Come mi irritano

olly67

per aspera ad astra
Registrato
30/9/08
Messaggi
48.391
Punti reazioni
978
i comportamenti inadeguati, specie se prevedibili
non c'è nemmeno il gusto del dramma, anche se meglio un dramma in meno che uno in più

cmq io pure ne sto tenendo uno, lieve in confronto, ma mi sto già sulle pal.le perchè era meglio se evitavo per non trovarmi ad avere un comportamento ad capzum per quanto per moltissimi sarebbe probabilmente normale, date le sue ripercussioni vicine allo zero
solo che non mi piace
mi irritano anche in me stessa, per quanto lievi
tanto più mi irritano se meno lievi ..
e specie se prevedibili .. almeno io in situazione similare non lo sono stata .

mah, io avrei pure preso una decisione .. solo che vedo difficilmente percorribile pure questa ..
la cosa più intelligente da fare so quale sarebbe, ma siccome non mi piace e non è nel mio temperamento e nelle mie abitudini (purtroppo: è un mio limite) sto senza farla dolendomi perchè non ci riesco, sapendo che non voglio
ma sarò idio.ta?

cmq .. che noia.
 
intanto devo decidere come uscire dal mio di comportamento del capzum
ho dato spago ad una persona .. poca roba, pochissima .. non mi aspettavo tanto riscontro
(si fa per dire, eh ... ) insomma era poco più di una battuta ..
invece sono stata presa alla lettera
e la cosa non mi è spiaciuta (almeno un po' sveglio è stato).. solo che ..
non sapendo che fare sono sparita o meglio temporeggio su un invito ..
se fossi un'altra accetterei
ma non sono un'altra
ci sono buoni motivi per declinare, ma mi sento idio.ta ad essere stata io ad aver dato il la
l'ho fatto per noia, per trovare un pretesto, un diversivo ..
che gli dico? scusa, ma sei stato un momentaneo diversivo, scherzavo .. ho in mente altro?
dati i rapporti vicini allo zero può anche nn prendersela e apprezzare la sincerità, del resto non credo ci abbia provato molto oltre calcolo statistico

però faccio davvero bene a declinare? è sto dubbio, che mi rode ..
si merita e mi merito davvero una rinuncia?
 
il dubbio è: prendo tempo (e intanto mi schiarisco gli ambiti soggettivi di disponibilità) o sono sincera?
è che non mi pare tipo con cui sia facile prendere tempo .. (che tuttosommato per temperamento non mi dispiace affatto, è che non è il momento ora)
 
non sei ****** ma solo un po' contorta:D
 
azzo fai a scrivere così veloce?:D
 
appunto .. è la cosa semplice sarebbe appunto non esserlo per niente, non stare manco a prevedere il prevedibile e farmi molto i capzi miei .. ma totalmente .. mente sgombra ..
concentrarsi su altro .. senza nè chiudere, nè aprire

è che non mi riesce .. ma so che vivrei meglio
 
anche a sparire non sei male:D
 
boh, abitudine .. anni di tastiera per hobby e per lavoro ..
 
appunto .. è la cosa semplice sarebbe appunto non esserlo per niente, non stare manco a prevedere il prevedibile e farmi molto i capzi miei .. ma totalmente .. mente sgombra ..
concentrarsi su altro .. senza nè chiudere, nè aprire

è che non mi riesce .. ma so che vivrei meglio

a me sembra che parli molto di te, di come vorresti comportarti, e vorresti essere.
ma di quei poveri cristi che distruggi ti importa qualcosa?:D
 
a me sembra che parli molto di te, di come vorresti comportarti, e vorresti essere.
ma di quei poveri cristi che distruggi ti importa qualcosa?:D

veramente non distruggo nessuno, nè ho distrutto (tranne in un caso, ma succede pure nelle migliori famiglie di toppare una volta)

nè sono distrutta attualmente, a dire il vero ..

almeno saremmo al dramma, cui mi riferivo sopra, e invece non ci siamo ..
qui siamo ai colori pastello, altro che tinte fosche


PS non amo i colori pastello
 
Ciao olly, che succede, tutto ok ?
 
Indietro