Come funziona il Livello di Popolarità

coppelius ha scritto:
In Arena si voleva fare un esperimento, ma causa esaurimento possibilità di voto di Bellavista (-16) l'esperimento è stato rimandato....

Vediamo se WW anticipa l'esperimento con una risposta...

Sì, ho seguito il tentativo.

:)
 
gatto ha scritto:
Propongo allo staff queste modifiche:

omettere la firma per il solo voto,
invece in caso di motivazioni il nick scrivente dev'essere visibile
perchè si potrebbe offendere a nome di un altro.

più che giusto...anzi forse converrebbe togliere l'anonimato :yes:
 
la funzione può essere disabilitata nel personal fol>modifica opzioni
 
IlCassettista ha scritto:
Mi sembra che abbiate avuto una buona idea cambiando il nome da "reputazione" a "popolarità".

E' un primo passo, certo, ma non risolve.



Wild Weasel ha scritto:
la funzione può essere disabilitata nel personal fol>modifica opzioni


Vediamo se riusciamo tutti assieme a convincere lo Staff della sua non utilità pratica e la facciamo togliere del tutto. ;)
 
pensavo che si potesse disabilitarla invece nasconde solo il livello di punti ricevuti :mad:
 
Wild Weasel ha scritto:
pensavo che si potesse disabilitarla invece nasconde solo il livello di punti ricevuti :mad:


Ihihihihihihi, convincetevi che è inutile e levatela...:o




;)
 
Helix ha scritto:
Ihihihihihihi, convincetevi che è inutile e levatela...:o




;)
Sono d'accordo...ma prima vorrei vedere olivetto a -99...:D:D
 
Chagans ha scritto:
Sono d'accordo...ma prima vorrei vedere olivetto a -99...:D:D


Intanto qualcuno a cui tutto questo evidentemente piace (e che resta ovviamente anonimo) mi ha dato il suo cartellino rosso [il terzo su questo thread, probabilmente scomodo, complimenti! :o] senza motivare. :D

Se è chi dico io....;)
 
Belin ma c'hai già 40!!!!...
...sei in IPERCOMPRATO...prima o poi la bolla scoppia...:D:D:D:D
 
Mi sono letta tutto il 3D, ma non ho trovato la risposta a questa domanda:

perché alcuni hanno lo stesso livello di popolarità, ma un numero di quadratini verdi diverso? Io 1 quadratino verde con livello 13 e 91 voti. Un'amica 2 quadratini e livello 12. Non sono invidiosa, ma mi piacerebbe sapere il significato. Grazie :)
 
i quadratini sono i voti degli utenti, se la tua amica ha un livello + alto è perchè ha preso + punti di te per anzianità di registrazione o nr di messaggi nel forum
 
Wild Weasel ha scritto:
i quadratini sono i voti degli utenti, se la tua amica ha un livello + alto è perchè ha preso + punti di te per anzianità di registrazione o nr di messaggi nel forum
Forse non mi sono spiegata: la mia amica ha un livello di pop. più basso, ma un numero di quadratini superiore e ha meno anzianità di registrazione e di messaggi. Cmq la cosa è sempre più misteriosa. Buona giornata e.... buoni quadratini a tutti ;)

P.S. Adesso ho capito: ogni quadratino vale 100 punti degli utenti. ;)
Certo che è un bel sistema per distoglierci dall'operatività e farci dimenticare i nostrei loss :clap: :clap:
 
Ultima modifica:
Luigina.bs ha scritto:
P.S. Adesso ho capito: ogni quadratino vale 100 punti degli utenti. ;)
Certo che è un bel sistema per distoglierci dall'operatività e farci dimenticare i nostrei loss :clap: :clap:

Quella dei quadratini e' difficile da capire...pero'. L'importante che ce ne hai 2 pure te adesso Luigina...contenta spero.
;)
 
Che significato hanno i quadratini grigi nella lista degli ultimi voti ricevuti?
ho due voti con il quadratino grigio....
mica si può vivere con certi interrogativi :eek: ;)

grazie
Ciao
M
 
non commettere il mio stesso errore :D

vai al post 74 di questo 3d OK!
 
unapoltronaxdue ha scritto:
non commettere il mio stesso errore :D

vai al post 74 di questo 3d OK!

Quella della numerazione dei post...1 punto in piu' al nuovo FOL...ma sempre 2 in meno xche' manca sempre nuovo 3d...checche' ne dica il capo...mica facile da rintracciare.
:)
Infatti si nota che ne inizian pochi...non san come fare..poverini :specchio: :specchio: :specchio:
tutti vecchi.
 
Luigina.bs ha scritto:
Forse non mi sono spiegata: la mia amica ha un livello di pop. più basso, ma un numero di quadratini superiore e ha meno anzianità di registrazione e di messaggi. Cmq la cosa è sempre più misteriosa. Buona giornata e.... buoni quadratini a tutti ;)

P.S. Adesso ho capito: ogni quadratino vale 100 punti degli utenti. ;)
Certo che è un bel sistema per distoglierci dall'operatività e farci dimenticare i nostrei loss :clap: :clap:

basta che inverti il discorso che ho fatto e hai la soluzione

Se leggi il mio primo post vedi come è calcolato il livello di popolarità

I quadratini indicano quanti voti han preso dagli utenti

La tua amica ha un punteggio di popolarità + basso del tuo anche se ha preso + voti di te dagli utenti perchè non ha nessun premio di anzianità e di nr di post che hai te
 
Wild Weasel ha scritto:
La tua amica ha un punteggio di popolarità + basso del tuo anche se ha preso + voti di te dagli utenti perchè non ha nessun premio di anzianità e di nr di post che hai te

Capo
questo c'entra come i cavoli a merenda...
che la mia amica Luigina si lamentava perche' la mia amica ...quella la'...
aveva piu' tanti quadratini verdi di Lei...prima...
(adesso son pari, meno male)
che quelli par dian piu' popolarita' dei voti di popolarita'.
Chiaro no???
che adesso ne ha 2 pure Lei..ma prima ne aveva uno con piu' messaggi e piu' anzianita'...e questo non era un bel vedere...
2 a 1 erano...2 pari sono.
:D
Brave figliole loro...ma la pizza quando la magnamo insieme???
Mica con te Luca ma con le donzelle...intendevo.
 
Tika ha scritto:
Adesso è chiarissimo :)

A me le novità piacciono per principio. E' bello cambiare.
Vorrei tante altre spiegazioni. Man mano le avrò.
TIKA, va bene che sei simpatica e intelligente, ma come hai fatto ad essere già a 57 dopo neanche 2 settimane? Quanto paghi? :p ;) :bow:

Ciao
:):):):):):):)
 
Indietro