"COME I DISEGNI DELL'ALTOPIANO DI NAZCA..."

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Olly®

BANNABILISSIMO
Punti reazioni
1.145
....vanno visti e compresi solo dall'alto,così i grafici che compaiono sugli indici si comprendono solo da lontano!!Rapporto Dax e Nasdaq per me non ha niente di umano.....che li abbiano disegnati li OLLYeni?? :D :yes:

ocio che il nasdaq non tiene.......

aaaaaaaa...........

moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................

AAAAARRRRRRRRRRGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

........sob...........

ricpast ha scritto:
ocio che il nasdaq non tiene.......

aaaaaaaa...........

moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................

AAAAARRRRRRRRRRGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

........sob...........

Tu morirai un giorno,ma sordo lì in mezzo.....!! :D :yes:

mi son detto: vediamo se c'è il thread in maiuscolo del testina!!
E puntuale, l'ho trovato.
Che testina, non ci pigliamo mai........ma rimane sempre la mia lettura preferita.
Ogni tanto parti e vai a divertirti, quindi poi tanto male non ti dovrebbe dire!!
Meglio così e..................viva la f.ica! :yes:

Yoghi ha scritto:
mi son detto: vediamo se c'è il thread in maiuscolo del testina!!
E puntuale, l'ho trovato.
Che testina, non ci pigliamo mai........ma rimane sempre la mia lettura preferita.
Ogni tanto parti e vai a divertirti, quindi poi tanto male non ti dovrebbe dire!!
Meglio così e..................viva la f.ica! :yes:

Ogni tanto ti ritrovo anche a te bello lucido.....e oggi sei lucidissimo!! ;)

Non provarci equivarrebbe darsi una martellata nei cOLLYoni!!! :yes:

Olly® ha scritto:
Ogni tanto ti ritrovo anche a te bello lucido.....e oggi sei lucidissimo!! ;)
come dire: di solito sei rincoglio.nito........... :yes: :yes: :p

Ma ogni tanto un lampo di lucidità passa pure qua, eccheccazzo.........

Olly® ha scritto:
....vanno visti e compresi solo dall'alto,così i grafici che compaiono sugli indici si comprendono solo da lontano!!Rapporto Dax e Nasdaq per me non ha niente di umano.....che li abbiano disegnati li OLLYeni?? :D :yes:

Che sei andato in trasferta?

Yoghi ha scritto:
come dire: di solito sei rincoglio.nito........... :yes: :yes: :p

Ma ogni tanto un lampo di lucidità passa pure qua, eccheccazzo.........

Purtroppo è il contrario....in borsa.....sulla qualità della vita.....beh.....qulcosa di buono da dire io l'avrei.....in effetti!! :yes: ;)

Olly® ha scritto:
Purtroppo è il contrario....in borsa.....sulla qualità della vita.....beh.....qulcosa di buono da dire io l'avrei.....in effetti!! :yes: ;)
non conta un piffero la prima...........la seconda direi che è tutto!!
Anche se, per essere felice, potrebbe anche essere sufficiente alzarsi la mattina, anzichè fare 3.000 km.........!!

Due settimane bianche un week end a parigi con signora.......3-4 belle mete italiche è il mio carnet.......niente al tuo confronto, ma non è detto che la qualità della nostra vita sia meglio del pescatore che ho osservato spicciare una rete l'altro ieri alò Porto di Anzio......
Se pensasse che viviamo giorni attaccati al pc a chiederci perchè non sale il Nasdaq e non scende il Nasdaq o a studiare mesi i bilanci dei titoli........mi sa che ci riderebbe in faccia dicendo: mi spiace per voi........ OK!

Yoghi ha scritto:
non conta un piffero la prima...........la seconda direi che è tutto!!
Anche se, per essere felice, potrebbe anche essere sufficiente alzarsi la mattina, anzichè fare 3.000 km.........!!

Due settimane bianche un week end a parigi con signora.......3-4 belle mete italiche è il mio carnet.......niente al tuo confronto, ma non è detto che la qualità della nostra vita sia meglio del pescatore che ho osservato spicciare una rete l'altro ieri alò Porto di Anzio......
Se pensasse che viviamo giorni attaccati al pc a chiederci perchè non sale il Nasdaq e non scende il Nasdaq o a studiare mesi i bilanci dei titoli........mi sa che ci riderebbe in faccia dicendo: mi spiace per voi........ OK!

Vedi??cominci a sragionare!!Ho trovato un Relais in Umbria che non è a 3000 km,splendido,basta andarci con chi ti farebbe stare bene!!E'sufficiente andarsene proprio,la meta non ha importanza,la compagnia sì,che può essere tua moglie,la tua compagna,un trans o una zoccola,non è importante,basta che ti faccia star bene!! :yes:

lasciamoli sfogare sti crucchi magari con un doppio max....certo raffronto nasdaq dax non ci siamo prima o poi la pagan cara.....poi voglio vederli a tirarsi su.....

Olly® ha scritto:
Vedi??cominci a sragionare!!Ho trovato un Relais in Umbria che non è a 3000 km,splendido,basta andarci con chi ti farebbe stare bene!!E'sufficiente andarsene proprio,la meta non ha importanza,la compagnia sì,che può essere tua moglie,la tua compagna,un trans o una zoccola,non è importante,basta che ti faccia star bene!! :yes:

Puoi fare il nome di tale Relais?

Cassio ha scritto:
lasciamoli sfogare sti crucchi magari con un doppio max....certo raffronto nasdaq dax non ci siamo prima o poi la pagan cara.....poi voglio vederli a tirarsi su.....

Io tra 50/60 ho rishortato sia dax che fib e long sul Nasdaq e me ne rivado via!! :yes:

Indietro