Come funziona il Livello di Popolarità

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Re: Come funziona il Livello di Reputazione

saiggiap ha scritto:
Allora mi sfugge in quale punto del personal fol posso vederli


anzi adesso me ne trovo tre e mi compare la scritta 31 punti di reputazione...
 
Re: Come funziona il Livello di Reputazione

31/10 = 3.1 quindi 3 punti per la tua reputazione 5 per il resto Anzianità e nr messaggi
 
Re: Come funziona il Livello di Reputazione

Wild Weasel ha scritto:
31/10 = 3.1 quindi 3 punti per la tua reputazione 5 per il resto Anzianità e nr messaggi


Grazie adesso ho capito quasi tutto... mi sfugge solo il perchè ieri avevo 15 visto che anzianità ed il resto rimangono gli stessi e come reputazione avevo 10 quindi 1
 
Re: Come funziona il Livello di Reputazione

saiggiap ha scritto:
Grazie adesso ho capito quasi tutto... mi sfugge solo il perchè ieri avevo 15 visto che anzianità ed il resto rimangono gli stessi e come reputazione avevo 10 quindi 1

perchè i pesi erano completamente diversi

1 punto ogni 1000 thread

1 punto ogni 100 punti reputazione

Ieri li ho modificati 2 volte. Il secondo cambiamento è quello definitivo. Per questo ho riscritto un nuovo thread
 
Re: Come funziona il Livello di Reputazione

AZZZZ che c' avete qualche reparto speciale per fare i sabotaggi di reputazione eh ehe ehe eehe ehe ehe sono a zero ""meglio a zero che male accompagnato"" dice il proverbio

:p :p :p :p
 
Re: Come funziona il Livello di Reputazione

scusa Wild ma nn riesco a trovare la "voce" voti sul personal fol, vuol dire che nn ne ho ricevuti?
 
Re: Come funziona il Livello di Reputazione

Wild Weasel ha scritto:
perchè i pesi erano completamente diversi

1 punto ogni 1000 thread

1 punto ogni 100 punti reputazione

Ieri li ho modificati 2 volte. Il secondo cambiamento è quello definitivo. Per questo ho riscritto un nuovo thread
ecco perchè sono andato così giù :(
 
Re: Come funziona il Livello di Reputazione

come faccio ad avere 0????Sono iscritto da 2 anni con 23236 postssss
 
Re: Come funziona il Livello di Reputazione

Mimmo29 ha scritto:
come faccio ad avere 0????Sono iscritto da 2 anni con 23236 postssss


sistemato anche questo

C'era un settaggio che imponeva un minimo di voti per visualizzare il livello, ora l'ho tolto
 
Re: Come funziona il Livello di Reputazione

Brakkobaldo ha scritto:
scusa Wild ma nn riesco a trovare la "voce" voti sul personal fol, vuol dire che nn ne ho ricevuti?


si perchè appena si accede al personal fol sotto l'indice dei thread sottoscritti c'è la sezione reputazione
 
Re: Come funziona il Livello di Reputazione

Wild Weasel ha scritto:
si perchè appena si accede al personal fol sotto l'indice dei thread sottoscritti c'è la sezione reputazione


grazie :)
 
Re: Come funziona il Livello di Reputazione

Mimmo29 ha scritto:
come faccio ad avere 0????Sono iscritto da 2 anni con 23236 postssss

si vede che hai un sacco di amici che ti vogliono bene :p :p :p

scherzo, ma che te frega del livello di reputazione basato sui voti di un forum internet. Non credo possa esserci qualcosa di meno significativo.
 
Re: Come funziona il Livello di Reputazione

Ngc-53 ha scritto:
, ma che te frega del livello di reputazione basato sui voti di un forum internet. Non credo possa esserci qualcosa di meno significativo.



:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Re: Come funziona il Livello di Reputazione

Ngc-53 ha scritto:
si vede che hai un sacco di amici che ti vogliono bene :p :p :p

scherzo, ma che te frega del livello di reputazione basato sui voti di un forum internet. Non credo possa esserci qualcosa di meno significativo.


infatti hai ragione
 
Re: Come funziona il Livello di Reputazione

è possibile sapere qual'è il post per il quale si è ricevuto il voto?
 
Re: Come funziona il Livello di Reputazione

se guardi nel Personal Fol, sulla schermata vengono visualizzati gli ultimi 5 voti di reputazione il il messaggio dove sei stato votato. Non vedi però il nome dell'utente che ti ha votato.
 
Re: Come funziona il Livello di Reputazione

Wild Weasel ha scritto:
se guardi nel Personal Fol, sulla schermata vengono visualizzati gli ultimi 5 voti di reputazione il il messaggio dove sei stato votato. Non vedi però il nome dell'utente che ti ha votato.

io vedo solo il 3d, + data e ora (che però credo sia quella del voto, non quella del post votato), ed eventuale commento.

cliccando sul collegamento, si apre il 3d, ma il post votato non è evidente.

cmnq non è un problema...era solo una curiosità :)
 
Re: Come funziona il Livello di Reputazione

Wild Weasel ha scritto:
infatti hai ragione

:no: :no: :no:

Mai sottovalutare il feticismo.....
 
Ngc-53 ha scritto:
si vede che hai un sacco di amici che ti vogliono bene :p :p :p

scherzo, ma che te frega del livello di reputazione basato sui voti di un forum internet. Non credo possa esserci qualcosa di meno significativo.
potrebbe risentirne il mio equilibrio psichico,che è già molto instabile :(

La reputazione è stata inserita per distruggere il mio IO,è tutta una manovra dello Staff,è una congiura..... ecco avete visto......il mio equilibrio è compromesso
 
maxpop ha scritto:
2) Numero di messaggi scritti: Si ottiene un punto ogni 10000 messaggi scritti.

Non è un po' alta come soglia per acquisire un punto? In fin dei conti qualcuno potrebbe postare 10000 msg del tutto inutili e non contribuire per niente ad una valorizzazione del forum. :rolleyes:
vero
 
Indietro