come lo chiamava qualcuno

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK

fiammiferina

Nuovo Utente
Punti reazioni
312
l'uomo con la mazza adesso sembra diventato l'uomo col bastone

:confused:

fiammiferina ha scritto:
l'uomo con la mazza adesso sembra diventato l'uomo col bastone

:confused:
ma! io mi ci trovo bene ( no col bastone)
con mordi e fuggi ci faccio lo stipendio OK! OK!

ma doris in due mesi ha comprato quasi 1 milione di azioni..cosa se ne fa??

il gap l'ha chiuso ... che non si stia caricando ?

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    45,1 KB · Visite: 105
pellizza2 ha scritto:
ma doris in due mesi ha comprato quasi 1 milione di azioni..cosa se ne fa??
dall'interno...
si diverte, compra sotto 6,5 e vende sopra 7,5
sa quello che fa, il furbone !!!!!!!
io vado a rimorxhio e mi va bebe :clap: :clap:

FFausto ha scritto:
dall'interno...
si diverte, compra sotto 6,5 e vende sopra 7,5
sa quello che fa, il furbone !!!!!!!
io vado a rimorxhio e mi va bebe :clap: :clap:

Mitico come sempre il nonnone, Ennio è sempre da seguire, mal che vada si esce sotto i 6,15. OK!

A proposito, sai niente del Days?

Sopra 6.435 Fara 6.615

Wulfy ha scritto:
Mitico come sempre il nonnone, Ennio è sempre da seguire, mal che vada si esce sotto i 6,15. OK!

A proposito, sai niente del Days?
no! chissam forse a malibu, isole qua'e la' con la truppa gatto compreso,
per la verita' mi manca la sua apertura del FOL con le sue pensate folli :D :D :D

HeartattacK ha scritto:
il gap l'ha chiuso ... che non si stia caricando ?
Meglio proseguire con lo SHORT :)

sbit ha scritto:
Sopra 6.435 Fara 6.615

Non so a quanto possa arrivare oltre i 6.435, ma di sicuro so che il buon Ennio farà di tutto per evitare che scenda troppo....

Manca anche a me il Days, mi aveva detto che c'erano delle novità e che mi avrebbe spiegato, ma poi è sparito. Sono un pò preoccupato. :mmmm:

Non so che dire.................Ennio è unmese che compera tutti i giorni..............

Mediolanum. Ennio Doris acquista 70 mila azioni
Ilnuovomercato
Ennio Doris, presidente di Mediolanum, ha acquistato 70 mila azioni della società per un controvalore di oltre 442 mila euro. L'acquisto è stato effettuato attraverso due operazioni avvenute il 24 ed il 25 aprile.
(E.F.)

Freedom ha scritto:
Non so che dire.................Ennio è unmese che compera tutti i giorni..............

Mediolanum. Ennio Doris acquista 70 mila azioni
Ilnuovomercato
Ennio Doris, presidente di Mediolanum, ha acquistato 70 mila azioni della società per un controvalore di oltre 442 mila euro. L'acquisto è stato effettuato attraverso due operazioni avvenute il 24 ed il 25 aprile.
(E.F.)

Mah, si vede che vorrà shortare anche lui....con la sua tecnica speciale... :D

sapete perchè non parte ? ci sono dentro io da un paio di giorni con un quantitativo abbastanza importante....mi vogliono buttare fuori sti ******** :D

€ureka ha scritto:
sapete perchè non parte ? ci sono dentro io da un paio di giorni con un quantitativo abbastanza importante....mi vogliono buttare fuori sti ******** :D

Ma che carogne..... :yes:

Wulfy ha scritto:
Ma che carogne..... :yes:

tanto :yes: ...se le mollo parte in quarta...sicuro :yes: ...li conosco bene 'sti ******* :D ..... ma stavolta si attaccano :yes: [sempre che non mi attacchino loro :D ]

Mediolanum: ok assemblea a bilancio 2005 e cedola di 0,2 euro

MILANO (MF-DJ)--L'assemblea di Mediolanum ha approvato il bilancio 2005, che si chiude con un utile netto consolidato di 233 mln di euro (+42% a/a), e la distribuzione di un dividendo unitario complessivo di 0,2 euro (+43% a/a) di cui 0,085 euro distribuiti in acconto nel dicembre 2005 mentre l'importo a saldo, pari a 0,115 euro, sara' pagabile dal prossimo 25 maggio.

Il Cda, informa una nota, e' stato autorizzato ad acquistare ed alienare, fino ad un massimo di 8 mln di azioni proprie, pari all'1,1% del capitale sociale (72.759.692,8 euro), nel limite dell'importo di 80 mln di euro per un periodo di un anno e comunque sino all'approvazione del bilancio d'esercizio 2006. com/cri fine

Ovviamente doris non ne sapeva nulla ;) .......comprava a casaccio :D ,tanto per non lasciare i soldi sul conto :o ,ormani sono + le tasse che gli interessi.... :p

ps:long........ :cool:

Indietro