Come diventare milionari con questa crisi?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Attendo consigli

Se ti sei costruito negli anni delle skill indispensabili al mercato potrai nominare il tuo prezzo indicizzato al triplo dell'inflazione.
Tipo ingegnere elettrico, tecnico programmatore, meccanico di precisione, chimico, strumentista, metallurgico, impiantista, etc.
Mi sembra che siamo arrivati alla fine della strada per chi vuole fare i soldi con la carta, il debito o i bit sul computer.

I fancazzisti moriranno di fame.
 
Indietro