Come ama la democrazia della base Grillo, non l'ama nessuno.

Nel merito nulla?

Come al solito?

Io non sono un grillino, ma nel merito vorrei dire che non vedo cosa ci sia di strano. Il M5S è il movimento di Grillo. Senza di lui non sarebbe nemmeno nato e comunque non sarebbe a questi livelli. Mi pare il minimo che decida lui anche perchè è lui a metterci la faccia (io gli altri del movimento, per dire, nemmeno li conosco).
 
Modifica/Elimina messaggio
Chiedevo (a te) la tua opinione nel merito, non certo la mia.

grillo ha detto che chi,. in questo momento solleva problematiche sulla democrazia interna , non deve stare nel movimento;


io naturalmente non sono d'accordo su questo comportamento;
grillo ha sbagliato pesantemente; sono d'accordo sul fatto che in questo momento , la democrazia interna non sia la cosa più importante e vada accantonata tale questione, ma c'era modo emodo di dirlo e di comportarsi;
questa volta ,si è veramente comportato dapadrone e questo non va per niente bene;
guardando il video però, ho notato che il signor grillo, ha molto a cuore i risultati con i quali ,spera veramente di cambiare le cose in questo paese;
lo capisco quindi ,ma ha sbagliato pesantemente;
io naturalmente voterò M5S, ma poi , dopo queste elezioni ,le cose devono cambiare dentro il movimento , o meglio , il signor grillo deve essere messo un pò da parte e ridimensionato come ruolo e poteri, e così sarà
 
Di Pietro l'amico fraterno di Grillo?

Si hai ragione, anche quello calza bene come esempio rispetto agli altri 3.

Con la differenza però che Di Pietro è già stato nella maggioranza e non ha fatto le stesse schifezze di Berlusconi e degli altri 2.

ma non hai sempre detto che di pietro era un bravo ragazzo e che doveva rifare la pace col PD?

mo' che ti ha fatto di pietro in questi ultimi giorni?
 
Indietro