Colpo gobbo alla Snaitech s.p.a.

The Insider

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
31/5/17
Messaggi
5.402
Punti reazioni
174
Bankroll:37450 euro

esposizione massima giornaliera: 10% del bankroll

solo singole

*stoploss*:30000 euro
*target*:50000 euro (poi si riparte da 5000).

Finchè non mi stufo....
 
2000 euro parecheggiati sulla champions.

666 su vittoria Juve a 4
666 su vittoria Liverpoll a 5
666 su vittoria Barcellona a 4,5
 
Bankroll:37450 euro

esposizione massima giornaliera: 10% del bankroll

solo singole

*stoploss*:30000 euro
*target*:50000 euro (poi si riparte da 5000).

Finchè non mi stufo....

Colpo gobbo alla Snaitech s.p.a.

credevo qualcosa stile via osoppo a milano...:D
 
2000 euro parecheggiati sulla champions.

666 su vittoria Juve a 4
666 su vittoria Liverpoll a 5
666 su vittoria Barcellona a 4,5

corretto aprire un thread dedicato OK!

ps- Liverpool con 2 o e 1 elle....altrimenti dà l'impressione di un pollaio :D
 
Buongiorno Insider e tutti.

Bravo ad aprire un 3d dedicato.
 
2000 euro parecheggiati sulla champions.

666 su vittoria Juve a 4
666 su vittoria Liverpoll a 5
666 su vittoria Barcellona a 4,5

fino a poco fa il city era favorito
ma ora si sono messi in una posizione insostenibile causa bulimia da trofei
non possono farcela con campionato coppa ing.(appena semifinale) recupero con manu CL con il tothenham
giocano sempre ogni 3 giorni fino alla fine del campionato
quindi li vedo male e destinati a naufragare nella competizione di maggior peso se non con il tothenham con la juve che non pensa ad altro

devo aprire sto conto
snai la migliore?
si vedono tutte le partite in streaming?
anche quelle della serie c? :o
 
Sì un thread dedicato mi sembra necessario per non disturbare l’operativitá dei paper traders di lá :D
 
fino a poco fa il city era favorito
ma ora si sono messi in una posizione insostenibile causa bulimia da trofei
non possono farcela con campionato coppa ing.(appena semifinale) recupero con manu CL con il tothenham
giocano sempre ogni 3 giorni fino alla fine del campionato
quindi li vedo male e destinati a naufragare nella competizione di maggior peso se non con il tothenham con la juve che non pensa ad altro

devo aprire sto conto
snai la migliore?
si vedono tutte le partite in streaming?
anche quelle della serie c? :o

Migliore o peggiore poco importa. Io mi trovo bene. Quando ho dovuto prelevare sono sempre stati puntuali e efficienti. Mi hanno ‘ghiacciato’ il conto in un paio di occasioni,ho chiamato l’helpdesk chiedendo delucidazioni e mi hanno spiegato che lo fanno a scopo cautelativo quando vedono giocate ‘ripetitive’ (stesso importo) e a esito positivo per più giorni. Fatto chiarezza si è tornati alla normalità.
 
In particolare sulla identificazione del bankroll inziale. Si tende a ricordarsi sempre delle vincite,ma delle perdite. Uno scommettitore medio da 5 euro nel fine settimana su multiple spende circa 300 euro l’anno che nel 99% dei casi perderà. Tanto vale metterli tutti subito in cassa e strutturare il tutto come se fosse il capitale sociale di una vostra nuova azienda. Non importa quanto guadagnate,l’importante è restare in utile. Tenendo conto che non avete dipendenti,non ci sono tasse e che se gli stessi soldi li doveste lasciare in bamca vi renderebbero lo 0%.
 
Sì un thread dedicato mi sembra necessario per non disturbare l’operativitá dei paper traders di lá :D

allora approfitto per riprendere il discorso accennato riguardo l'opportunità - che addirittura definirei esigenza necessaria - di avere conti presso diversi concessionari e quindi poter godere della quota migliore...

ti metto una pulce nell'orecchio (anzi due :D)

la prima: queste sono le quote di altro concessionario

Vedi l'allegato 2586917

logica suggerisce quindi che la Juventus convenga giocarla qua a 4.33, il Barcellona dove sai tu a 4.75, il Liverpool a 5.00 indifferentemente da uno dei due concessionari

la seconda: invece di dividere il montante (2K) in tre parti uguali ed avere poi ritorni differenti in base al risultato, dividi il montante in maniera inversamente proporzionale alle quote in modo da avere lo stesso incasso - e quindi la stessa vincita - in ogni caso

è quello che in gergo si dice 'fare scuderia'

nel nostro esempio 720@4.33 della Juve, 656@4.75 del Barcellona e 624@5.00 del Liverpool

spesa 2000, incasso 3117, 3116, 3120

stai giocando la scuderia a quasi 1.56 ;)

.. lasciamo per il momento da parte il discorso della 'scuderia' e concentriamoci su quello della differenza di quota..

.. continuiamo a considerare l'ipotesi della scommessa fissa.. supponiamo quindi di aver deciso di scommettere 1K a 4.00

.. se invece scommettessimo 924 € a 4.33 dall'altro concessionario, avremmo guadagnato immediatamente 76 € qualunque risultasse poi l'esito della giocata: in caso positivo vinceremmo infatti quasi 3077 € rispetto ai 3000 e in caso negativo perderemmo 924 € invece di 1K

sottolineo che il guadagno di almeno 76 € si avrebbe comunque.. a prescindere dall'esito della giocata..

ovviamente è una percentuale particolarmente vistosa - il 7.6% del capitale impegnato - perchè si tratta di quota abbastanza significativa, ma il ragionamento non cambia nemmeno se si parlasse di .. 2.15 vs 2.00

quando poi ti incuriosirai sui metodi di money management, approfondiremo il secondo punto (la seconda pulce nell'orecchio :D) e magari ti accorgerai che quanto stai facendo non è proprio la scelta ottimale :D

ps. per quanto mi riguarda non entrerò mai nel merito della scelta della giocata - inteso come pronostico - ma mi limiterò ad evidenziare le carenze tecniche - senza offesa alcuna ovviamente - che in ogni caso possono solo peggiorare il risultato
 
allora approfitto per riprendere il discorso accennato riguardo l'opportunità - che addirittura definirei esigenza necessaria - di avere conti presso diversi concessionari e quindi poter godere della quota migliore...



.. lasciamo per il momento da parte il discorso della 'scuderia' e concentriamoci su quello della differenza di quota..

.. continuiamo a considerare l'ipotesi della scommessa fissa.. supponiamo quindi di aver deciso di scommettere 1K a 4.00

.. se invece scommettessimo 924 € a 4.33 dall'altro concessionario, avremmo guadagnato immediatamente 76 € qualunque risultasse poi l'esito della giocata: in caso positivo vinceremmo infatti quasi 3077 € rispetto ai 3000 e in caso negativo perderemmo 924 € invece di 1K

sottolineo che il guadagno di almeno 76 € si avrebbe comunque.. a prescindere dall'esito della giocata..

ovviamente è una percentuale particolarmente vistosa - il 7.6% del capitale impegnato - perchè si tratta di quota abbastanza significativa, ma il ragionamento non cambia nemmeno se si parlasse di .. 2.15 vs 2.00

quando poi ti incuriosirai sui metodi di money management, approfondiremo il secondo punto (la seconda pulce nell'orecchio :D) e magari ti accorgerai che quanto stai facendo non è proprio la scelta ottimale :D

ps. per quanto mi riguarda non entrerò mai nel merito della scelta della giocata - inteso come pronostico - ma mi limiterò ad evidenziare le carenze tecniche - senza offesa alcuna ovviamente - che in ogni caso possono solo peggiorare il risultato

Mi fa piacere. Anche perchè non mi ritengo affatto un esperto. Ho una buona % di risultati presi,ma ho molte carenze in fatto di gestione. Il link sopra è stato determinante nelle mie scelte.

Sulla decisione di avere due o tre bookmakers la prenderó in considerazione forse più avanti. Per ora mi interessa affinare la scelta delle singole e la gestione della cassa.
 
Ma perché ci prendere per il kit...lo da soli?

Quando scommettete, qualunque scommessa sia, c'è solo e soltanto un elemento da tenere a mente il k. U. L.
O


Tutto il resto sono p...uttanate per prendersi in giro

Saluti e baci
 
Migliore o peggiore poco importa. Io mi trovo bene. Quando ho dovuto prelevare sono sempre stati puntuali e efficienti. Mi hanno ‘ghiacciato’ il conto in un paio di occasioni,ho chiamato l’helpdesk chiedendo delucidazioni e mi hanno spiegato che lo fanno a scopo cautelativo quando vedono giocate ‘ripetitive’ (stesso importo) e a esito positivo per più giorni. Fatto chiarezza si è tornati alla normalità.

Ah beh, fossero state ripetitive ma ad esito negativo, si sarebbero ben guardati di ghiacciarti il conto :D
Seguo con attenzione, grande Dang OK!
 
Insider infatti io ti consiglierei dato che hai avuto una dose enorme di k.ulo per aver azzeccato almeno 5 se non di più risultati secchi di chiudere tutto e passare ad altro....

Hai avuto una performance eccellente non la buttare nel c....esso pensando di aver trovato il metodo per guadagnare facile e sempre....

Saluti e baci
 
Ma perché ci prendere per il kit...lo da soli?

Quando scommettete, qualunque scommessa sia, c'è solo e soltanto un elemento da tenere a mente il k. U. L.
O


Tutto il resto sono p...uttanate per prendersi in giro

Saluti e baci

Ti sbagli.
La fortuna è uno dei componenti per un esito positivo della giocata. Ma la parte essenziale per me è individuare le giocate.
Sai quante partite ci sono oggi in palinsesto calcistico? Oltre 200. Tu immagina se prendessi in considerazione anche basket,tennis o altri sport su cui il bookmakers ti da la possibiltà di puntare. Avresti la scelta su 1000 potenziali incontri. 1 su 1000. Pensa il fine settimana dove i match si moltiplicano esponenzialmente.
Come scegli la tua giocata? Sta tutto lì. Ovvio se vuoi scommettere su OLanda Germania di due giorni fa stai tirando a caso.
 
Insider infatti io ti consiglierei dato che hai avuto una dose enorme di k.ulo per aver azzeccato almeno 5 se non di più risultati secchi di chiudere tutto e passare ad altro....

Hai avuto una performance eccellente non la buttare nel c....esso pensando di aver trovato il metodo per guadagnare facile e sempre....

Saluti e baci

Ognuno ha il suo punto di vista. Tu hai il tuo,io il mio. Quel che è certo é che non prendo lezioni da chi mette soldi sui leva7 (e te lo dico per esperienza).
 
Indietro