Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Come fossimo in una repubblica presidenziale. Gli si son rimessi mani e piedi per salvarsi le chiappe e quindi comanda lui, come quasi da quando c'è.
Fate i birbantelli?, ed io vi faccio il Letta bis!
il quadro politico internazionale oggi (ma probabilmente è sempre stato così) è come la Formula 1; non è che una squadra (paese) può mettere in pista un pilota qualsiasi del put, che non sta alle regole e provoca incidenti ... la cosa può o meno far incacchiare, ma è così ... se un popolo non sa darsi governanti decenti, in un contesto di solidità di governo, buonanotte, si viene di fatto commissariati ... Napo ha questa funzione ...
il quadro politico internazionale oggi (ma probabilmente è sempre stato così) è come la Formula 1; non è che una squadra (paese) può mettere in pista un pilota qualsiasi del put, che non sta alle regole e provoca incidenti ... la cosa può o meno far incacchiare, ma è così ... se un popolo non sa darsi governanti decenti, in un contesto di solidità di governo, buonanotte, si viene di fatto commissariati ... Napo ha questa funzione ...
io lo accetto, basta tenerlo bene a mente, quando i tentativi di riforma intaccano sacche di potere che del rispetto pedissequo della carta si fanno scudo, altrimenti si finisce per fare la figura dei quaraquaqua.
(naturalmente mi riferisco ai politicanti e non agli utenti.)