Come giudicate chi, durante una discussione,

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciro Esposito

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
senza parolacce, ma dicendosele apertamente, minaccia di farti bannare?

Un essere moralmente criminale e che favoreggia i criminali.:o

Boh. Io non ho capito niente. :(

Ne convengo che l'interpretazione non sia facile, puoi andare ad informarti sul thread dell'ottantenne.
Occhio però, che lì dentro c'è un pericoloso favoreggiatore di criminali....:o

Boh. Io non ho capito niente. :(

concordo con te :D sono criptici e poi si preoccupano per la minaccia di chiamare la mamma ... ai miei figli, quando succedevano queste diatribe, davo una sculacciata a testa e via andare :D

senza parolacce, ma dicendosele apertamente, minaccia di farti bannare?

Tieni conto che non è necessario l'uso di parolacce per risultare sgradevole od offensivo.
Ho capito a cosa ti riferisci e penso che tu sia stato troppo duro con l'altro utente che aveva di contro una posizione ferma su un principio di diritto, che possa piacere o meno, tale resta.
Le vostre posizioni sono distanti e apparentemente inavvicinabili quindi sarebbe opportuno ignorarvi e continuare il confronto con altri interlocutori.
Arrivare allo scontro e all'offesa personale non aiuta il dialogo.

Vi ringrazio per la vostra comprensione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro