E' capitato anche a me... Entrando come guest (prima cioè di inserire nome utente e password) non esiste possibilità di votare e quindi non si vede nemmeno la bilancia...Helix ha scritto:.
E poi sarebbe anche curioso (e utile) sapere perchè qualcuno non ce l'ha più, la bilancina della reputazione....
Cos'è, l'ha persa tutta e subito ?!?![]()
coppelius ha scritto:E' capitato anche a me... Entrando come guest (prima cioè di inserire nome utente e password) non esiste possibilità di votare e quindi non si vede nemmeno la bilancia...
Helix ha scritto:Non è così, caro Coppelius.
La tua ipotesi l'avevo fatta anch'io, ben prima di oggi.
Il "caso" che propongo qua sopra [con tanto di immagine a futura memoria] è ben diverso.
Ora sei loggato vero ? Si.
Bene, prova a cercare il suddetto nick e verifica se ha o meno la bilancina per potergli dare la tua [positiva o negativa, poco importa] "reputazione".
E poi fila subito a darne una positiva a me per farti perdonare della tua poca fede!!![]()
coppelius ha scritto:Ho una nuova (?) ipotesi eccelso Helix....
L'utente in questione è stato bannato . E quindi non risulta più possibile votarlo. Che te ne pare???
.....
Tu piuttosto potresti sostenere il tuo più umile e fedele ammirrrrratore, che ha avuto un piccolo quanto inspiegabile ed ingiustificato calo di popolarità oggi.....
Riverisco.
![]()
![]()
![]()
Helix ha scritto:Fantastico!
Che oltretutto favorisce l'insulto e l'offesa anonimi, cosa di cui su Internet e su questo forum non si sentiva affatto il bisogno.
LucaWild Weasel ha scritto:Come si fa a dare un voto di reputazione
nappa73 ha scritto:Scusa Wild desideravo sapere la differenza tra il voto di reputazione verde e quello di colore grigio.Grazie
gatto ha scritto:Propongo allo staff queste modifiche:
omettere la firma per il solo voto,
invece in caso di motivazioni il nick scrivente dev'essere visibile
perchè si potrebbe offendere a nome di un altro.
grazie tutto chiaro oraWild Weasel ha scritto:grigio è un voto dato da chi ha livello popolarità pari a zero quindi non ti dà nessun punto
coppelius ha scritto:Visto che stiamo sviscerando la questione:
Ma se uno con una popolarità negativa mi da il suo voto positivo perdo punti?
E se invece mi da un voto negativo ne guadagno?
![]()
Scardanelli ha scritto:Up.
E' una domanda che mi sono posto anch'io.