Con il covid hanno sperimentato il livello di tolleranza del popolino. Hanno visto che un 90% si è piegato senza fiatare ed anzi, non solo, hanno visto che la pecorella danzava felice a comando sui balconi e addirittura hanno visto un risultato non pronosticato: hanno visto che le pecore si sono trasformate in pecore mannare inneggiando alla persecuzione di quella minoranza che ha provato ad opporsi.
Sanno quindi che il popolino è pronto a subire a tutto purché ammaestrato da un po' di propaganda e da qualche influencer ben retribuito
Veramente il vostro pensiero era diverso. Voi affermavate che la dittatura sanitaria non era altro che un modo per renderci tutti schiavi . Adesso che si puo' andare senza mascherina anche in metro, malgrado i contagi stiano crscendo , tutto il vostri castello complottistico cade miseramente.
Io ricordo questa primavera le discussioni estenuanti con chi pensava che il G.P sarebbe durato in eterno , le mascherine ci avrebbero accompagnato negli anni a venire .
Io sostenevo semplicemnete la tesi che, magari, il nostro governo stava tenendo una linea legittimamente prudente ma che in breve tempo avrebbe tolto quasi tutte le restrizioni .
E paesi come il Giappone le tengono ancora per non parlare della Cina e della Corea. Anche loro fan parte del grande complotto ?? Ma il grande complotto , il reset totale non era organizzata dal sistema dei grandi gruppi finanziari occidentali ?
E la Cina che c'entra ??
Non è una questione di intelligenza che non manca a nessuno ma di semplice e banale logica elementare e il vostro e' un tributo che date all'irrazionalita' e alla fantasia immaginativa, come tanti in altri campi