Come mai oggi così debole?

cmq qualcosa prendo,se sapete qualche news grazie :)

Finmeccanica

Finmeccanica cerca di non essere esclusa dalla fusione tra Alcatel e Thales.
*
08:45-31/03

Ops... non avevo visto il 3d e ho postato dall'altra parte ... No, non credo ci siano news .. l'unica cosa forse è il dividendo un po' bassino rispetto alle attese ... ma anche per me ora è da incrementare ...

son entrato bene a 18.46 :)

az quasi esco di già :D

Vittorio's ha scritto:
son entrato bene a 18.46 :)
Io ho voluto esagerare e mi son messo a 18,42 ... vabbe', ormai sembra che "scappi" .. tanto le ho già in carico a 18,81 e sono fiducioso ... so aspettare...

atramo ha scritto:
Io ho voluto esagerare e mi son messo a 18,42 ... vabbe', ormai sembra che "scappi" .. tanto le ho già in carico a 18,81 e sono fiducioso ... so aspettare...

non è detto mi pare che 18.52 sia un pò una resistenza

vediamo

cmq ottima entrata e veramente mi sa che se non rompe su esco subito vabene anche così OK!

peccato che ti sei messo a 18.42..:( vedi a non votar il silvio cosa succede? :D:D:D

atramo ha scritto:

:D:D

il silvio col suo ottimismo ti avrebbe detto di entrar a 18.43 che si volava :D:D

invece il tuo amico prodi :(:( avrebbe detto come al dibattito che han fatto

"eh no eh no eh no" mettiti a 18.42 :D:D:D

scherzi a parte vedo che quel .52 non lo supera...prima di mezzogiorno o lo passa o esco OK! (anche perchè vado a mangiare :D)

Vittorio's ha scritto:
le trovi tutte contro il silvio :D: D

dovrebbero assumerti quelli dell'unità :D
Vittorio, stai attento che se continui così, con l'avatar che ti ritrovi ti bolliamo... VIVO!!! Noi comunisti siam così, che ci vuoi fare... :D

atramo ha scritto:
Vittorio, stai attento che se continui così, con l'avatar che ti ritrovi ti bolliamo... VIVO!!! Noi comunisti siam così, che ci vuoi fare... :D

:D:D:D:D

mi son messo a .51 la mia pazienza non aspetta e voglio andar a mangiare tranquillo :D (si fa per dire avendo capitalia...)

mi hanno eseguito :)

era forse meglio tenere chi lo sa ma come si dice venditi e poi pentiti OK!

a dopo

era proprio meglio tenere :D

per una volta che avevo comprato ai minimi,,,:(

tutta colpa di prodi :D

ciao cari a dopo OK!

Vittorio's ha scritto:
era proprio meglio tenere :D

per una volta che avevo comprato ai minimi,,,:(

tutta colpa di prodi :D

ciao cari a dopo OK!
Vedi? Se stavi a sentire Prodi ti avrebbe detto... cioè ... borbottato ... "Vede ... (pausa) ... Finmeccanica è un'azienda seria .... (pausa riflessiva) ... sana ... (altra pausa) ... in un trend positivo... (ancora pausa) ... quando va giù sa sempre risollevarsi .... Bisogna darle fiducia ... 4 soli ticks ... ma come si fa ... LEI E' MATTO!!!! " :D :D :D

atramo ha scritto:
Vedi? Se stavi a sentire Prodi ti avrebbe detto... cioè ... borbottato ... "Vede ... (pausa) ... Finmeccanica è un'azienda seria .... (pausa riflessiva) ... sana ... (altra pausa) ... in un trend positivo... (ancora pausa) ... quando va giù sa sempre risollevarsi .... Bisogna darle fiducia ... 4 soli ticks ... ma come si fa ... LEI E' MATTO!!!! " :D :D :D

fossero tutti sereni come te i comunisti... :rolleyes: avremmo pochissimo da preoccuparci :cool:

atramo ha scritto:

:D:D

mi associo cmq a bischerotto :)

purtroppo l'80% non è così tanto che ufficialmente ho dato l'addio ad arena politica è un'oscenità

cmq bello sto post mi ha fatto ridere :D

Indietro