Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Scritto da tsahal
un assegno circolare non trasferibile della pop sondrio intestato a mia madre che non ha conto corrente?(trattasi di rimborso telecom)
grazie
Scritto da mimmo29
Manda tua madre in una filiale della Banca Popolare di Sondrio
Scritto da tsahal
sono obbligati a pagarla..?
Scritto da Voltaire
Sì, anche se fanno storie se l'importo non è piccolo.
Falle portare con sé due documenti di identità, se li ha.
Nel caso (probabile, se non è un a/c piccolo) di resistenze, sbraita fino a che non accettano.
Scritto da Méchant
![]()
Quello che volevi fare tu nella tua banca è contro i regolamenti ma, secondo me, è proprio dal grado di elasticità di rapporto banca/cliente che si vede la bontà di un istituto di credito rispetto ad un altro.
Non certo da qualche euro in più o in meno di spese o di qualche decimale di differenza dei tassi o delle commissioni.
![]()
Scritto da tsahal
difatti una volta me lo hanno fatto (1500€) il favore....sai visto che l'importo è basso non mi andava di sprecare un'altro favore...
comunque grazie a tutti quanti hanno risposto...dopo vi faccio sapere ...![]()
Scritto da FasTrader
Non ti preoccupare di "sprecare" favori !
Preoccupati di accrescere il saldo del c/c che i favori si "autoricaricano" !!!
Per 7 euro te li dovrebbe dare il direttore di filiale di tasca sua....
Scritto da tsahal
un assegno circolare non trasferibile della pop sondrio intestato a mia madre che non ha conto corrente?(trattasi di rimborso telecom)
grazie
Scritto da tsahal
ringrazio tutti per le risposte....abbiamo i 7€ in saccoccia....
datemi un'azione da comprare....![]()