono tirato fuori in tempo, altrimenti sai che figuracce, qui dentro.....

Scassacocchi Sim ???

Scassacocchi Asset Management ???

Ma lei è il direttore:confused: :D:D:D

neomil ha scritto:
Scassacocchi Sim ???

Scassacocchi Asset Management ???

Sono gli unici due intermediari autorizzati abilitati anche all'operatività sullo Scassacocchi Stock Exchange, di Vico Scassacocchi...bei tempi, vero Verm & Solitair?:D

Io feci un botto vendendo call sulla Monnezza risparmio, lo ricordo come se fosse ieri.....

:D :D :D :D :D

se il prospetto prevede anche la sottoscrizione via web, il problema non esiste.

per neomil.
Voltaire è il direttore ma io, tramite una finanziaria domiciliata ad Andorra, controllata da una Holding delle isole cayman compartecipata da una finanziaria di Haiti, sono l'azionista di riferimento. Tutto regolare, stai tranquillo, i tuoi soldi sono in buone mani. LE MIE :D :D :D

Manzo ha scritto:
se il prospetto prevede anche la sottoscrizione via web, il problema non esiste

Certo che lo prevede...ma dovresti prima spiegare a quelli lì che cos'è il web.....

:D :D :D :D :D

Che computer hanno? un vic20? E per server? un 8088? Mah! :)

Lo stesso mega-dirigent-manager-ricottar-ecc.-ecc. che non sa dove mettere le mani sul web mi chiese, qualche tempo fa, quali siti di finanza erano utili per seguire le quotazioni in diretta.

Io gli domandai di quali quotazioni esattamente avesse bisogno, di che genere, ecc. e lui, tranquillo: "Una cosa qualsiasi che faccia vedere i prezzi che cambiano, stiamo preparando la nuova sede, avremo i pc per il pubblico, e devo fare un po' di scena di borsa con i clienti".....

Al mio amico lo stanno massacrando con la storia delle telefonate a freddo, degli appuntamenti, ecc.

Sempre il mega-dirigent-manager-ricottar-ecc.-ecc.: "Mi raccomando, datti da fare, fissa almeno 7-8 appuntamenti al giorno...tranne il lunedì, il mercoledì ed il venerdì, che abbiamo le riunioni"...ma quando ha il tempo per lavorare davvero con le persone, se perde tre giorni alla settimana con quelle riunioni del cacchio?

Una cosa qualsiasi che faccia vedere i prezzi che cambiano, stiamo preparando la nuova sede, avremo i pc per il pubblico, e devo fare un po' di scena di borsa con i clienti".....-----------ma è proprio un dirigente-riccottaro:D:D....poi io dovrei affidare i miei risparmi a gente che si vuole fare bella con me?????

No.Grazie;)

Purtroppo questa situazione si può riscontrare anche con i promotori di folletti:D:D vero manzo:confused:;)

neomil, ti aspetto a luglio. facciamo tutto un conto, vai tranquillo.... :)

ti sto preparando un esame "ad personam" sugli argomenti previsti dalla legge.
domanda tipo dell'esame: gli amministratori della sim.
domanda mia: gli amministratori della sim, chi sono? come si chiamano quelli di Scassacocchi sim? nome, cognome e data di nascita, please. :D :D

non mi sento molto preparato in questo momento, sto ancora studiando su "l'esame scritto e orale per promotore finanziario" la 4° edizione con le modifiche proposte nel febbraio 2000 del regolamento consob 11522...mi dovrei aggiornare...sapete dove li posso trovare gli ultimi aggiornamenti??:confused:

Azz...ma qui abbiamo un altro aspirante piazzista finanziario:D

neomil ha scritto:
sapete dove li posso trovare gli ultimi aggiornamenti??:confused:

Gli ultimissimi (ultime tre deliberazioni, tre settimane fa) sul sito Consob, in home page.

http://www.consob.it

Per il resto, suggerisco una edizione più aggiornata dei testi che hai a disposizione.

Voltaire ha scritto:
Azz...ma qui abbiamo un altro aspirante piazzista finanziario:D

dipende da cosa offre la piazza:D:D:D

ci dovrebbero essere diversi siti che aggiornano e preparano sull'argomento. provo a rilanciare.

intanto mi faccio le domande..tanto per tenermi in esercizio...mi ero già registrato ma ora non mi fa + entrare:mad:

Indietro