Mimmo29
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 1.010
tu sei un esempioesseBI ha scritto:
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
tu sei un esempioesseBI ha scritto:
Wild Weasel ha scritto:se guardi nel Personal Fol, sulla schermata vengono visualizzati gli ultimi 5 voti di reputazione il il messaggio dove sei stato votato. Non vedi però il nome dell'utente che ti ha votato.
Wild Weasel ha scritto:Il livello di reputazione che potete leggere sotto il nick di ogni utente è dato dalla somma di vari fattori ognuno con il loro peso
1) Data di registrazione: Si ottiene un punto ogni anno di registrazione al forum
2) Numero di messaggi scritti: Si ottiene un punto ogni 10000 messaggi scritti.
3) Voti di reputazione ricevuti: Ogni 10 punti ricevuti si ottiene un incremento/diminuzione di un punto del livello di reputazione a seconda se i voti sono positivi o negativi
Come si fa a dare un voto di reputazione
Per votare si deve semplicemente cliccare sull'icona della bilancia che si vede sotto l'username dell'autore del messaggio che volete votare. Non si possono votare i propri messaggi.
Ci sono delle limitazioni sulle votazioni. Non si possono dare più di 10 voti al giorno. Una volta votato un utente lo si può rivotare dopo aver votato 20 altri utenti.
Sul Personal FOL potrete vedere quanti voti avete ricevuto e gli eventuali commenti che vi sono stati lasciati. Come spiegato nel punto 3 quei voti raggiunto il valore di 10 o -10 andranno ad aggiungere o sottrarre rispettivamente di un punto il vostro livello di reputazione
saiggiap ha scritto:ho ricevuto un voto che non ha cambiato il mio punteggio ed è segnalato verde scuro e non verde normale... che vuol dire
trendinrialzo ha scritto:a me risultano 9 voti e ne visualizza 1
Wild Weasel ha scritto:prova aprire il personal fol ora, ti ho dato un voto, lo vedi sulla finestra che sotto discussioni sottoscritte
Nel tuo caso il gruppetto è piuttosto numeroso ...direi il 90% del fol..olivetto ha scritto:geniale--------------fantastico
basta stare sulle scatole a un gruppettoe ti ritrovi sottozero.
ben pensata.![]()
![]()
![]()
![]()
saiggiap ha scritto:ho ricevuto un voto che non ha cambiato il mio punteggio ed è segnalato verde scuro e non verde normale... che vuol dire
leeuwin ha scritto:ma perche qualcuno ha i quadratini del livello di reputazione
di colore rosso?
Ha qualche significato o e' solo una "licenza poetica"?
Tika ha scritto:Significa che il totale del suo punteggio è negativo.
Wild Weasel ha scritto:non è proprio corretto. Significa che l'ultimo voto che han preso è stato negativo. Per il conteggio totale fa fede il nr antecedente al quadratino
Tika ha scritto:Ho constatato inoltre che il n° indicato nel Livello Rep., corrisponde al numero di voti che si trasmette
renetrader ha scritto:...
Io questa decisione del "livello di reputazione" lo considero solo un semplice autogol dello staff.
A che pro questa scelta poi,non l'ho ancora capita ...forse voleva essere un semplice gioco ,o forse un book fotografico per utilizzi futuri.
......
Poi un livello di reputazione che viene stabilito da simpatie e antipatie è il massimo ....mi immagino già le varie fazioni e combriccole.
I nuovi avranno ancor più paura di dire sciocchezze e scriveranno ancor meno.
Frà67 ha scritto:Francamente sono in disaccordo sull'utilizzo della reputazione in questi termini, né ne comprendo il significato.
....
Se si vuole mantenere la funzione, interessante sarebbe identificare il mittente ed il motivo. In questi termini, corrisponde né + o - ai bigliettini anonimi del tenore "Hai le corna" messi sotto la porta nell'Italia anni 50....
Helix ha scritto:Fantastico!
Allora è come sospettavo.
E dunque basterebbe, per ipotesi, che i primi 10 nick per reputazione si votassero tutti reciprocamente, una volta al giorno per ciascun giorno, riservando i loro 11 voti rimanenti a neoiscritti o a nick che non postano mai [ricordiamo tutti che FOL ha ben 40.000 e passa iscritti registrati] per "prendere la fuga" e creare un gap difficilmente colmabile.
Avete presente cosa vorrebbe dire concentrare su uno o due nick una gragnuola di disapprovazioni ?!
Ancora non comprendo, però, lo scopo di una funzione come questa della c.d. "reputazione" e mi piacerebbe che fosse qualcuno della proprietà [non tanto Weasel che ce lo ha spiegato all'inizio e durante questo thread] a spiegarci il vero significato e la reale utilità di questo..."strumento" ().
Che oltretutto favorisce l'insulto e l'offesa anonimi, cosa di cui su Internet e su questo forum non si sentiva affatto il bisogno.
Altrimenti, a tutt'oggi, non posso non condividere alcune considerazioni che qui -per comodità- quoto.
Promemoria : Oggi, alle ore 16.00 ho 246 punti di reputazione e 29 come livello di reputazione.
Vediamo chi si "tradirà" dopo questo post.![]()
Helix ha scritto:Fantastico!
Promemoria : Oggi, alle ore 16.00 ho 246 punti di reputazione e 29 come livello di reputazione.
Vediamo chi si "tradirà" dopo questo post.![]()