Come allegare le immagini in un post

ah ok, capito.
purtroppo è un concept di VBulletin di 10 anni fa, non possiamo modificarlo al momento, ma se riusciamo a passare a VB5 o XEN entro fine anno anche la gestione allegati sarà decisamente più intuitiva.

Allora speriamo :) e che risolvano anche la lentezza

Buona giornata
 
Scusate, in questo post l'utente sostiene che il file si apre correttamente dal suo pc, ma che quando lo allega nel forum – come del resto si può constatare – il risultato è la visualizzazione di un pixel. Si tratta di un pdf e non di una immagine, ma si dovrebbe poter scaricare come avviene anche per altri tipi di file... Come mai questo problema? Si può risolvere?
 
Ultima modifica:
no, non sembra un problema nostro. i PDF si possono caricare tranquillamente. mi preoccupa il peso, 19k è davvero poco, puoi chiedere di confrontare il peso dei file, se quello sul suo PC pesa così poco, c'è un problema di altro tipo.
 
ahh... non funziona dalla risposta rapida. Ma dalla modalità avanzata anche l'icona immagini funziona. Devo segnalarlo.
Buon giorno. Non trovo la modalità avanzata tra le opzioni. Immagine 1050x1400 peso 375 kb che utilizzando l'icona immagine mi carica benissimo ma nella bozza diventa enorme. E' corretto o come devo comportarmi? sto utilizzando un macbook e browser firefox.
Grazie e auguri!

update!! risolto grazie. ridimensionato tramite applicazione terza. Con lo smartphone escono dimensioni enormi delle foto!
 
Ultima modifica:
Scusatemi leggo da parecchio tempo varie discussioni ma ho formulato pochi post.
non riesco ad allegare file o immagini
 

Chiedo scusa ho risolto qui! ho 25 di 30 messaggi necessari

FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI​

 
Buonasera,

ho aggiornato l'email ed adesso mi e' sparito il bottone per allegare immagini

consigli?
 
adesso mi e' sparito il bottone per allegare immagini
anche senza,
basta copia/incollare o trascinare il file immagine,
direttamente qui
1701815054345.png
 
Indietro