com'è che è sparito ...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

abdulmansour

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.004
.. il thread sui dipendenti pubblici ? mi stavo divertendo a sentire le quazzate di quattro disperati che trasudano odio da tutti i pori :D

...dai che oramai l'hanno capito tutti....che ti atteggi come imprenditore ed invece sei un dipendente della PA......:D:D:D:D...altrimenti non si spiegherebbe il tuo difendere ad oltranza gli indifendibili.....:D:D:D:D

...dai che oramai l'hanno capito tutti....che ti atteggi come imprenditore ed invece sei un dipendente della PA......:D:D:D:D...altrimenti non si spiegherebbe il tuo difendere ad oltranza gli indifendibili.....:D:D:D:D

io non difendo gli indifendibili, difendo le persone che lavorano ... non i fanquazzisti ... che ci sono nel pubblico, nelle banche ed in moltissimi altri posti :cool:
siete voi che siete paranoici e nella vostra pazzia vedete nemici in ogni ufficio pubblico :D

PS: comunque non ho mai detto di essere un imprenditore, sono un libero professionista :bye:

io non difendo gli indifendibili, difendo le persone che lavorano ... non i fanquazzisti ... che ci sono nel pubblico, nelle banche ed in moltissimi altri posti :yes:

siete voi che siete paranoici :bye:

...voi?...ma se io non ho scritto neanche un post nel treddo in questione.....:D:D:D...mentre chi "lavora" (come te) nella AP difendeva gli indifendibili....:D:D:D:D:D

Indietro