Come' che il dittatore turco alleato nato minaccia un altro paese nato?

jun^

Nuovo Utente
Registrato
20/8/07
Messaggi
17.009
Punti reazioni
1.083
Grecia, 'inaccettabili le ripetute minacce di guerra turche'

Alleato nato minaccia un altro paese nato

Ricordiamo ai folisti con i paraocchi ( la cui lista e' lunga ed infinita )

che :

- Il santo Draghi ha definito Erdogan un dittatore...ma va bene
- che illo ha invaso uno stato sovrano occupando parte del territorio , ma va bene
- che sta compiendo un genocidio verso i curdi, ma vabene
- che non c'e' libertà nel suo paese nei diritti civili, ma vabene
- che finanzia apertamente dei terroristi, ma va bene
- che minaccia continuamente un paese nato , ma va bene
- che occupa illegamente parte di cipro, ma vabene


etc.. in pratica quello che si rinfaccia a Putin ma guai a dirlo o prendere provvedimenti

E' un SANTO!
 
Grecia, 'inaccettabili le ripetute minacce di guerra turche'

Alleato nato minaccia un altro paese nato

Ricordiamo ai folisti con i paraocchi ( la cui lista e' lunga ed infinita )

che :

- Il santo Draghi ha definito Erdogan un dittatore...ma va bene
- che illo ha invaso uno stato sovrano occupando parte del territorio , ma va bene
- che sta compiendo un genocidio verso i curdi, ma vabene
- che non c'e' libertà nel suo paese nei diritti civili, ma vabene
- che finanzia apertamente dei terroristi, ma va bene
- che minaccia continuamente un paese nato , ma va bene
- che occupa illegamente parte di cipro, ma vabene


etc.. in pratica quello che si rinfaccia a Putin ma guai a dirlo o prendere provvedimenti

E' un SANTO!
lui però è buono perche fa parte della nato e invece putin no quindi è cattivo e va processato per crimini di guerra...:D:clap:
 
I greci odiano i turchi che han occupato il loro paese per quattro secoli.
Se una donna greca rimaneva incinta per opera di un turco, i suoi parenti la uccidevano perche' non partorisse un figlio mezzo turco.

Ed i greci non riconoscono che i loro piatti derivano dalla cucina turca e se ordini un caffe' turco, che e' uguale a quello greco, si arrabbiano e te lo tirano addosso
 
I greci odiano i turchi che han occupato il loro paese per quattro secoli.
Se una donna greca rimaneva incinta per opera di un turco, i suoi parenti la uccidevano perche' non partorisse un figlio mezzo turco.

Ed i greci non riconoscono che i loro piatti derivano dalla cucina turca e se ordini un caffe' turco, che e' uguale a quello greco, si arrabbiano e te lo tirano addosso
sei fuori tema ..
 
La Germania è il primo dei paesi canaglia, la Germania andava annullato con il processo di Norimberga.
Il crucco è RAZZA inferiore e pericolosa, chiunque sta con lui si avvia alla distruzione. La Storia non mente.
La Francia è primo dei Paesi... falsi e cortesi....
IO NON SONO EUROPPPEEEAAA, PORCOCCISSSISSIMO GGGIUDA E LO CANTO SOLO IO:D
Io con crucchi e francesi non ho niente a che fare, europppei siete voi se così vi piace.

P. S. Chiedete ad un crucco o ad un francese (magrebino o no) se si sente europppeo o affine agli italiani per premiare la commmunnnitttà dell'ammmmooorrre.... Provate a ribaltare la cosa e vediamo il responso...
.
 
Ultima modifica:
L'Europppa a guida Tedesca è merd. A guida franco-tedesca è ancora peggio.. Non deve esistere e Noi dobbiamo fare di tutto per cui non esista. Non esiste l'Europa che voi immaginate se siete in buona fede.
 
coem mai la Francia ha devastato la Libia per i suoi interessi ma nessuno dice nulla? sono ben 22 i presidenti africani assassinati made by france
 
Per quanto riguarda la NATO, la Turchia può minacciare la Grecia in lungo e in largo, per tutto il tempo che vuole.
Il giorno che il primo soldato della mezzaluna attraverserà il confine greco la Turchia si troverà in guerra con tutta
l'alleanza.
Ovviamente vale anche al contrario.
 
Per quanto riguarda la NATO, la Turchia può minacciare la Grecia in lungo e in largo, per tutto il tempo che vuole.
Il giorno che il primo soldato della mezzaluna attraverserà il confine greco la Turchia si troverà in guerra con tutta
l'alleanza.
Ovviamente vale anche al contrario.
Non ci credere nemmeno....
 
Per quanto riguarda la NATO, la Turchia può minacciare la Grecia in lungo e in largo, per tutto il tempo che vuole.
Il giorno che il primo soldato della mezzaluna attraverserà il confine greco la Turchia si troverà in guerra con tutta
l'alleanza.
Ovviamente vale anche al contrario.
ma questa è una barzelletta !!!
 
La Germania è il primo dei paesi canaglia, la Germania andava annullato con il processo di Norimberga.
Il crucco è RAZZA inferiore e pericolosa, chiunque sta con lui si avvia alla distruzione. La Storia non mente.
La Francia è primo dei Paesi... falsi e cortesi....
IO NON SONO EUROPPPEEEAAA, PORCOCCISSSISSIMO GGGIUDA E LO CANTO SOLO IO:D
Io con crucchi e francesi non ho niente a che fare, europppei siete voi se così vi piace.

P. S. Chiedete ad un crucco o ad un francese (magrebino o no) se si sente europppeo o affine agli italiani per premiare la commmunnnitttà dell'ammmmooorrre.... Provate a ribaltare la cosa e vediamo il responso...
.
AHAHAHAHAH---meriti una standing ovation,........anch'io sono stufo di tutta sta fuffa, aspettare il permesso da fuori anche solo per potersi soffiare il naso....sono passati oltre 20 anni e non siamo ne carne ne pesce, ma basta davvero.
 
Grecia, 'inaccettabili le ripetute minacce di guerra turche'

Alleato nato minaccia un altro paese nato

Ricordiamo ai folisti con i paraocchi ( la cui lista e' lunga ed infinita )

che :

- Il santo Draghi ha definito Erdogan un dittatore...ma va bene
- che illo ha invaso uno stato sovrano occupando parte del territorio , ma va bene
- che sta compiendo un genocidio verso i curdi, ma vabene
- che non c'e' libertà nel suo paese nei diritti civili, ma vabene
- che finanzia apertamente dei terroristi, ma va bene
- che minaccia continuamente un paese nato , ma va bene
- che occupa illegamente parte di cipro, ma vabene


etc.. in pratica quello che si rinfaccia a Putin ma guai a dirlo o prendere provvedimenti

E' un SANTO!
le chiacchiere stanno a zero.
 
E' quello che prevede l'alleanza, se ti sembra una barzelletta ridi pure.
purtroppo è una barzelletta che non fa assolutamente rider
oserei dire che è una freddura
good save the FAZIOSI !!!
 
gli USA odiano Erdogan però al contempo ne hanno bisogno,

quindi va tutto bene...Erdogan è uno buono...
 
sei fuori tema ..
Forse hai ragione ma ho scritto quello per capire il sentimento greco nei confronto dei turchi e aggiungo che i greci occupavano gran parte dell' attuale Turchia che ho girato in lungo largo trovando tracce greche quasi dappertutto da Efeso alla costa intorno ad Antalia ma anche a Pamukkale

Poi basta pensare che Istanbul fino al 1453 era Costantinopoli, forse piu' romana che greca, anzi bizantina.

Credo che Erdogan si sia montato la testa e voglia rifare l' impero turco, da cio' l' aggressione ai soliti curdi, l' occupazione di parte della Siria, l' intervento in Libia e adesso l' aggressivita' verso la Grecia.

Gli americani han gia' cercato di farlo fuori col tentato colpo di stato non riuscito di qualche anno fa, se Erdogan non la smette ci proveranno ancora o lo useranno per fare una guerra ad un loro nemico, per esempio l' Iran per poi eliminarlo come capito' a Saddam Hussein che prima di ribellarsi e venir eliminato, fece dieci anni di guerra all' Iran
 
Feics nius. La mirta non ha detto niente e neanche i colleghi. :o
 
Feics nius. La mirta non ha detto niente e neanche i colleghi. :o
mirta vox populi ….
mi meraviglio di tardelli ( omen in nomen … )
da una che stava con arcuri cosa vuoi pretendere ???

:D
 
il turco rientrerà nei ranghi già un paio d'anni fa quando riminacciò la Grecia la Francia da quelle parti fece un'esercitazione militare per fargli capire che non era aria salutare per lui.
 
Indietro