Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
ma da dove salti fuori? dalle patatine?syd ha scritto:Il titolo in base ai dati 2006 vale 9-10 euro... oltre è una scommessa sul 2007.
Il titolo, forse anche per l'affare "Moggi", si è riallineaato ai fondamentali.
te li dico io i motivi della sua valutazione, visto che lui nn si scomoderà: aderisce al conformismo dilagante, vuole un bravo della serie io lo pensavo anche prima e lo avevo detto e voi nn avete ascoltato, ed inoltre probabilmente, quel 9 vicino al dieci, desidera che il titolo scenda anche a 9 per comprarselo a quella soglia. SARà PARENTE DI MOGGIskyla ha scritto:Potresti dirmi i motivi della tua valutazione?
ti ha mai detto nessuno che la Borsa gioca d'anticipo? Tanto è vero che, pubblicate le trimestrali, anche se positive, i titoli scendono solitamente. Che 2007 dobbiamo attendere?syd ha scritto:Il titolo in base ai dati 2006 vale 9-10 euro... oltre è una scommessa sul 2007.
visto che è sparito? Se il titolo scenderà ancora, si rifarà vivo, tutto tronfio, se salirà, non lo vedrai più sul thread fiatgata ha scritto:te li dico io i motivi della sua valutazione, visto che lui nn si scomoderà: aderisce al conformismo dilagante, vuole un bravo della serie io lo pensavo anche prima e lo avevo detto e voi nn avete ascoltato, ed inoltre probabilmente, quel 9 vicino al dieci, desidera che il titolo scenda anche a 9 per comprarselo a quella soglia. SARà PARENTE DI MOGGI
..ma sono dei nichilisti....disfattisti dell'ultima ora..hanno i paraocchi e fanno discorsi fini a sè stessi..Gandalf il Bianc ha scritto:quando sale tutti scompaono...quando scende rieccoli uscire come funghi e dare target belli e pronti
Allora dobbiamo ringraziare MOGGI, il Grande Riequilibratore, secondo te.syd ha scritto:Il titolo in base ai dati 2006 vale 9-10 euro... oltre è una scommessa sul 2007.
vedrai che quqndo risalira' a 11.5-12 non si vedranno piu'gata ha scritto:..ma sono dei nichilisti....disfattisti dell'ultima ora..hanno i paraocchi e fanno discorsi fini a sè stessi..
skyla ha scritto:Potresti dirmi i motivi della tua valutazione?
gata ha scritto:te li dico io i motivi della sua valutazione, visto che lui nn si scomoderà: aderisce al conformismo dilagante, vuole un bravo della serie io lo pensavo anche prima e lo avevo detto e voi nn avete ascoltato, ed inoltre probabilmente, quel 9 vicino al dieci, desidera che il titolo scenda anche a 9 per comprarselo a quella soglia. SARà PARENTE DI MOGGI
NO perche' dimentichi di dire che Fiat Auto e' il 40% del fatturato di Fiat mentre l'altro 60% deriva da CHN,IVECO,Ferrari ed altre partecipazioni tipo Fidis !!fare paragoni con gli altri competitor mi pare proprio un azzardo.syd ha scritto:Il primo trimestre del 2006 ha chiuso con un utile di 150 milioni di euro.
Anche presupponendo un'ulteriore crescita della redditività, con un utile per ognuno dei prossimi III trimestri di 200 milioni di euro, il 2006 si chiuderebbe con 750-800 milioni di euro (il piano industriale del 3 agosto 2006 indica > 700 milioni di euro)
Alle attuali quotazioni fiat Capitalizza 12,5 milirdi di euro.
Quindi quota 15 volte gli utili attesi nel 2006 e più degli altri competitors (bmw 12, Dailmler 14, peugeot 12, Renault 8)
Veniamo al 2007 (i cui dati del primo trimestre saranno annunciati a maggio 2007 e quelli annuali quasi un anno dopo, ossia fra 20 mesi): se il gruppo chiudesse con un utile netto di 1,6 miliardi di euro, quindi con una redditività trimestrale di 400 milioni di euro (+160% rispetto al I trim. 2006) già oggi quoterebbe 8 volte tali utili.
Soddisfatti.
Gandalf il Bianc ha scritto:quando sale tutti scompaono...quando scende rieccoli uscire come funghi e dare target belli e pronti
il tuo Syd e' un caso aparte perche'n ti seguo da un po' piu' di tempo ma le valutazioni che dai mi paiono sbagliate e sopra te l'ho detto.la mia valutazione nel 2006 e' di 12 euro circa per azione per poi salire fino a 15 l'anno prox quando si incominceranno a evdere i risultati del segmento c,la nuova stilo,e la nuova cinquecento mentre la grande punto sta vedendo piu' del previsto(target rivisto a 400.000 contro le 360.000 di inzio anno)!!ora si scende perche' quando il mercato storna non guarda in faccia a nessuno ma se la mia teoria non e' sbagliata,e d il book in acquisto alla fine della giornata me lo potrebeb far pensare,da lunedi si dovrebbe tornare a salire anche per scadenze di cw giugno 2006 con strike 10,5!!syd ha scritto:se hai tempo leggi tutto quello che ho scritto su fiat e capirai che ti sbagli.
gata ha scritto:Allora dobbiamo ringraziare MOGGI, il Grande Riequilibratore, secondo te.
Vallo a dire agli azionisti Juventus, ma portati appresso un giubbetto antiproiettile prima di andare, te lo consiglio. Io sono per la nn violenza, ma mica tutti la pensano come me, che ho carattere ma sono buono e remissivo.
che sia salutare posso essere d'accord con te come i motivi isterici che fdanno scendere il titoli...ma da qui a dire che e' sui fondamentali secondo me e' errato syd!!poi vedremosyd ha scritto:lo ripeto:
Per motivi isterici (e voi sapete quanto la borsa sia isterica) le quotazioni Fiat stanno risentendo di quello che succede alla Juve (che come tutti sappiamo non ha alcun costo/beneficio industriale e/o finaziario con la fiat).
Non tutti i mali vengono per nuocere: per me si sta riallineando ai fondantali e quindi questa discesa è salutare.
Gandalf il Bianc ha scritto:il tuo Syd e' un caso aparte perche'n ti seguo da un po' piu' di tempo ma le valutazioni che dai mi paiono sbagliate e sopra te l'ho detto.la mia valutazione nel 2006 e' di 12 euro circa per azione per poi salire fino a 15 l'anno prox quando si incominceranno a evdere i risultati del segmento c,la nuova stilo,e la nuova cinquecento mentre la grande punto sta vedendo piu' del previsto(target rivisto a 400.000 contro le 360.000 di inzio anno)!!ora si scende perche' quando il mercato storna non guarda in faccia a nessuno ma se la mia teoria non e' sbagliata,e d il book in acquisto alla fine della giornata me lo potrebeb far pensare,da lunedi si dovrebbe tornare a salire anche per scadenze di cw giugno 2006 con strike 10,5!!
ma infatti il messaggio dei funghi non era riferito a te...crdo anche io che nel 2007 possa raggiunger i 15...adesso storna perche' tutto il meracto sta scendendosyd ha scritto:Per me stava salendo troppo e te lo dice uno che a maggio 2005 gli aveva ( e gli da) dato un target di 15 per il 2007.
http://www.finanzaonline.com/forum/...678#post7879678
Gandalf il Bianc ha scritto:ora si scende perche' quando il mercato storna non guarda in faccia a nessuno ma se la mia teoria non e' sbagliata,e d il book in acquisto alla fine della giornata me lo potrebeb far pensare,da lunedi si dovrebbe tornare a salire anche per scadenze di cw giugno 2006 con strike 10,5!!