COME MAI MERDIOLANUM e' cosi' debole ? Da SHORTARE ?

Goldrake Return

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
5
Il titolo e' da giorni debolissimo.... ed una eventuale discesa degli indici secondo me fara' accellerare le vendte su questo titolino, non oggetto ne' di aggregazioni o fusioni ne' di niente altro di speculativo!

A 6.58 qualcuno vende , pian pianino e senza fare rumore, con l'asterisco. Notatelo (se dura mentre scrivo)

Goldrake Return ha scritto:
Il titolo e' da giorni debolissimo.... ed una eventuale discesa degli indici secondo me fara' accellerare le vendte su questo titolino, non oggetto ne' di aggregazioni o fusioni ne' di niente altro di speculativo!

A 6.58 qualcuno vende , pian pianino e senza fare rumore, con l'asterisco. Notatelo (se dura mentre scrivo)
Buondi' ............... certo che a questi prezzi, si compra bene, credendo nei target definiti oltre 7.xx, dopo le elezioni si ripartira ???OK!

Attenzione a Mediolanum ... gli ultimi dati presentati erano buonissimi ... è scesa solo per prese di profitto dopo la grande salita ... il target 7,5 a mio giudizio è possibile, eccome ... se scende ancora, io incremento...
PS: "titolino"? mah... un titolo dell'ex mib30 e dell'S&PMib ... si può manovrare più di altri, forse, ma "titolino" è un po' esagerato...

FFausto ha scritto:
Buondi' ............... certo che a questi prezzi, si compra bene, credendo nei target definiti oltre 7.xx, dopo le elezioni si ripartira ???OK!

CIAO :)
NON SAPREI. MI PARE DEBOLISSIMA . Adesso non la comprerei TRANQILLAMENTE...

6.46 e 6.18 i target....salvo motivi politici...non previsti!

per ora la realta' e' che qualcuno sta uscendo , e pesantemente. L'asterisco si e' spostato piu' giu' a 6.565. Quindi questo vuole PROPRIO VENDERE

per ora la realta' e' che qualcuno sta uscendo , e pesantemente. L'asterisco si e' spostato piu' giu' a 6.565. Quindi questo vuole PROPRIO VENDERE
.. e quando scenderà per bene, il "vecchio con la mazza" comprerà ancora .. :D

atramo ha scritto:
.. e quando scenderà per bene, il "vecchio con la mazza" comprerà ancora .. :D

senza dubbio :p

E noi dove saremo ? Li con lui ad aiutargli la mazza ...affinche' vada nella direzione giusta :D

senza dubbio :p

E noi dove saremo ? Li con lui ad aiutargli la mazza ...affinche' vada nella direzione giusta :D
anch'io sono ottimista e non ho fretta,
caduta libera del SPMIB .........
si comincia col panico
+ effetto venerdi'
+ effetto elezioni
insomma calma fratelli :D :D

sbit ha scritto:
6.46 e 6.18 i target....salvo motivi politici...non previsti!

6.465...primo target preso!

comunque era da shortare ;)
penso anche io che sia da shortare

Miky70 ha scritto:
penso anche io che sia da shortare

inoltre c'e' "il solito cojon.azzo (io giudico tali chiunque insiste in una direzione con la testa bassa .... solo perche' ha i soldi per farlo : quindi FONDI, SIM...ecc.) che VENDE appena vede denaro.
Credo NON sia affatto da comprare,e starei momentaneamente fuori dal titolo.
Se i mercati scendono per benino...credo che Mediolanum ne risenta piu' degli altri...visto la debolezza che fino ad oggi l'ha avvolta. :)

guarda anche mondadori che sempre a LUI fanno capo...ti accorgi che non è il momento di entrare...

sbit ha scritto:
guarda anche mondadori che sempre a LUI fanno capo...ti accorgi che non è il momento di entrare...

vero.
Pero' sono veramente delle stupi.daggini quelle di vendere i titoli per motvi POLITICI.
Per il gruppo non cambierebbe praticamente NULLA! :)

Comunque facciano come meglio credono. Io compro se scendono un altro pochetto...

qualcuno pero', sta scommettendo un po' troppo frettolosamente sulla sconfitta di Berlusconi.
Non ci metterei affatto la mano sul fuoco. Potrebbro essere costretti a ricomprare a prezzi molto piu' alti lunedi' pomeriggio

sbit ha scritto:

Non vorrei sbagliarmi, ma il pacchetto di maggioranza ora è nelle mani della famiglia Doris...

vero.
Pero' sono veramente delle stupi.daggini quelle di vendere i titoli per motvi POLITICI.
Per il gruppo non cambierebbe praticamente NULLA! :)

Comunque facciano come meglio credono. Io compro se scendono un altro pochetto...
Secondo me non c'entrano niente le elezioni e non credo che influenzerano il titolo ... non dimentichiamoci che fino a non molto tempo fa erano a 5,6 ... :rolleyes:

Vendute la metà delle azioni che detengo( quelle acquistate a 6,56)in apertura al prezzo di 6,625 con piccolo gain....anche se il mio internet banking non mi ha stranamente effettuato la vendita...ma se non mi daranno la vendita gli farò immediatamente causa chiedendo oltre al mancato gain anke ipotetici guadagni...

In ogni caso anke Saipem scese da 14,5 a 11 nel giro di un paio di mesi mentre oggi quota oltre 19 euro.

sono deboli gli assicurativi e questo più degli altri perchè è maggiomente speculativo. Tra i due è più rischioso mediaset sul piano politico. Med sotto questo punto di vista è poco attaccabile, perchè non ha una posizione dominante nel suo settore. A quanto si dice potrebbe rientrare in tutta una serie di giochi bancari assicurativi. Dagospia dava come imminente una sua operazione con capitalia giorni fa. C'è poi sempre in piedi il tormentone con generali. Se questa dovesse essere attaccata necessariamente avrà bisogno di soccorso

Indietro