come posso incassare...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

tsahal

Am Israel Chai
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1.183
un assegno circolare non trasferibile della pop sondrio intestato a mia madre che non ha conto corrente?(trattasi di rimborso telecom)
grazie

Scritto da tsahal
un assegno circolare non trasferibile della pop sondrio intestato a mia madre che non ha conto corrente?(trattasi di rimborso telecom)
grazie

Manda tua madre in una filiale della Banca Popolare di Sondrio

Re: Re: come posso incassare...

Scritto da mimmo29
Manda tua madre in una filiale della Banca Popolare di Sondrio

sono obbligati a pagarla..?

Scritto da tsahal
sono obbligati a pagarla..?

Sì, anche se fanno storie se l'importo non è piccolo.

Falle portare con sé due documenti di identità, se li ha.

Nel caso (probabile, se non è un a/c piccolo) di resistenze, sbraita fino a che non accettano.

Scritto da Voltaire
Sì, anche se fanno storie se l'importo non è piccolo.

Falle portare con sé due documenti di identità, se li ha.

Nel caso (probabile, se non è un a/c piccolo) di resistenze, sbraita fino a che non accettano.

ma no sono 7 euro...ma in banca non me lo prendono sul mio conto perche non ha la firma...

mia mamma(beneficiaria dell'assegno circolare in questione) si sta recando c/o una filiale della banca emittente....vediamo se le fanno storie sul pagamento...
che voi sappiate si potrebbe anche protestare la banca?

Scritto da Méchant
:D

Quello che volevi fare tu nella tua banca è contro i regolamenti ma, secondo me, è proprio dal grado di elasticità di rapporto banca/cliente che si vede la bontà di un istituto di credito rispetto ad un altro.
Non certo da qualche euro in più o in meno di spese o di qualche decimale di differenza dei tassi o delle commissioni.

;)

difatti una volta me lo hanno fatto (1500€) il favore....sai visto che l'importo è basso non mi andava di sprecare un'altro favore...
comunque grazie a tutti quanti hanno risposto...dopo vi faccio sapere ...;)

Scritto da tsahal
difatti una volta me lo hanno fatto (1500€) il favore....sai visto che l'importo è basso non mi andava di sprecare un'altro favore...
comunque grazie a tutti quanti hanno risposto...dopo vi faccio sapere ...;)

Non ti preoccupare di "sprecare" favori !

Preoccupati di accrescere il saldo del c/c che i favori si "autoricaricano" !!! :D

Per 7 euro te li dovrebbe dare il direttore di filiale di tasca sua....

Scritto da FasTrader
Non ti preoccupare di "sprecare" favori !

Preoccupati di accrescere il saldo del c/c che i favori si "autoricaricano" !!! :D

Per 7 euro te li dovrebbe dare il direttore di filiale di tasca sua....

guarda che non mi va di esagerare...il mese scorso mi hanno accettato una richiesta di risarcimento per il loro tol che per 8 giorni ha fatto i capricci..credo che bisogna puntare i piedi solo per cose molto importanti..sai per 7€ passi per rompic.a.zz.o e non mi va...

Scritto da tsahal
grazie

Da ex dipendente di quella banca.... ti consiglio:

vai nella dipendenza piu' vicina, porta anche la lettera allegata all'assegno di traenza, documento che riporti lo stesso indirizzo che c'è sulla lettera allegata all'assegno e basta.... se sei a Milano ti dico anche il nome del cassiere da cui andare a mio nome....;)

ringrazio tutti per le risposte....abbiamo i 7€ in saccoccia....
datemi un'azione da comprare....:D

Scritto da tsahal
ringrazio tutti per le risposte....abbiamo i 7€ in saccoccia....
datemi un'azione da comprare....:D

Granitifiandre 7.65 arriva a 10:D

Indietro