Come reagirà Wall Street

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

bart_simpson ha scritto:
agli exit poll?
Ci avete pensato?
cosa vuoi che freghi di queste cose a WS? Dipendono dalle elezioni italiane i risultati di Intel o Pfizer? ;)

adolar ha scritto:
cosa vuoi che freghi di queste cose a WS? Dipendono dalle elezioni italiane i risultati di Intel o Pfizer? ;)

Se Bush dovesse perdere l'appoggio di Berlusconi (che lui chiama il mio amico Silvio) sarebbero guai seri per l'economia americana.

bart_simpson ha scritto:
Se Bush dovesse perdere l'appoggio di Berlusconi (che lui chiama il mio amico Silvio) sarebbero guai seri per l'economia americana.

:D :D cos'è il blog del giorno..............

bart_simpson ha scritto:
ma che appoggio sta dando l'italia all'economia americana?

:D
adolar ha scritto:
ma che appoggio sta dando l'italia all'economia americana?
vende il prosecco a prezzi scontatissimi!!!! :D :D

bart_simpson ha scritto:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

adolar ha scritto:

:D
ci cagano di striscio :D

quoto. Che gliene importa a WS delle elezioni italiane!

al massimo , dato che vince Bertinotti ,visto che se ci sarà un pò di crisi ci si avvicina al default , ci danno una spintarella aggiuntiva

Bush con Berlusca e Prodi ci pulisce il bagno, che gli importa, quello tanto fa il cattivo e bel tempo come si sveglia la mattina.

penso che l' america se' ne strafreghi di chi vince le elezioni in italia

bart_simpson ha scritto:
agli exit poll?
Ci avete pensato?

io sì ! e lo sò già come ragirà ma non te lo posso dire ;)

Voi scherzate o minimizzate perchè volete esorcizzare le vostre paure.
In realtà sapete benissimo che l'economia americana si basa sulle importazioni italiane.
E una vittoria di Prodi, con Bertinotti a capo del ministero commercio estero, sarebbe un grosso guaio.

Perchè l'Italia esporta anke? :mmmm:
Pensavo importasse e basta... :o

bart_simpson ha scritto:
In realtà sapete benissimo che l'economia americana si basa sulle importazioni italiane.
E una vittoria di Prodi, con Bertinotti a capo del ministero commercio estero, sarebbe un grosso guaio.

scusa bart ma dove vivi ?

Come reagira' piazza Affari alle elezioni Ungheresi? :wall:

Notizia Ansa:
In Attesa Degli Exit-pool
Sospesa La Borsa Usa Per Eccesso Di .......menefre....menefre....menefreghismo.... :eek: :eek: :wall:

bart_simpson ha scritto:

:D :D :D :D

voterei questo come il miglior thread del fol...

Indietro