come fareste voi?

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

watson

Nuovo Utente
Punti reazioni
16
un mio amico deve trasferirsi per lavoro in una città lontana da quella dove adesso abita.Prenderà una casa in affitto.
C'è un problema.Non conosce nessuno in questa città ed è la prima volta che si trova da solo in un posto nuovo.
Come fare per crearsi una cerchia di nuovi amici?
Avete qualche suggerimento?

Scritto da watson
un mio amico deve trasferirsi per lavoro in una città lontana da quella dove adesso abita.Prenderà una casa in affitto.
C'è un problema.Non conosce nessuno in questa città ed è la prima volta che si trova da solo in un posto nuovo.

Beh, se ha qualche interesse può iscriversi a qualcosa
Non so ad esempio se fa dello sport
Magari anche solo una palestra se non fa altro.

Altrimenti inizia a frequentare qualche locale o bar e poi provare ad attaccare bottone. Ci va qualche volta, e poi intanto diventa del posto o viene riconocsiuto da chi lo frequenta come uno dell'ambiente, una faccia famigliare

Altra tattica: va a comprare sempre negli stessi negozi, magari se gestiti da qualcuno della sua età, allora tra una chiacchera e l'altra magari ci esce anche l'amicizia

Pioi ci sono altre decine di metodi

Scritto da watson

Cos'e' una cerchia di amici ?

Enig Mistico

Re: Re: come fareste voi?

Scritto da Enig Mistico
Cos'e' una cerchia di amici ?

Enig Mistico

è una cosa che uno trova se la cerchia.

Re: Re: Re: come fareste voi?

Scritto da watson
è una cosa che uno trova se la cerchia.

Beh, allora digli che se l'e' cerchiata.

Enig Mistico

...se li trova blu-cerchiati, allora si è trasferito a Genova

Scritto da watson

...un bel corso di cucito... ;-) può essere utile tra le altre...

ciao H.

Scritto da watson

se abita in appartamento...
..provare a fare un "miniparty" tra ad es. gli inquilini dello stesso piano..?? ( fa molto Hollywood...) :rolleyes: :p

insomma dimmi dov'è (e com'è) che vado io a trovarlo...

dunque il party no,gli inquilini non valgono la pena.
La palestra non gli piace.
Sta pensando di frequentare qualche corso stupido tipo yoga o una lingua straniera.

ps Bonny,ma tu come sei.Dimmelo poi glielo riferisco.
Lui ha 28 anni.

Scritto da Bonny
azz... troppo vecchio, facciamo un'altra volta va...

Sono leggermente più "maturo" e mi PPPRRRenoto! :D

"Ma non dovevamo vederci...qui ?!? " :confused: :rolleyes:

Scritto da Bonny
azz... troppo vecchio, facciamo un'altra volta va...

Se vuoi te lo presento rovesciato,con i piedi all'insu e la testa all'ingiù.
Così ne ha 82.

Scritto da Helix
Sono leggermente più "maturo" e mi PPPRRRenoto! :D

"Ma non dovevamo vederci...qui ?!? " :confused: :rolleyes:

..signori..signore..bisessuali...vi presento Helix "una botta & via" from Arena...
:eek: :rolleyes: :p ;) :D :o

Ultima modifica:
Scritto da pippero
..signori..signore..bisessuali...vi presento Helix "una botta & via" from Arena...
:eek: :rolleyes: :p ;) :D :o

Uozzozzòn, pippero, come potete togliere così la poesia ad un mancato incontro su un lungomare...:eek: :o

Siete due elefanti....nella mia cristalleria! Via, sparite!! :D :D :D ;)

la veritaaaaàà..ti fa maleeee...lo soooooooo:D

Scritto da Helix
Uozzozzòn, pippero, come potete togliere così la poesia ad un mancato incontro su un lungomare...:eek: :o

:D :D :D ;)

nulla è andato sprrrrrrrrrrrecato, anzi... chi prese il tuo posto era moltoooooo giovane:)

Scritto da Bonny
nulla è andato sprrrrrrrrrrrecato, anzi... chi prese il tuo posto era moltoooooo giovane:)

Lo seppi. PPPPRRRRRRRaticamente...un bambino, però!! :D ;)

Inconsolato, ti aspetto ... :rolleyes: :cool:

Indietro