Come mi irritano

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
tutto ok, come ho detto tutto secondo copione
(quello senza colpi di scena)
 
veramente non distruggo nessuno, nè ho distrutto (tranne in un caso, ma succede pure nelle migliori famiglie di toppare una volta)

nè sono distrutta attualmente, a dire il vero ..

almeno saremmo al dramma, cui mi riferivo sopra, e invece non ci siamo ..
qui siamo ai colori pastello, altro che tinte fosche


PS non amo i colori pastello

lo so che non ami i colori pastello, vai troppo di testa:D
 
tutto ok, come ho detto tutto secondo copione
(quello senza colpi di scena)

Olly io non so quale sia il tuo problema.. adesso dirò il mio, così tanto per scrivere delle ******* come si usa fare qui sul forum, o come probabilmente ne stai scrivendo qualcuna tu stasera..

Allora a me, da 3 anni, manca un figlio, che adesso avrebbe 16 anni compiuti, pensi che qualsiasi copione, (con o meno colpi di scena) possa farmi stare tranquillo o felice, o infelice o meno tranquillo di adesso ecc..?

A volte in questa càzzo di vita i copioni ci toccano, li subiamo e c'è li prendiamo come vengono.. Punto e basta.
 
sì in effetti sono a scrivere capzate, l'ho detto .. nessun dramma ..
e come ho sempre già detto la cosa migliore da fare sarebbe fregarrsene, prendere quel che viene (pure niente) senza stare in attesa di quel che viene, senza fare previsioni (per quanto giuste), senza fare niente
è che a volte è nei dettagli che vorresti il colpo di scena
in quel che consideri decorazione ..
insomma come stare sempre nella solita casa, quella ti tocca e/o ti puoi permettere, con il bagno da rifare, con mobili da cambiare etc, troppo piccola o troppo vecchia .. ma speri che almeno indovinando il colore di un tessuto sul divano, una mano di tinta ad una parete ti appaia più bella
e se indovini e/o riesci ad ottenerli in effetti è più bella.
 
sì in effetti sono a scrivere capzate, l'ho detto .. nessun dramma ..
e come ho sempre già detto la cosa migliore da fare sarebbe fregarrsene, prendere quel che viene (pure niente) senza stare in attesa di quel che viene, senza fare previsioni (per quanto giuste), senza fare niente
è che a volte è nei dettagli che vorresti il colpo di scena
in quel che consideri decorazione ..
insomma come stare sempre nella solita casa, quella ti tocca e/o ti puoi permettere, con il bagno da rifare, con mobili da cambiare etc, troppo piccola o troppo vecchia .. ma speri che almeno indovinando il colore di un tessuto sul divano, una mano di tinta ad una parete ti appaia più bella
e se indovini e/o riesci ad ottenerli in effetti è più bella.

Per carità, in questa vita è giusto provarci, provare tutto e con tutto quello che si ha per poterci provare.. o tentare quanto meno..
Ma se non hai la bacchetta magica, e non puoi cambiare gli eventi più di tanto.. allora ti tocca fregartene.
 
il vero problema è che il mondo e la gente che ci vive dentro non sono lì fuori per titillare le nostre pretese, i nostri desideri, le nostre alchimie mentali h24

coraggio :rolleyes:
 
il vero problema è che il mondo e la gente che ci vive dentro non sono lì fuori per titillare le nostre pretese, i nostri desideri, le nostre alchimie mentali h24

coraggio :rolleyes:

se il concetto è giusto e condivisibile, non è molto aderente alla situazione, dove piuttosto avviene il contrario: chiedo infatti di essere lasciata in pace piuttosto che avere desideri ed alchimie innestate non si sa bene perchè. Non a caso ho parlato di comportamento inadeguato.
rispetto le proprie di premesse, non tanto le mie aspettative.
 
se il concetto è giusto e condivisibile, non è molto aderente alla situazione, dove piuttosto avviene il contrario: chiedo infatti di essere lasciata in pace piuttosto che avere desideri ed alchimie innestate non si sa bene perchè. Non a caso ho parlato di comportamento inadeguato.
rispetto le proprie di premesse, non tanto le mie aspettative.


se lanci "sassi" (a tuo parere "poco più di una battuta", di più non è dato sapere) devi aspettarti reazioni e pretendere di poterle controllare sempre e comunque rientra in quanto ti ho scritto sopra

una valutazione corretta dell'accaduto sarebbe stata "ok, forse era qualcosa di diverso da una battuta innocente", o magari "hey, devo darmi una regolata, se non voglio attirare l'attenzione"; la via d'uscita sarebbe stata rifiutare l'invito, glissare, sparire, negarti... certo non fai la figura della donna sempre "in control" che vorresti essere, ma te la sei cercata difettando di controllo ab initio, e comunque è poca cosa visto che il 90% delle donne lancia messaggi totalmente diversi da quello che vorrebbero (magari non lo vorrebbe il loro inconscio, ma qui il discorso si fa complicato...)

tu invece tigni perchè vuoi continuare a rimescolare la minestra, giocarci e non giocarci, goderti l'adescamento e l'ingrasso del tuo ego e... aspettare che il "problema" te lo risolvano gli altri

invece sono stata presa alla lettera
e la cosa non mi è spiaciuta (almeno un po' sveglio è stato)
 
in effetti sono a scrivere capzate, l'ho detto .. nessun dramma ..
e come ho sempre già detto la cosa migliore da fare sarebbe fregarrsene, prendere quel che viene (pure niente) senza stare in attesa di quel che viene, senza fare previsioni (per quanto giuste), senza fare niente
è che a volte è nei dettagli che vorresti il colpo di scena
in quel che consideri decorazione ..
insomma come stare sempre nella solita casa, quella ti tocca e/o ti puoi permettere, con il bagno da rifare, con mobili da cambiare etc, troppo piccola o troppo vecchia .. ma speri che almeno indovinando il colore di un tessuto sul divano, una mano di tinta ad una parete ti appaia più bella
e se indovini e/o riesci ad ottenerli in effetti è più bella.


...che novita....:D:D:D...fosse l'unca volta....va bhè...però non credo....:D:D:D
 
se lanci "sassi" (a tuo parere "poco più di una battuta", di più non è dato sapere) devi aspettarti reazioni e pretendere di poterle controllare sempre e comunque rientra in quanto ti ho scritto sopra

una valutazione corretta dell'accaduto sarebbe stata "ok, forse era qualcosa di diverso da una battuta innocente", o magari "hey, devo darmi una regolata, se non voglio attirare l'attenzione"; la via d'uscita sarebbe stata rifiutare l'invito, glissare, sparire, negarti... certo non fai la figura della donna sempre "in control" che vorresti essere, ma te la sei cercata difettando di controllo ab initio, e comunque è poca cosa visto che il 90% delle donne lancia messaggi totalmente diversi da quello che vorrebbero (magari non lo vorrebbe il loro inconscio, ma qui il discorso si fa complicato...)

tu invece tigni perchè vuoi continuare a rimescolare la minestra, giocarci e non giocarci, goderti l'adescamento e l'ingrasso del tuo ego e... aspettare che il "problema" te lo risolvano gli altri


diagnosi sballatissima
ma capisco che fraintendere ti sia piaciuto
perchè vedi ..
il comportamento inadeguato è del soggetto A verso di me
il mio di comportamento inadeguato (assai meno del suo) è con soggetto B

quindi come vedi non mi godo un capzo, non hai capito un capzo, non rimescolo alcuna minestra, non mi aspetto soprattutto che il mio problema, che nel caso specifico manco problema è, sia risolto da altri
 
cmq sia la mia valutazione di me verso il soggetto B è assai simile a quel che tu ritieni fosse la giusta reazione: ovvero so che era una battuta, ma potevo evitarla (infatti dico io per prima che ho avuto un comportamento ad capzum) .. sparire nn è molto nel mio stile, ma per ora sono in effetti sparita ..
quanto al fatto che sia una capzata .. concordiamo .. come ho già detto credo ci abbia provato perchè ci provi con dieci una ti risponde sì
senza con questo nè sminuire lui, nè me
perchè chiaro che cmq sia un po' di attrazione c'è stata
ma tutto questo con il soggetto B
diversivo, cercato (ma non mi attendevo riscontro), rispetto al soggetto A
umana debolezza? ok, ma almeno ne sono consapevole
e molto più di quanto tu creda
 
cmq non volendo mojito, mettendo assieme una frase tua ed una di una mia amica, forse sono giunta a qualificare il comportamento del soggetto A
nn motivare, qualificare .. che per me era pure inqualificabile (nel senso che non riuscivo ad etichettarlo)
reazione al pensiero: che pazienza ..
 
Ciao olly ben riletta OK!

Noto che sei intricata anche con l'anno nuovo :D
 
diagnosi sballatissima
ma capisco che fraintendere ti sia piaciuto
perchè vedi ..
il comportamento inadeguato è del soggetto A verso di me
il mio di comportamento inadeguato (assai meno del suo) è con soggetto B

quindi come vedi non mi godo un capzo, non hai capito un capzo, non rimescolo alcuna minestra, non mi aspetto soprattutto che il mio problema, che nel caso specifico manco problema è, sia risolto da altri


cmq sia la mia valutazione di me verso il soggetto B è assai simile a quel che tu ritieni fosse la giusta reazione: ovvero so che era una battuta, ma potevo evitarla (infatti dico io per prima che ho avuto un comportamento ad capzum) .. sparire nn è molto nel mio stile, ma per ora sono in effetti sparita ..
quanto al fatto che sia una capzata .. concordiamo .. come ho già detto credo ci abbia provato perchè ci provi con dieci una ti risponde sì
senza con questo nè sminuire lui, nè me
perchè chiaro che cmq sia un po' di attrazione c'è stata
ma tutto questo con il soggetto B
diversivo, cercato (ma non mi attendevo riscontro), rispetto al soggetto A
umana debolezza? ok, ma almeno ne sono consapevole
e molto più di quanto tu creda


insomma non ci ho capito un càzzo... ma anche no :clap:;)
 
buona la prima

se mi sei servito è del tutto involontario da parte tua .. parlavi di me .. (scapzando) e mi hai dato un input adatto al soggetto A
cmq grazie, non ci sarei arrivata ..
perchè certe cose non mi appartengono, oltre a non averle mai viste in precedenza
 
buona la prima

se mi sei servito è del tutto involontario da parte tua .. parlavi di me .. (scapzando) e mi hai dato un input adatto al soggetto A
cmq grazie, non ci sarei arrivata ..
perchè certe cose non mi appartengono, oltre a non averle mai viste in precedenza


marò che arrogantella ragazzi :clap:

almeno ringrazia per educazione :cool:
 
Indietro