come definire un soggetto del genere?

jessica76

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/4/07
Messaggi
24.915
Punti reazioni
1.037
Berlusconi a Porta a Porta: "Non capisco questa fretta di andare a votare... Sono in campo, c'è rischio di una guerra civile... Toglierò l'Imu, tassando giochi, alcol e fumo"
 
ecco ha risposto a chi diceva non esiste la copertura per togliere l'imu. Paghino il risanamento coloro che sono schiavi dei vizi.
Ottimo Silvio!
 
Berlusconi a Porta a Porta: "Non capisco questa fretta di andare a votare... Sono in campo, c'è rischio di una guerra civile... Toglierò l'Imu, tassando giochi, alcol e fumo"

NOOOOOOOOOO :nera:

ALCOL E FUMO NOOOOOOOOOO :nera:

:nono:
 
ecco ha risposto a chi diceva non esiste la copertura per togliere l'imu. Paghino il risanamento coloro che sono schiavi dei vizi.
Ottimo Silvio!

Quelli che tu chiami schiavi dei vizi, mi riferisco in particolare ai fumatori, sono quelli che tengono in piedi la baracca....
 
Quelli che tu chiami schiavi dei vizi, mi riferisco in particolare ai fumatori, sono quelli che tengono in piedi la baracca....

Da qualche parte si devono prendere, meglio penalizzare coloro che non sono esemplari.

per me dovrebbero legalizzare e tassare la prostituzione anche.
 
Da qualche parte si devono prendere, meglio penalizzare coloro che non sono esemplari.

per me dovrebbero legalizzare e tassare la prostituzione anche.

E' una delle rare volte che sono d'accordo con te. Ma sino a quando c'è il Vaticano la missione è impossibile.
 
Da qualche parte si devono prendere, meglio penalizzare coloro che non sono esemplari.

per me dovrebbero legalizzare e tassare la prostituzione anche.

bravo,allora al nano costa piu' di 10 patrimoniali messe insieme
 
Da qualche parte si devono prendere, meglio penalizzare coloro che non sono esemplari.

per me dovrebbero legalizzare e tassare la prostituzione anche.

concordo in pieno sulle legalizzazioni

mi dà solo fastidio la "criminalizzazione" dei fumatori; se un giorno decidessero di smettere tutti poi ridiamo
 
io tasserei per bene le frequenze televisive,,,vedi un po'
 
ecco ha risposto a chi diceva non esiste la copertura per togliere l'imu. Paghino il risanamento coloro che sono schiavi dei vizi.
Ottimo Silvio!


tasse tasse tasse

mai uno che si propone di tagliare stipendi della casta...spese militari e dell'amministrazione pubblica

solo tasse tasse tasse..


perchè santachè e finocchiaro devono continuare a utilizzare l'auto blu:rolleyes:
le province andavano abolite...


ps-.berlusconi deputato ha 40 poliziotti in servizio di scorta con se e alla vigilanza delle sue ville.... questi sono costi da tagliare per un deputato ancor prima di tassare ....lui puo' permettersi il servizio di security privato e come lui il resto dei magnoni...
 
Berlusconi a Porta a Porta: "Non capisco questa fretta di andare a votare... Sono in campo, c'è rischio di una guerra civile... Toglierò l'Imu, tassando giochi, alcol e fumo"

è uno il cui partito non è uscito dalla maggioranza
 
Quelli che tu chiami schiavi dei vizi, mi riferisco in particolare ai fumatori, sono quelli che tengono in piedi la baracca....

questa la dovevo ancora sentire :D i responsabili della META' della spesa sanitaria tengono in piedi la baracca :clap:
:mad:
 
le paga solo chi vuole :o o per te la schedina è un bene primario? :cool:
gli stessi ragionamenti di monti sulle tasse recessive sui consumi ...

alla martini alla campari alla foster e alla peroni ed in tutto l'indotto lavorano migliaia di italiani .....


che hanno gli stessi diritti di quelli dell'ilva che stanno a cuore a berlusconi a prescindere dai danni alla salute pubblica ....soprattutto per l'indotto..

tasse in un paese in recessione significano depressione...
 
Indietro