bart_simpson
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 336
agli exit poll?
Ci avete pensato?
Ci avete pensato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
cosa vuoi che freghi di queste cose a WS? Dipendono dalle elezioni italiane i risultati di Intel o Pfizer?bart_simpson ha scritto:agli exit poll?
Ci avete pensato?
adolar ha scritto:cosa vuoi che freghi di queste cose a WS? Dipendono dalle elezioni italiane i risultati di Intel o Pfizer?![]()
bart_simpson ha scritto:Se Bush dovesse perdere l'appoggio di Berlusconi (che lui chiama il mio amico Silvio) sarebbero guai seri per l'economia americana.
ma che appoggio sta dando l'italia all'economia americana?bart_simpson ha scritto:Se Bush dovesse perdere l'appoggio di Berlusconi (che lui chiama il mio amico Silvio) sarebbero guai seri per l'economia americana.
vende il prosecco a prezzi scontatissimi!!!!adolar ha scritto:ma che appoggio sta dando l'italia all'economia americana?
bart_simpson ha scritto:Se Bush dovesse perdere l'appoggio di Berlusconi (che lui chiama il mio amico Silvio) sarebbero guai seri per l'economia americana.
adolar ha scritto:cosa vuoi che freghi di queste cose a WS? Dipendono dalle elezioni italiane i risultati di Intel o Pfizer?![]()
bart_simpson ha scritto:agli exit poll?
Ci avete pensato?
bart_simpson ha scritto:Voi scherzate o minimizzate perchè volete esorcizzare le vostre paure.
In realtà sapete benissimo che l'economia americana si basa sulle importazioni italiane.
E una vittoria di Prodi, con Bertinotti a capo del ministero commercio estero, sarebbe un grosso guaio.
bart_simpson ha scritto:Voi scherzate o minimizzate perchè volete esorcizzare le vostre paure.
In realtà sapete benissimo che l'economia americana si basa sulle importazioni italiane.
E una vittoria di Prodi, con Bertinotti a capo del ministero commercio estero, sarebbe un grosso guaio.