Come al solito insulti per Renzi in Veneto.

Magari deve sdebitarsi con la moretti :o
 
...forse con i moretti :D
 
Che sia segretario del pd a vita! Quando ci sono le primarie che vado a votare anch'io?
 
troppi grillini ancora in giro...
ma hanno cominciato eh...

almeno uno lo hanno arrestato :o
 
...grilli da noi scherzi...al massimo lucciole o lanterne :D
 
troppi grillini ancora in giro...
ma hanno cominciato eh...

almeno uno lo hanno arrestato :o

:eek: in veneto grillini?:eek:
quelli che lo hanno contestato sono stati i leghisti e ai leghisti si riferiva renzi nella sua risposta

Thiene (askanews) – “I disastri non li ho fatti io, li hanno fatti i vostri dirigenti sul territorio, aiutati da Banca d’Italia e da Consob che non hanno vigilato, e in parte anche dalla politica”. Prima tappa di Destinazione Italia nel Nord-est, e primo confronto per Matteo Renzi con i risparmiatori incappati nei dissesti di Veneto Banca e Popolare di Vicenza. Il segretario del Pd è arrivato a Thiene, in provincia di Vicenza, per la visita allo stabilimento della Estel, azienda del mobile. Ad attendere Renzi una trentina di contestatori. Principalmente risparmiatori, ma anche genitori No-Vax che protestano contro l’obbligo dei vaccini al grido di “Assassini dei nostri figli”.Renzi non si è sottratto al confronto, e ha varcato i cancelli della fabbrica per andare a parlare direttamente con i risparmiatori. A loro ha ribadito la correttezza del suo operato, rivendicando la riforma delle popolari: “Io ho messo la faccia sulle popolari. La riforma delle popolari la rivendico guardandovi negli occhi, perché ha fatto venire fuori le schifezze fatte su questo territorio dai vostri vertici che prendevano milioni. E sulla questione del fondo che ho chiesto si faccia in questa legge di bilancio, ci metto il cuore. Poi sono d’accordo che chi ha sbagliato deve pagare”.
 
era un modo di dire....semplificavo

grillini e' una colpa sempre libera tutti :o

anche self ad esempio crede di essere un leghista ma e' un grillino inconsapevole :asd:
 
ma chi e' il regista di 'sto disastro ferroviario? sempre il figliodimammacapadiministerotrasporti Fausto Brizzi? o un altro boyscout ?
 
Su Montepaschi diceva che era un affare a 0,70 e oggi è a 3,47. Ci ha preso alla grande...

Come dite? Ha fatto un raggruppamento 10 a 1 e da quando le ha consigliate lo Sparacazzate ha perso il 95%:eek:

:D
 
Indietro