Come funziona il Livello di Popolarità

Tika ha scritto:
Adesso è chiarissimo :)

Ammapatelo .....

Se 6 popolare.... :eek:


00060010.gif
 
Scusate sarò dissacrante ed antipatico , ma visto che non ci quadagno niente con i punti reputazione o popolarità che me ne frega, che ve ne frega, possibile che su questo forum dove tutti o sono o vogliono diventare dei professional dell'economia si finisca con lo scaldarsi tanto per dei punti di reputazione potremmo tutti, me compreso, parlare / scrivere di titoli e strategie per i nostri portafogli veri o presunti certo forse facendolo si rischia di perdere punti ... bhe allora ...
 
Attenzione a quello che scrivete...adesso vi vedono... :eek: :eek:

:D :D
 

Allegati

  • pop.gif
    pop.gif
    5,1 KB · Visite: 250
Ultima modifica:
Chagans ha scritto:
Attenzione a quello che scrivete...adesso vi vedono... :eek: :eek:

:D :D


Comunque prima di abilitare il mittente potevate azzerare tutti i voti...mi sa che ci saranno casi antipatici... :rolleyes:
 
Mi domando, per curiosità:
Come mai oggi pomeriggio avevo un a POP di 8 e stasera di 5 senza aver ricevuto nessun voto negativo? O non si vedono?
I voti sono sempre segnati come 32? :rolleyes:

Ciao
:):):):):):):)
 
tamerlano ha scritto:
Mi domando, per curiosità:
Come mai oggi pomeriggio avevo un a POP di 8 e stasera di 5 senza aver ricevuto nessun voto negativo? O non si vedono?
I voti sono sempre segnati come 32? :rolleyes:

Ciao
:):):):):):):)
Hanno cambiato le regole.
50 voti a punto

http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=6007937&postcount=1

Ma soprattutto hanno inserito il mittente senza avvertire.

Mi pare foriero di inutili litigi tra i nick...

Ci sarà gente che in questo momento se ne sta dicendo delle belle uno contro l'altro, pensando di rimanere anonimi...
 
changas il sistema dell'anonimato cmq era una cavolata, ,meglio cosi
 
Wild Weasel ha scritto:
changas il sistema dell'anonimato cmq era una cavolata, ,meglio cosi
Si...vero...ma non e' giusto non averlo detto prima...ho preso una coltellata dal mio amico XXXX YYYYYY
me la lego al dito o me lo taglio adesso???

;)
 
Wild Weasel ha scritto:
changas il sistema dell'anonimato cmq era una cavolata, ,meglio cosi
Questo non lo voglio mettere in discussione.
Ognuno avrà le proprie idee.

E' assurdo però che si siano dati giudizi che erano dichiaratamente anonimi, e poi invece stasera chi legge può vedere il mittente, dei vecchi e dei nuovi voti.

Dovevate azzerare i vecchi voti oppure non renderli visibili.
E dovevate avvisare della novità.

Io, per esempio, ho già dovuto cancellare un Giuda ed un Brutus dalla lista di amici.... :D :D :D
 
Ultima modifica:
Chagans ha scritto:
Questo non lo voglio mettere in discussione.
Ognuno avrà le proprie idee.

E' assurdo però che si siano dati giudizi che erano dichiaratamente anonimi, e poi invece stasera chi legge può vedere il mittente, dei vecchi e dei nuovi voti.

Dovevate azzerare i vecchi voti oppure non renderli visibili.
E dovevate avvisare della novità.

Io, per esempio, ho già dovuto cancellare un Giuda ed un Brutus dalla lista di amici.... :D :D :D
Ma qual é il problema?
Basta dirle in faccia le cose anziché comportarsi da vigliacchi, no?
 
Chagans ha scritto:
Questo non lo voglio mettere in discussione.
Ognuno avrà le proprie idee.

E' assurdo però che si siano dati giudizi che erano dichiaratamente anonimi, e poi invece stasera chi legge può vedere il mittente, dei vecchi e dei nuovi voti.

Dovevate azzerare i vecchi voti oppure non renderli visibili.
E dovevate avvisare della novità.

Io, per esempio, ho già dovuto cancellare un Giuda ed un Brutus dalla lista di amici.... :D :D :D


Concordo appieno: credo che ora avrete scatenato un po' di faide
 
Io sinceramente preferivo anonimo:tutto molto più spontaneo! Era bello leggere che qualcuno mi aveva dato del "lavativo" e non sapere chi era. Ora che lo so partirò prevenuto,inevitabile.

E se anche qualcuno penserà lavativo,non me lo scriverà più perchè si vergognerà:allora toglietela la possibilità di dare un commento! Si creano solo inutili attriti oppure si lecca il c.lo,zero spontaneità.

Poi prima non c'era neanche il rischio di spamming di insulti da parte di un solo utente perchè c'era l'intelligente opzione di dover votare altri prima di rivotare lo stesso...insomma,io non voglio sapere chi mi elogia e chi mi insulta,ridatemi l'anonimato di chi mi vota!! :)
 
Dylans ha scritto:
Io sinceramente preferivo anonimo:tutto molto più spontaneo! Era bello leggere che qualcuno mi aveva dato del "lavativo" e non sapere chi era. Ora che lo so partirò prevenuto,inevitabile.

E se anche qualcuno penserà lavativo,non me lo scriverà più perchè si vergognerà:allora toglietela la possibilità di dare un commento! Si creano solo inutili attriti oppure si lecca il c.lo,zero spontaneità.

Poi prima non c'era neanche il rischio di spamming di insulti da parte di un solo utente perchè c'era l'intelligente opzione di dover votare altri prima di rivotare lo stesso...insomma,io non voglio sapere chi mi elogia e chi mi insulta,ridatemi l'anonimato di chi mi vota!! :)

Concordo.
 
Dylans ha scritto:
Io sinceramente preferivo anonimo:


Poi prima non c'era neanche il rischio di spamming di insulti da parte di un solo utente perchè c'era l'intelligente opzione di dover votare altri prima di rivotare lo stesso...insomma,io non voglio sapere chi mi elogia e chi mi insulta,ridatemi l'anonimato di chi mi vota!! :)

Come volevasi dimostrare...
cominciamo a litigare...
;)
l'ultimo voto popolare arrivato...

:clap: :clap: :clap:

Adesso vado dal mio avvocato e chiedo i danni al FOL...ovvio...
per violazione della privacy senza autorizzazione scritta.
:)
ti restituisco il favore... appena posso te ne tolgo un altro ciao nèèèèèèè
 
Tika ha scritto:
Adesso è chiarissimo :)


anche se continuo a non capire perché pur vedendomi attribuiti 91 punti il rep è ancora 0...


Ciao :)
 
hai troppi pochi msg quando arriverai a 50 si inizierà a vedere il tuo livello
 
IlCassettista ha scritto:
Concordo appieno: credo che ora avrete scatenato un po' di faide
Bah, dal mio punto di vista lo staff ha fatto una scelta ottima.

Vuoi darmi una valutazione negativa?
Perfetto: ma almeno firmati!
O preferisci l'anonimato perché non hai le pàlle per farlo in quanto "in pubblico" non devi far altro che "leccare il cùlo"?


(che si chiaro: quoto te, ma il mio è un discorso generalista ;))
 
percefal ha scritto:
Bah, dal mio punto di vista lo staff ha fatto una scelta ottima.

Vuoi darmi una valutazione negativa?
Perfetto: ma almeno firmati!
O preferisci l'anonimato perché non hai le pàlle per farlo in quanto "in pubblico" non devi far altro che "leccare il cùlo"?


(che si chiaro: quoto te, ma il mio è un discorso generalista ;))

In sè avresti ragione ma è solo teoria:sappiamo benissimo che l'80% delle persone ora ci penserà 20000 volte prima di scrivermi "Ma che caz.zo dici,ma sei *******?",anzi sicuramente non me lo scriverà più.

E invece a me piaceva leggere un commento spontaneo e immediato,per quanto magari offensivo o superficiale,ma vero,non filtrato dai canoni sociali che ci impongono giustamente di usare un tono educato e corretto ma spesso distinto dall'originale pensiero.

Mi piaceva ricevere un'opinione per quello che era,e se un mio post suscitava un "vaffan.****" preferivo un vaff.nculo,non un filtrato: "mah,non mi trovo molto in sintonia con quello che dici,ti puoi spiegare meglio per cortesia?",detto con tutta la cura necessaria per non inimicarsi nessuno. Peccato
 
IlCassettista ha scritto:
Concordo appieno: credo che ora avrete scatenato un po' di faide

Per forza. Se io fossi un politico e sapessi esattamente chi mi ha votato,con loro non sarei spontaneamente più amichevole e disponibile? E nei confronti di chi non mi ha votato,non sarei ovviamente più ostile? Anche cercando di essere il più possibile imparziale rimarrebbe una punta di gratitudine o di smacco. Non per niente le elezioni sono anonime ;)
 
Chagans ha scritto:
Hanno cambiato le regole.
50 voti a punto

http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=6007937&postcount=1

Ma soprattutto hanno inserito il mittente senza avvertire.

Mi pare foriero di inutili litigi tra i nick...

Ci sarà gente che in questo momento se ne sta dicendo delle belle uno contro l'altro, pensando di rimanere anonimi...

Grazie.
Io, invece, sono d'accordo sulla visibilità. Anche i vigliacchi sembrano uomini, così! :p ;) OK!

Ciao
:):):):):):):):):):)
 
Indietro