Buongiorno, sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè ho trovato utilissima la discussione sul conto corrente chebanca!, per cui essendo io abbastanza ignorante in materia finanziaria ho pensato che sarebbe buona cosa iniziare a capirci qualcosa.....e ho anche aperto il conto corrente
....avrei però una domanda da ignorante ed è la seguente:
Come fate voi a rimanere aggiornati su prodotti nuovi che escono di volta in volta (prodotti a basso rischio tipo conti depositi ecc..)....seguite qualche blog dove mettono tutte le notizie? oppure andate giornalmente sui siti di tutte le aziende per verificare se c'è qualcosa di nuovo?
Scusate la domanda forse stupida, ma io in questo momento ho difficoltà a capire come scovare le cose "buone"...
Grazie per le eventuali risposte
Come fate voi a rimanere aggiornati su prodotti nuovi che escono di volta in volta (prodotti a basso rischio tipo conti depositi ecc..)....seguite qualche blog dove mettono tutte le notizie? oppure andate giornalmente sui siti di tutte le aziende per verificare se c'è qualcosa di nuovo?
Scusate la domanda forse stupida, ma io in questo momento ho difficoltà a capire come scovare le cose "buone"...
Grazie per le eventuali risposte