Come ama la democrazia della base Grillo, non l'ama nessuno.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Dav. c. G.

Nuovo Utente
Registrato
16/9/09
Messaggi
50.351
Punti reazioni
796
All'interno del movimento c'è qualcuno che reputa che io non sia democratico.
Se c'è qualcuno di questi prendano e vadano fuori dalle p.alle.

Mi piace la sua concezione di democrazia. Neanche Mussolini era arrivato a tanto.
:D

Ora mi sto arrabbiando. Mi sto arrabbiando seriamente". E' un Beppe Grillo furioso quello che lancia oggi un ultimatum ai cosiddetti 'dissidenti', ovvero coloro, all'interno del Movimento 5 Stelle, che polemizzano, criticano la gestione del partito e accusano principalmente il suo fondatore e leader di 'piglio dittatoriale'.
"Non venite a rompermi i c.oglioni (a me!) sulla democrazia. Io mi sto stufando. Mi sto arrabbiando. Mi sto arrabbiando seriamente - dichiara il comico genovese - Abbiamo una battaglia, abbiamo una guerra da qui alle elezioni. Finchè la guerra me la fanno i giornali, le televisioni, i nemici quelli veri va bene, ma guerre dentro non ne voglio più. Se c'è qualcuno che reputa che io non sia democratico, che Casaleggio si tenga i soldi, che io sia disonesto, allora prende e va fuori dalle palle".
 
in pieno raptus, apre threads a manetta con le stesse notizie :rolleyes:
 
non c'è già un altro thread aperto? :mmmm:
 
dav in orgasmo...

treddi a raffica azzz

overdose di segatura :D

come amano la segatura i cicer trolls non l'ama nessuno :D

roderedibruttoja9.jpg
 
Ultima modifica:
Scusa ma tu godi così tanto a prenderlo nel di dietro dal dittatoriello di turno?

a me finora le 5 stelle non essendo ne al governo ne in parlamento non han procurato alcun danno :no:

al contrario le cariatidi fancazziste in alternanza al governo e all opposizione e in parlamento da 20 anni han procurato parecchi danni ed in più mi han depredato denaro per concedersi privilegi di casta a gogò :yes:

e tu godi :yes:
 
a me finora le 5 stelle non essendo ne al governo ne in parlamento non han procurato alcun danno :no:

Che ragionamenti sono questi?

Berlusconi prima del 1994 ti aveva procurato danni? Hitler prima di essere eletto aveva procurato danni ad un tuo nonno tedesco? e Mussolini prima di andare al governo ad un tuo bisnonno Italiano?
:o
 
Che ragionamenti sono questi?

Berlusconi prima del 1994 ti aveva procurato danni? Hitler prima di essere eletto aveva procurato danni ad un tuo nonno tedesco? e Mussolini prima di andare al governo ad un tuo bisnonno Italiano?
:o

a beh quindi devo punire prima di subire il danno?

devo mettere il cerotto prima di farmi la ferita?

devo fare il processo alle intenzioni?

e devo invece lasciare le cariatidi fancazziste che han fatto danni e capzi loro per 20 anni a continuare a far danni e capzi loro per altri 20 anni?

ma come capzo ragioni?
 
Che ragionamenti sono questi?

Berlusconi prima del 1994 ti aveva procurato danni? Hitler prima di essere eletto aveva procurato danni ad un tuo nonno tedesco? e Mussolini prima di andare al governo ad un tuo bisnonno Italiano?
:o

adesso ho capito chi sei, sei uno dei precog di minority report :clap:

(ps. reductio ad hitlerum, ihihihihih :D)
 
Che ragionamenti sono questi?

Berlusconi prima del 1994 ti aveva procurato danni? Hitler prima di essere eletto aveva procurato danni ad un tuo nonno tedesco? e Mussolini prima di andare al governo ad un tuo bisnonno Italiano?
:o


inchia qualche esempio peggiore non c'è, chessò il diavolo, le cavallette... :rotfl:
 
inchia qualche esempio peggiore non c'è, chessò il diavolo, le cavallette... :rotfl:

Sono esempi che rendono l'idea.

Se uno ti dicesse che vota per il partito di prorpietà di un dittatoriello perchè finora non gli ha fatto nessun danno, tu che esempi proporresti?
 
Sono esempi che rendono l'idea.

Se uno ti dice che vota per il partito di prorpietà di un dittatoriello solo perchè finora non gli ha fatto nessun danno, tu che esempio proporresti?

mmmm... di pietro?
 
Che ragionamenti sono questi?

Berlusconi prima del 1994 ti aveva procurato danni? Hitler prima di essere eletto aveva procurato danni ad un tuo nonno tedesco? e Mussolini prima di andare al governo ad un tuo bisnonno Italiano?
:o

è per questo che non vogliono bersani:D:D
 
Che ragionamenti sono questi?

Berlusconi prima del 1994 ti aveva procurato danni? Hitler prima di essere eletto aveva procurato danni ad un tuo nonno tedesco? e Mussolini prima di andare al governo ad un tuo bisnonno Italiano?
:o

Stavo per scrivere la stessa cosa, poi ho letto il tuo post .....

a beh quindi devo punire prima di subire il danno?

devo mettere il cerotto prima di farmi la ferita?

devo fare il processo alle intenzioni?

e devo invece lasciare le cariatidi fancazziste che han fatto danni e capzi loro per 20 anni a continuare a far danni e capzi loro per altri 20 anni?

ma come capzo ragioni?

Quindi se uno non ti ha ancora rapinato fissi un appuntamento per lasciargli il portafoglio ? :confused:

Singolare ..... :mmmm:

Mah, non so ancora se darà il voto a M5S o meno, più passa il tempo meno ne sono convinto. Spero, il bene del paese, che prendiate abbastanza voti da dare fastidio e fare esperienza ma non abbastanza da governare .....
 
mmmm... di pietro?

Di Pietro l'amico fraterno di Grillo?

Si hai ragione, anche quello calza bene come esempio rispetto agli altri 3.

Con la differenza però che Di Pietro è già stato nella maggioranza e non ha fatto le stesse schifezze di Berlusconi e degli altri 2.
 
Indietro